E' da ieri che ci penso...a me non sono mai piaciuti i tatuaggi, sopratutto perchè immaginavo la mia pelle da anziana con su magari una...farfallina?

Voi lo fareste? o non vi piace proprio l'idea?

Messaggio da natalia » 30 mag 2008, 16:49
Messaggio da irish » 30 mag 2008, 16:59
Messaggio da syssyball » 30 mag 2008, 17:06
Messaggio da frab » 30 mag 2008, 18:55
Messaggio da Kari » 30 mag 2008, 19:08
Messaggio da Chicca83 » 30 mag 2008, 19:28
Messaggio da miki77 » 30 mag 2008, 19:42
Messaggio da daniela75 » 30 mag 2008, 19:58
Messaggio da avocado » 30 mag 2008, 20:30
Messaggio da silly79 » 30 mag 2008, 21:37
anche a me non paicciono e poi bastano nel cuore!avogado ha scritto:mio figlio andrea è tatuato nel mio cuore come anche il mio cucciolo ke nn ho piu! a parte questo i tatuaggi in generale non mi piacciono!
io non lo farei!
Messaggio da cleo » 30 mag 2008, 21:38
Messaggio da ishetta » 30 mag 2008, 21:38
Messaggio da natalia » 31 mag 2008, 8:40
Io semmai farei una cosa piccola piccola..neanche a me piaciono quelle cose..frab ha scritto:io invece amo i tatuaggi (anche se non ne ho) però, non so perchè, non mi piacciono quelli con i nomi sia dei figli che di eventuali amori... preferisco il tribale; una mia cugina e suo marito si sono fatti tatuare il nome del figlio in dimensione gigante sul polpaccio, per il lungo, nome+anno di nascita... lo trovo orrendo
Questo è ovvio! ma l'ho visto a un'altra persona e mi è sembrato bello...comunque non so se lo farò, a mio marito non li piace per niente l'idea..silly79 ha scritto:anche a me non paicciono e poi bastano nel cuore!avogado ha scritto:mio figlio andrea è tatuato nel mio cuore come anche il mio cucciolo ke nn ho piu! a parte questo i tatuaggi in generale non mi piacciono!
io non lo farei!
Anche una cosa così un pò diversa sarebbe carina...ma i tatuaggi colorati a me piaciono meno di quelli bianco e nero!daniela75 ha scritto:io ne ho uno piccolissimo sotto l'ombelico a sinistra, ma purtroppo fatto male e ormai quasi sbiadito: era un piccolo pegaso!
a me piacerebbe fare qualcosa legato ad Elena e alla futura bimba in arrivo: pensavo a 2 palloncini rosa con dentro le iniziali o a una piccola cicognetta, però sono indecisa!
miki77 ha scritto:CIAO NATTY!
IO HO TATUATA SUL POLSO SINISTRO L'INIZIALE STILIZZATA DEL MIO BIMBO GRANDE, UNA A GRADE CIRA 5 CM... A BREVE LA MODIFICHERO' E CI AGGIUNGERO' UNA F
Messaggio da fiona 74 » 31 mag 2008, 9:12
poi da mamma di maschi mi immagino sempre le mie future nuore, porelle, vi immaginate avere la suocera con il nome del marito tatuato addosso??frab ha scritto: una mia cugina e suo marito si sono fatti tatuare il nome del figlio in dimensione gigante sul polpaccio, per il lungo, nome+anno di nascita... lo trovo orrendo
Messaggio da fiona 74 » 31 mag 2008, 9:13
frab ha scritto:io invece amo i tatuaggi (anche se non ne ho) però, non so perchè, non mi piacciono quelli con i nomi sia dei figli che di eventuali amori... preferisco il tribale; una mia cugina e suo marito si sono fatti tatuare il nome del figlio in dimensione gigante sul polpaccio, per il lungo, nome+anno di nascita... lo trovo orrendo
Messaggio da fiona 74 » 31 mag 2008, 9:15
Messaggio da natalia » 31 mag 2008, 9:17
è vero!!! non ci avevo pensato!! :ahah e io che sarò una che m'impegnerò per non essere la solita suocera pesante... :ahahfiona 74 ha scritto:poi da mamma di maschi mi immagino sempre le mie future nuore, porelle, vi immaginate avere la suocera con il nome del marito tatuato addosso??frab ha scritto: una mia cugina e suo marito si sono fatti tatuare il nome del figlio in dimensione gigante sul polpaccio, per il lungo, nome+anno di nascita... lo trovo orrendo:ahah :ahah
Messaggio da coccinella81 » 31 mag 2008, 9:32
Messaggio da YLeNia » 31 mag 2008, 9:53
Messaggio da patti80 » 31 mag 2008, 10:50