GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tarda ovulazione ?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Tarda ovulazione ?

Messaggio da Maggie1 » 3 mar 2012, 14:49

Allora cominciamo dall'inizio...
Sono sempre stata regolare nell'arrivo delle rosse, anche dopo il parto :ok
a gennaio 2011 mi salta il ciclo, prenoto in un centro per fare ecografia interna e risulto avere delle cisti ad entrambe le ovaie...mi consigliano di prendere la pillola e inizio subito a prenderla.
A marzo faccio visita + eco dal mio ginecologo che mi dice di continuare la pillola per almeno 6 mesi, le cisti non c'erano ma le ovaie erano micro cistiche ma prendendo la pillola si risolveva tutto e di ritornare a fare un controllo 1 anno dopo (quindi a marzo 2012). La causa di tutto poteva essere un po di stress vissuto in quel periodo. :domanda
Ora la mia ultima mestruazione è del 25 gennaio, ad oggi sono a 7 giorni di ritardo.
Ho fatto un test di gravidanza il 29 febbraio ed è risultato negativo !
Da quando sono in ritardo stiamo avendo rapporti completi, prima del ritardo andavamo di "retromarcia" ma mio marito dice che qualche :spermino: potrebbe essere "scappato" prima della retromarcia :che_dici
L'1 e il 2 marzo ho avuto muchi bianchi e sensazione di bagnato oggi solo sensazione di bagnato.
Sto ovulando adesso ?
E stessi ovulando veramente adesso, avendo avuto rapporti completi potrei :panzuta: ?
Cosa mi consigliate di fare, vado a fare sta visita dal ginecologo visto che già mi disse di farmi rivedere dopo 1 anno ?

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tarda ovulazione ?

Messaggio da Maggie1 » 5 mar 2012, 10:43

Oggi sono 9 giorni...

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 mar 2012, 11:37

io ti consiglio di:
usare il preservativo
rifare il test
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 5 mar 2012, 11:58

Non escluderei che possa trattarsi di una gravidanza, quando fu della mia prima bimba il test divento' positivo solo al 12° giorno di ritardo, tra l'altro la sensazione di bagnato puo' essere associata sia ad una ovulazione ma anche ad una gravidanza.Io sono nelle primissime settimane e il muco bianco acquoso con relativa sensazione di bagnato non mi abbandona mai....
Facci sapere!!!!
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm
Immagine

zialidia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zialidia » 5 mar 2012, 11:58

Secondo la mia esperienza sì, puoi avere ovulato tardi. Ad esempio io: ultimo ciclo 6 settembre, aspettavo ovulazione verso il 14 settembre, ma è stata "posticipata" a fine settembre, infatti io sono rimasta incinta avendo avuto rapporti dal 15 settembre in poi (perchè a metà settembre mio marito aveva la febbre etc etc e non abbiamo fatto nulla). Quando ho fatto il test, il 6 ottobre, non vedendo che arrivavano, mi ha dato (Clearblu) il risultato di 1-2 settimane, che se avessi ovulato "giustamente" a metà mese, sarebbe stato un valore sbagliato (dovevo essere di più!). Perciò sono rimasta incinta, per farla breve, pochi giorni prima del ciclo successivo... Non so se mi sono spiegata..... Comunque ho ovulato certamente in ritardo rispetto alle "aspettative", ai calcoli...
Amore hai già 2 anni!!

zialidia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zialidia » 5 mar 2012, 11:59

SCUSA RETTIFICO: sono rimasta incinta avendo rapporti NON dal 15, ma dal 25 settembre in poi!!
Amore hai già 2 anni!!

zialidia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zialidia » 5 mar 2012, 12:00

Facci sapere! :incrocini :incrocini :incrocini :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini
Amore hai già 2 anni!!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 5 mar 2012, 12:30

zialidia ha scritto:Facci sapere! :incrocini :incrocini :incrocini :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini
certo ! :sorrisoo

geordie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da geordie » 6 mar 2012, 8:45

Guarda se ti può consolare neanche io ci capisco nulla...
Ieri ero convita di ovulare, avevo sensazione di bagnato e muco trasparente... ho sticcato ieri sera ed era negativo, ho risticcato stamatina ed era negativo :(:( BOOOOO :perplesso
Magari gli stick non sono attendibili al 100% ma proprio con me devono fare capricci ?????? :pensieroso

Il 2 marzo dovevano tornarmi le rosse, ma non mi illudo, perchè non sono mai state regolari .... (4gg di ritardo sono nella media) ... e poi il 1 marzo ho fatto le beta (sono una cretina ero così curiosa di sapere :martello ... ) ed erano assentissimissime :che_dici

Vabbè aspetto le rosse e altro giro altra corsa !!!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 mar 2012, 19:43

Io ieri ho parlato al telefono con la segretaria del mio ginecolgo che mi ha detto di ripetere il test almeno al 15°giorno di ritardo e poi di richiamare per mettermi nella lista delle gravide (se dovessi esserlo) oppure nella lista di chi va per fare la visita semplicemente... :ok
oggi sono al 10°giorno...attendiamo ancora anche se vorrei già rifarlo :fischia

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 6 mar 2012, 21:55

Io con dieci giorni di ritardo avrei fatto almeno 15 test :hi hi hi hi
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 mar 2012, 21:59

Annalisa è un ovulo del 27pm. Per me se il muco chiaro lo vedi ora è facile che tu stia ovulando in questi giorni... farei un test intorno al 15-20 marzo...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 6 mar 2012, 22:28

Scusami mi ero persa un pezzo: ma tu quand'è che hai interrotto la pillola? E dopo l'interruzione hai avuto cicli regolari? Perchè io dopo l'interruzione della pillola avevo ritardi mostruosi, quindi se avessi smesso da poco ci potrebbe anche stare!

Per la cronaca anche mia figlia è arrivata con ovulazione al 24 pm, ma io in quel periodo ero sticcatrice folle e tb dipendente, quindi sapevo benissimo di aver ovulato tardi (e cmq avevo cicli lunghissimi, ovulavo sempre tardi :che_dici )
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 7 mar 2012, 9:20

mare143 ha scritto:Scusami mi ero persa un pezzo: ma tu quand'è che hai interrotto la pillola? E dopo l'interruzione hai avuto cicli regolari? Perchè io dopo l'interruzione della pillola avevo ritardi mostruosi, quindi se avessi smesso da poco ci potrebbe anche stare!
La pillola l'ho smessa a ottobre :ok e solo il primo mese ebbi 1 ritardo di 2-3 giorni, poi sempre regolare
mare143 ha scritto:Per la cronaca anche mia figlia è arrivata con ovulazione al 24 pm, ma io in quel periodo ero sticcatrice folle e tb dipendente, quindi sapevo benissimo di aver ovulato tardi (e cmq avevo cicli lunghissimi, ovulavo sempre tardi :che_dici )
:risatina:

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 7 mar 2012, 9:26

mare143 ha scritto:Io con dieci giorni di ritardo avrei fatto almeno 15 test :hi hi hi hi
lo avrei fatto anche io se li avessi avuti gratis ! :prr

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 9 mar 2012, 15:55

stamattina, secondo test...negativo...
chiamato il gine...dice di fare le beta perchè se c'è stata tarda ovulazione potrei essere incinta di poco e il test non lo riesce a vedere :ok
oppure potrebbe essere come si può benissimo immaginare che abbia dinuovo il problema di un anno fa :ok

se cliccate le mie foto, guardate che pancia avevo ieri sera ! :urka spaventosa !!!

monygio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da monygio » 9 mar 2012, 16:17

ciao a tutte sono nuova di qui ma ho un dubbio e questa mi sembra la sessione giusta...
ho avuto due gravidanze di cui la seconda con parto il 29/07/2011.
Ho allattato il mio bimbo per 5 mesi, come avevo fatto con l'altra, ho smesso di allattare il 30/12 ed il 31/12 mi è tornato il ciclo :domanda super veloce direi!
poi l'ho avuto il 01/02 e poi il 26/02 quindi abbastanza irregolare.
abbiamo sempre avuto rapporti non protetti con "retromarcia" e finche non abbiamo voluto i bimbi non sono arrivati (entrambi tra l'altro concepiti al primo mese di tentativi :risatina: ) e quindi credo di conoscermi bene però dall'ultimo ciclo, che è stato praticamente di soli 3 giorni nemmeno troppo abbondanti, ho degli strani mal di pancia e da ieri mi sento molto bagnata...non mi è mai successo, potrebbe essere un sintomo di ovulazione?
Giulia (21/12/08 3,470 kg per 51 cm) Samuele (29/07/2011 3,830 kg per 51 cm)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 10 mar 2012, 12:44

beta hcg fatte stamattina, NEGATIVE come immaginavo :ok

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 17 mar 2012, 16:49

il 20 ho appuntamento dal ginecologo e vediamo cosa sta succedendo !
sono ancora in bianco... :che_dici

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”