Sono sempre stata regolare nell'arrivo delle rosse, anche dopo il parto

a gennaio 2011 mi salta il ciclo, prenoto in un centro per fare ecografia interna e risulto avere delle cisti ad entrambe le ovaie...mi consigliano di prendere la pillola e inizio subito a prenderla.
A marzo faccio visita + eco dal mio ginecologo che mi dice di continuare la pillola per almeno 6 mesi, le cisti non c'erano ma le ovaie erano micro cistiche ma prendendo la pillola si risolveva tutto e di ritornare a fare un controllo 1 anno dopo (quindi a marzo 2012). La causa di tutto poteva essere un po di stress vissuto in quel periodo.

Ora la mia ultima mestruazione è del 25 gennaio, ad oggi sono a 7 giorni di ritardo.
Ho fatto un test di gravidanza il 29 febbraio ed è risultato negativo !
Da quando sono in ritardo stiamo avendo rapporti completi, prima del ritardo andavamo di "retromarcia" ma mio marito dice che qualche


L'1 e il 2 marzo ho avuto muchi bianchi e sensazione di bagnato oggi solo sensazione di bagnato.
Sto ovulando adesso ?
E stessi ovulando veramente adesso, avendo avuto rapporti completi potrei

Cosa mi consigliate di fare, vado a fare sta visita dal ginecologo visto che già mi disse di farmi rivedere dopo 1 anno ?