Messaggio da willy75 » 12 ott 2010, 20:28
Messaggio da peffa » 12 ott 2010, 22:03
Messaggio da barby74 » 13 ott 2010, 11:43
Messaggio da crikorki » 13 ott 2010, 14:24
Messaggio da willy75 » 13 ott 2010, 15:29
Non le ho più dato il passato di verdura e altre verdure da giovedi. Da ieri ho notato che solo dopo pranzo il colore è verde mentre durante il giorno è marrone ma sempre molle! A nessuno è capitato che il proprio piccolo facesse così tante scariche al giorno molli per colpa dei denti? Ho paura che abbia qualcosa allo stomaco o intestino visto che si scarica troppo.barby74 ha scritto:Anche per il mio pediatra i denti non hanno mai colpa (a meno di particolari stadi infiammatori). Di solito la cacca è del colore della roba che mangiano... le stai dando tante minestre? Le bietole ad esempio stimolano parecchio, forse si tratta solo di quello che mangia (anche l'uva o i kiwi..e sto pensando solo alle cose verdi)
Messaggio da crikorki » 13 ott 2010, 15:41
willy75 ha scritto:Non le ho più dato il passato di verdura e altre verdure da giovedi. Da ieri ho notato che solo dopo pranzo il colore è verde mentre durante il giorno è marrone ma sempre molle! A nessuno è capitato che il proprio piccolo facesse così tante scariche al giorno molli per colpa dei denti? Ho paura che abbia qualcosa allo stomaco o intestino visto che si scarica troppo.barby74 ha scritto:Anche per il mio pediatra i denti non hanno mai colpa (a meno di particolari stadi infiammatori). Di solito la cacca è del colore della roba che mangiano... le stai dando tante minestre? Le bietole ad esempio stimolano parecchio, forse si tratta solo di quello che mangia (anche l'uva o i kiwi..e sto pensando solo alle cose verdi)
Messaggio da willy75 » 13 ott 2010, 15:54
Messaggio da crikorki » 13 ott 2010, 16:04
Messaggio da willy75 » 13 ott 2010, 20:25
Messaggio da crikorki » 14 ott 2010, 9:59
willy75 ha scritto:Grazie Cricorki per l'aiuto! Sperem!spero che anche il tuo guarisca presto
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”