

Avevo già scritto un pò di tempo fa perchè ero indecisa se tagliare i capelli oppure no.
Mi decido per un taglio ben scalato, che si veda insomma.
Mi reco da una parrucchiera dalla quale andavo qualche anno fa e dalla quale da qualche mese ero tornata.
Le dico chiaramente che volevo un taglio lungo ma molto scalato, con il ciuffo corto scalato (nel senso corto ma non frangetta!).
Mi ritrovo con un ciuffo troppo corto, che sembra una frangetta (io porto il ciuffo da dx verso sx), nel lato di destra mi ha mozzato di netto un la restante parte di ciuffo come se fosse una frangetta (non so se mi spiego, in pratica non li ha scalati gradatamente ma ho un pezzo di capelli mozzati di brutto e devo tenerli con la pinzetta perchè sono orrendi).
La scalatura è stata fatta male, nel senso che la parte destra è decisamente più corta della parte sinistra (almeno 5 cm di differenza). Mi sale un nervoso, perchè tra tinta e taglio ho comunque pagato 70 euro! Caxxarola, ma come si fa, dopo anni di esperienza, a fare uno scempio del genere? Vi è mai capitato? E come vi siete comportate.
Sinceramente penso che andrò ad aggiustare il taglio, non da lei. Mi verrebbe voglia di andare lì e farle vedere che cosa ha combinato (me ne sono accorta solo a casa, è successo circa una settimana fa), però sono anche una che preferisce lasciar perdere e piuttosto non tornare più. Ma che fastidio! Adesso dovrò tagliare i capelli ancora più corti per non far notare la differenza!
Niente, non riesco proprio a trovare il parrucchiere che faccia al caso mio...
