Lo sai che il gene del capello liscio è il più raro? I più sono mossi, poi ricci.
Io invece sono liscissima da sempre. Forse giusto quei 4 peli che avevo alla nascita erano ricci....

Messaggio da gattoromeo » 7 apr 2008, 14:44
Messaggio da floddi » 7 apr 2008, 14:49
SI.gattoromeo ha scritto:Ma che fai mi segui???
Messaggio da gattoromeo » 7 apr 2008, 14:52
Messaggio da Rowan » 8 apr 2008, 14:47
Messaggio da gattoromeo » 8 apr 2008, 14:59
Messaggio da 0182ecila » 8 apr 2008, 21:34
Io se vuoi ti posso dire un posto (a rapallo) dove NON andare a far tagliare i capelli al tuo bimbogattoromeo ha scritto:Rowan, a me è sembrata giustificata e ti dirò... invece di portare Max dal parrucchiere domenica glieli ho tagliati io. Sai mai...
Messaggio da aria » 9 apr 2008, 13:06
Messaggio da Rowan » 13 apr 2008, 14:40
Messaggio da newmamy » 13 apr 2008, 15:58
Messaggio da helzbeth » 14 apr 2008, 16:11
sta cosa dei ricci che se ne vanno col taglio l'ho chiesta alla parrucchiera prima di tagliarli alla piccola:lucia ha scritto:anche io credevo fosse una sciocchezza invece.... al secondo taglio (Anita ha 20 mesi) è diventata liscia come MEcinzia1974 ha scritto:e io vorrei tagliare i capelli a matteo e mia suocera mi dice "non tagliateli siete matti? non tagliateli che gli vanno via i ricci!"... prima invece aveva dei bellissimi riccioli dorati
![]()
Messaggio da Fra1 » 14 apr 2008, 16:16
Messaggio da helzbeth » 14 apr 2008, 16:28
Messaggio da Fra1 » 14 apr 2008, 16:38
helzbeth ha scritto:vedi? pure io ho comprato la macchinetta, ma per tosare il cane...
..ed onde evitare di non rovinare il cane ... PRIMA ho testato la suddetta macchinetta sui capelli del papi
![]()
Messaggio da cristiana » 14 apr 2008, 20:56
ma solo a me piacciono i capelli lisci lisci? Cristiana ha i boccoletti e come glieli spazzolo sembra un pechinese cotonato....quasi quasi glieli taglio nella speranza che vadano via....helzbeth ha scritto:sta cosa dei ricci che se ne vanno col taglio l'ho chiesta alla parrucchiera prima di tagliarli alla piccola:lucia ha scritto:anche io credevo fosse una sciocchezza invece.... al secondo taglio (Anita ha 20 mesi) è diventata liscia come MEcinzia1974 ha scritto:e io vorrei tagliare i capelli a matteo e mia suocera mi dice "non tagliateli siete matti? non tagliateli che gli vanno via i ricci!"... prima invece aveva dei bellissimi riccioli dorati
![]()
mi ha detto che effettivamente è un terno al lotto, potrebbero "tornare" come anche no.
Li ho fatti tagliare ed ora sono ricresciuti: ha di nuovo le punte e boccoli.
Dubito le resteranno anche da grande, ma per ora li ha di nuovo così.
Messaggio da brybry » 15 apr 2008, 11:05
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”