GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Taglietti angoli bocca
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Re: Taglietti angoli bocca
kik, non so li, ma qui il pevaryl si compra tranquillamente senza nessuna ricetta. E un normale crema antifungo. 

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- kik
- Bronze~GolGirl®
grazie Ema, spero sia così anche qui 

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
-
- New~GolGirl®
Lui me l'ha fatta ma siccome non la passa la mutua me l'hanno restituita.... quindi deduco che possano darla senza.
Messa tre volte va meglio.
Speriamo che passi del tutto!!!!!!!

- kik
- Bronze~GolGirl®
presa anch'io oggi senza ricetta e iniziata la cura.sile ha scritto:Lui me l'ha fatta ma siccome non la passa la mutua me l'hanno restituita.... quindi deduco che possano darla senza.
grazie!

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- meimi75
- Master~GolGirl®
Anche Alice ne sta soffrendo ormai da parecchio..domani la compro anche io 

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ciao... ANche a me capita spesso, oltre ai taglietti mi si arrossa tutta la zona ed è molto fastidioso..
Anche la mia dottoressa mi ha detto che è candida (volgarmente detta "boccarola" ), mi aveva dato il Daktarin (vado a memoria..cmq insomma quello che si usa anche per il mughetto) da mettere sia sulla zona che sulle labbra che dentro alla bocca....
Ciao!
Anche la mia dottoressa mi ha detto che è candida (volgarmente detta "boccarola" ), mi aveva dato il Daktarin (vado a memoria..cmq insomma quello che si usa anche per il mughetto) da mettere sia sulla zona che sulle labbra che dentro alla bocca....
Ciao!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
-
- New~GolGirl®
fatemi sapere come va!