GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Taglie Kiabi
- efes
- Expert~GolGirl®
Taglie Kiabi
Ciao a tutte,
Kiabi mi sta prendendo sempre più. La pecca è che non ho il negozio vicino casa, mi fiderei a comprare su internet, solo che avrei bisogno di una dritta sulle taglie.
Leggendo qua e là vedo che alcune dicono che veste poco. Ma poco quanto?
Tanto per intenderci Alessandro porta Benetton xxs, Zeta 3,4 anni, Original M. 4.
Kiabi cosa devo prendere?
Poi avrei bisogno di un favore: mi sapete dire se questo sacco nanna è pesante e va bene per l'inverno? Purtroppo dal sito non si capisce e non viene specificata la pesantezza (tipo 1 tog, 2,5 tog). Nelle camere ho circa 19 gradi
http://www.kiabi.it/bambina-baby/sacchi ... P184630?PM" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie mille a tutte
Kiabi mi sta prendendo sempre più. La pecca è che non ho il negozio vicino casa, mi fiderei a comprare su internet, solo che avrei bisogno di una dritta sulle taglie.
Leggendo qua e là vedo che alcune dicono che veste poco. Ma poco quanto?
Tanto per intenderci Alessandro porta Benetton xxs, Zeta 3,4 anni, Original M. 4.
Kiabi cosa devo prendere?
Poi avrei bisogno di un favore: mi sapete dire se questo sacco nanna è pesante e va bene per l'inverno? Purtroppo dal sito non si capisce e non viene specificata la pesantezza (tipo 1 tog, 2,5 tog). Nelle camere ho circa 19 gradi
http://www.kiabi.it/bambina-baby/sacchi ... P184630?PM" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie mille a tutte
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
-
- Original~GolGirl®
Re: Taglie Kiabi
ciao efes!
ho acquistato via internet 20 giorni fa su kiabi per la prima volta. pensa che ho anche chiesto info all'assistenza on line sulle taglie. mi hanno risposto, giustamente, che a distanza è difficile dare delle indicazioni. allora mi sono tenuta larga con le taglie e confermo che vestono un pò piccolo. mia figlia a 19 mesi e ho acquistato dolcevita e pantaloni 3 anni. i primi vanno bene
i pantaloni devo avviamente accorciarli. ma se avessi acquistato 2 anni sarebbero stati un pò strettini. ovviamente va considerata anche la grandezza dei propri bimbi. la mia non è proprio un fruscello
, di conseguenza le ho sempre comprato vestiti più grandi.
sul sacco nanna, che ho visto, mi dispiace ma non sono in grado di darti info.
a proposito di taglie. ho visto dei bellisssimi stivaletti per me. e anche in questo caso non so se acquistare il 37 o il 38. come indicazione ti dicono di misurare la lunghezza del piede, ma le variabili da considerare quando si tratta di scarpe sono tante....... quindi non so che fare........... aggiungo che la merce è arrivata in dieci giorni e che cmq hai la posssibilità di restituirla in caso ci fossero problemi. il rapporto qualità prezzo è ottimo e anche la scelta....... poi ti conviene fare acquisti superiori a € 50,00 per abbattere le spese di spedizione...........

ho acquistato via internet 20 giorni fa su kiabi per la prima volta. pensa che ho anche chiesto info all'assistenza on line sulle taglie. mi hanno risposto, giustamente, che a distanza è difficile dare delle indicazioni. allora mi sono tenuta larga con le taglie e confermo che vestono un pò piccolo. mia figlia a 19 mesi e ho acquistato dolcevita e pantaloni 3 anni. i primi vanno bene

sul sacco nanna, che ho visto, mi dispiace ma non sono in grado di darti info.
a proposito di taglie. ho visto dei bellisssimi stivaletti per me. e anche in questo caso non so se acquistare il 37 o il 38. come indicazione ti dicono di misurare la lunghezza del piede, ma le variabili da considerare quando si tratta di scarpe sono tante....... quindi non so che fare........... aggiungo che la merce è arrivata in dieci giorni e che cmq hai la posssibilità di restituirla in caso ci fossero problemi. il rapporto qualità prezzo è ottimo e anche la scelta....... poi ti conviene fare acquisti superiori a € 50,00 per abbattere le spese di spedizione...........

Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- efes
- Expert~GolGirl®
Grazie PICCOLALUNA.
Allora penso di prendere per Alessandro un sei anni visto che altre marche porta un quattro e dato che anche lui non è nè basso nè minutino.
Poi penso meglio abbondante piuttosto che stretto.
Che tu sappia anche le taglie degli adulti sono strettine?
Allora penso di prendere per Alessandro un sei anni visto che altre marche porta un quattro e dato che anche lui non è nè basso nè minutino.
Poi penso meglio abbondante piuttosto che stretto.
Che tu sappia anche le taglie degli adulti sono strettine?
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
- orata
- Master~GolGirl®
io ho il negozio quasi fuori casa... io ti consiglio per il tuo bimbo di quasi 3 anni di prendere una 5/6 anni per le maglie o maglioni e magari una 4/5 per i pantaloni.
Per gli adulti più o meno corrispondono, mi sembra di ricordare che in negozio siano straniere e bisogna aggiungere un 4
Per gli adulti più o meno corrispondono, mi sembra di ricordare che in negozio siano straniere e bisogna aggiungere un 4

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
-
- Original~GolGirl®
per me ho acquistato una semplice maglietta nera con scollo a V. ho preso la S ( mia taglia per sopra) e andava bene. mio marito che porta la 50 ha acquistato un maglione taglia 50 ed è andato bene. però credo che se dovessi acquistare pantaloni bhè avrei dei problemi.... perchè ho fianchi larghi (ancora non riesco a togliere tutti i KG della gravidanza
) vita piccola quindi.............. molto dipende dal modello.... e poi serviti dell'aiuto taglie prendendo le misure
per il tuo piccolino fai bene a prendere taglia in più

per il tuo piccolino fai bene a prendere taglia in più

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Roberta con tutte le francesi (quindi zeta, kiabi, tape-à-l'oeil) ha tre anni e veste tre anni. Ma lei è minutina, pesa 13 kg.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- efes
- Expert~GolGirl®
Grazie ragazze delle dritte...
Nessuna mi sa aiutare riguardo al sacco nanna?
O.T. Topillo la tua firma è mitica :ahah
Nessuna mi sa aiutare riguardo al sacco nanna?
O.T. Topillo la tua firma è mitica :ahah
-
- New~GolGirl®
anche io vorrei comprare su kiabi... bhà quasi quasi mi butto, qualcosa per me, qualcosa per lei, una cosina per il marito pre natale e arrivo a 50€ mi arrivò un mail che ci sono sconti fino a oggi!!!
Già mamma di Serena dal 09/03/2011 3240 x 51 cm

-
- Basic~GolGirl®
Sono due anni che compro su kiabi e più o meno ci ho sempre azzeccato con le taglie!
Il baby 0-18 veste preciso preciso ( i miei piccini tutti e due torelli
): abbondare di almeno una taglia!
Bambino 1-5 : per i pantaloni di solito prendo un anno in più mentre le maglie 2 anni in più.
Bambino 3-7 non ho mai preso pantaloni ma per le maglie prendo un anno in più.
Per me la taglia corrisponde a quella che porto abitualmente.
Consiglio: paga in contrassegno!
Il baby 0-18 veste preciso preciso ( i miei piccini tutti e due torelli

Bambino 1-5 : per i pantaloni di solito prendo un anno in più mentre le maglie 2 anni in più.
Bambino 3-7 non ho mai preso pantaloni ma per le maglie prendo un anno in più.
Per me la taglia corrisponde a quella che porto abitualmente.
Consiglio: paga in contrassegno!
- Vajana
- Master~GolGirl®
io compro molto da kiabi e conta che il mio bambino aveva 3 mesi e i body gli stavano comodi quelli di 6 mesi e credimi che non è un colosso eh!
ora ha 4 mesi e mezzo e i bodi di 6 gli stanno giusstissimi
ora ha 4 mesi e mezzo e i bodi di 6 gli stanno giusstissimi

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- efes
- Expert~GolGirl®
Ragazze grazie a tutte per i consigli, allora mi butto...
Mi serve solo l'ultima conferma per il sacco nanna...
Mi serve solo l'ultima conferma per il sacco nanna...
- Vajana
- Master~GolGirl®
ti ho risposto nell'altro post 

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- efes
- Expert~GolGirl®
Grazie mille
-
- Original~GolGirl®
scusami katia per favore mi spieghi perchè è preferibile contrassegno?katia78 ha scritto:Consiglio: paga in contrassegno!
sai ho comprato per la prima volta e ho intenzione di continuare a comprare su kiaby. ho pagato con carta di credito................. forse non è sicuro?
grazie in anticipo

-
- Basic~GolGirl®
Anche io avevo sempre pagato con carta, una decina di volte più o meno, decisamente più comodo.piccolaluna ha scritto:scusami katia per favore mi spieghi perchè è preferibile contrassegno?katia78 ha scritto:Consiglio: paga in contrassegno!
sai ho comprato per la prima volta e ho intenzione di continuare a comprare su kiaby. ho pagato con carta di credito................. forse non è sicuro?
grazie in anticipo
A febbraio però mi hanno smarrito il pacco e a kiabi risultava che io avessi ritirato la merce. Infatti il caro corriere aveva falsificato la firma e io ho avuto si il rimborso (ma ho dovuto dimostrare che la firma sulla ricevuta era falsa) ma ho perso i vestiti che avevo acquistato in super saldo.
Ecco, da allora preferisco pagare alla consegna e non ho più avuto problemi.
- efes
- Expert~GolGirl®
Ma che storie...katia78 ha scritto:Anche io avevo sempre pagato con carta, una decina di volte più o meno, decisamente più comodo.piccolaluna ha scritto:scusami katia per favore mi spieghi perchè è preferibile contrassegno?katia78 ha scritto:Consiglio: paga in contrassegno!
grazie in anticipo
A febbraio però mi hanno smarrito il pacco e a kiabi risultava che io avessi ritirato la merce. Infatti il caro corriere aveva falsificato la firma e io ho avuto si il rimborso (ma ho dovuto dimostrare che la firma sulla ricevuta era falsa) ma ho perso i vestiti che avevo acquistato in super saldo.
Ecco, da allora preferisco pagare alla consegna e non ho più avuto problemi.
Grazie della dritta
-
- Original~GolGirl®
katia: grazie per le informazioni!
ma pensa che storia.........imammgino anche la trafila per dimostrare che la firma del corrirere era falsa.............per fortuna almeno ti hanno ridato i soldi
ma pensa che storia.........imammgino anche la trafila per dimostrare che la firma del corrirere era falsa.............per fortuna almeno ti hanno ridato i soldi

-
- Basic~GolGirl®
Diciamo che mi sono innervosita tantissimopiccolaluna ha scritto:katia: grazie per le informazioni!

Devo dire che però l'azienda Kiabi è davvero seria e ha risposto sempre velocemente.
Mi è capitato anche che non avessero merce che avevo già pagato e mi hanno rimborsato sempre

- Vajana
- Master~GolGirl®
si ma questo può succedere con tutti i pacchi, purtroppo! 

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
-
- Basic~GolGirl®
Infatti...Però ho notato una propensione alla perdita in un corriere particolare e guarda un pò mi è successa sta cosa preciso preciso da quando Kiabi ha lasciato Sda per prendere Bartolini...Infatti dopo 20 giorni dal fattaccio hanno inserito il pagamento in contrassegno...Vajana ha scritto:si ma questo può succedere con tutti i pacchi, purtroppo!