Fatina ti ho mandato MPciao! ti ringrazio di cuore per avermi riportato la tua esperienza, mi sentivo sola..
guarda sò bene come ci si sente, quanti battiti aveva il tuo piccino e da quanto durava l'attacco? anche al mio bimbo ha risposto con flecainide+amiodarone, l'amiodarone l'ha sospeso dopo 4/5 gg e tutt'ora prende flecainide 16 mg ogni 12 ore. Anche Nicholas cresce bene ora a 6 mesi e mezzo pesa 8.400 kg circa ed è lungo 71 cm... e fino a questo momento tutto ok, speriamo passi..
mi hanno detto che entro il primo anno di vita dovrebbe sistemarsi, oddio leggo che il tuo prende il farmaco fino a 20 mesi.. povero speriamo finisca prima.
anche se da una parte finchè è sotto controllo farmacologico sono ovviamente più sicura e tranquilla.. già mi immagino le paranoie quando non lo prenderà più (perchè spero che non debba continuarlo a vita anche perchè mi hanno detto che i farmaci anti aritmici cmq a lungo andare provocano a loro volta aritmie)
ma il tuo bimbo quanti anni ha?
scusa il ritardo della risposta, ma tra il pc che fà le bizze ed il tempo non mi collego a gol tutti i gg...
in bocca al lupo per il tuo piccolo
ma di dove sei? mandami mp