La pediatra mi aveva detto di iniziare con le carni bianche, perciò ho scelto pollo e tacchino,non sapevo che agnello e coniglio fossero da privilegiare..proverò a proporgliele.Kari ha scritto:Ancora non gli metti qualche cucchiaio di passato di verdure nel brodo ? Secondo me aiuta tanto e poi io non gli do mai la crema di riso perché stringge troppo per noi solo mais e tapioca ne anche il semolino perché insseriremo il glutine solo dopo l'anno visto che la sorella e celiaca
Scusa ma ti posso domandare come mai ti hanno fatto iniziare con il tacchino e il pollo e non con l'agnello e coniglio visto che queste ultime sono definite carni anallergiche
Hai detto che introdurrai il glutine a un anno visto la celiachia della sorella:noi non siamo celiaci, neanche il mio bimbo più grande, secondo te e' comunque preferibile aspettare a introdurre cibi con glutine?Visto il problema della bimba volevo sostituire la farina di riso con farina di farro, semolino o multicereali anche per alternarla al mais/tapioca che e' l'unica che mi rimane...tu come fai?