Dopo il primo figlio con allergie alimentari (glutine, frumento, uova) credo che ci siamo anche con la seconda bimba (7mesi)

Per ora è solo un sospetto anche se abbastanza fondato e più che un’allergia sembra un’intolleranza che si manifesta quando alle pappe aggiungo il parmigiano (quindi latticini???) e si manifesta con un severo peggioramento della dermatite che di fondo ha un po’ sempre da quando è nata, la dermatite comincia a peggiorare dal giorno dopo e diventa veramente brutta (piaghe) e comincia a regredire immediatamente fino a quasi scomparire se elimino il parmigiano anche se ci vuole una bella settimana! Abbiamo già preso appuntamento per settembre (primo posto disponibile) con l’allergologo per le prove e le eventuali terapie del caso e mercoledì ho la visita filtro con la pediatra ma nel frattempo chiedo alle mamme che hanno bimbi con la stessa intolleranza come avete fatto con le pappe? Io per ora le do pappa con carne a pranzo e alla sera solo verdure e farine perché dare 2 volte la carne mi sembra troppo.. Voi che cosa consigliate??
Grazie per i vostri consigli e esperienze