GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Supposte
-
- Master~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
Re: Supposte
ora che mi ci fate pensare e' vero.
per l'ultima febbre di Leonardo una supposta alla volta non era sufficiente, e la pediatra mi ha detto di usarne una e mezza. ora, l'una e la mezza superiore le inserivo dalla punta, la mezza inferiore ovviamente non aveva la punta... ed ora che ci penso creava meno problemi di retromarcia...
o dovevo tagliare le supposte per lungo?
per l'ultima febbre di Leonardo una supposta alla volta non era sufficiente, e la pediatra mi ha detto di usarne una e mezza. ora, l'una e la mezza superiore le inserivo dalla punta, la mezza inferiore ovviamente non aveva la punta... ed ora che ci penso creava meno problemi di retromarcia...
o dovevo tagliare le supposte per lungo?

fetta e Leonardo, nato il 30 maggio 2006 alle 22:05, dopo aver girato 2 città, 3 ospedali, 13 ore di travaglio, ed infine TC! Ma rifaremmo tutto per quei 3,530 kg e 50 cm di grugno!!!
- cleo
- Master~GolGirl®
Mi permetto di apportare il mio utilissimo contributo
Io mi infilo le supposte dalla parte della punta, semplicemente perché la coda "gratta", non è omogeneae presenta scaglie di prodotto che potrebbero irritare il mio bel kuletto.
:ahah
Propongo una petizione alle case farmaceutiche: rendete il kulo delle supposte più omogeneo, così che l'inserimento nel nostro, di kulo, risulti meno fastidioso.
Chi firma?
:ahah :ahah

Io mi infilo le supposte dalla parte della punta, semplicemente perché la coda "gratta", non è omogeneae presenta scaglie di prodotto che potrebbero irritare il mio bel kuletto.
Propongo una petizione alle case farmaceutiche: rendete il kulo delle supposte più omogeneo, così che l'inserimento nel nostro, di kulo, risulti meno fastidioso.
Chi firma?
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
-
- Master~GolGirl®
Mai provato a metterle sotto l'acqua calda per scioglierle un pochino?cleo ha scritto:Mi permetto di apportare il mio utilissimo contributo![]()
Chi firma?

Dopo è come infilarsi una lumaca: lasciano la scia :ahah
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- mimì
- Master~GolGirl®
Il vecchietto va dal medico che gli prescrive delle supposte e gli dice di prenderle "per via anale". Il vecchino, tornato a casa, chiede alla moglie se sa dove si trovi questa "via anale" e lei risponde di no. Allora esce a cercarla...via roma, via napoli, via....ma niente, via anale non si trova
Rientra a casa e la moglie gli suggerisce di chiamare il medico per farsi spiegare, ma lui ha paura che si arrabbi...alla fine si convince e lo chiama...ma il medico gli ripete la stessa cosa
La scena si ripete più volte, lui esce e cerca...poi si convince a richiamare il medico, che tenta di spiegarsi diversamente: le prenda "per via rettale"...altra ricerca, altro buco nell'acqua. Alla fine, il vecchino è sempre più disperato...la moglie gli dice per l'ennesima volta:
- chiama il dottore, ma stavolta fatti spiegare bene!
- e se si arrabbia?
- pazienza, tu devi prendere la medicina!
Al chè lui chiama:
- dottore, mi scusi, sono sempre il vecchino di prima...me lo può rispiegare come le devo prendere???
- senta, se le ficchi nel cul@!!!
...e mette giù...
e il vecchino alla moglie:
- te l'avevo detto che s'inkazzava...
ok, quando avevo 11 anni mi faceva ridere
ora non più tanto...però mi sembrava ci stesse bene... :prrrr
P.S. io le ho sempre messe dalla punta...'sto fatto del retro mi sembra aberrante
e poi con la punta entrano meglio e se cercano di ri-uscire la base tagliata dovrebbe fare da deterrente, no??? 

Rientra a casa e la moglie gli suggerisce di chiamare il medico per farsi spiegare, ma lui ha paura che si arrabbi...alla fine si convince e lo chiama...ma il medico gli ripete la stessa cosa

La scena si ripete più volte, lui esce e cerca...poi si convince a richiamare il medico, che tenta di spiegarsi diversamente: le prenda "per via rettale"...altra ricerca, altro buco nell'acqua. Alla fine, il vecchino è sempre più disperato...la moglie gli dice per l'ennesima volta:
- chiama il dottore, ma stavolta fatti spiegare bene!
- e se si arrabbia?
- pazienza, tu devi prendere la medicina!
Al chè lui chiama:
- dottore, mi scusi, sono sempre il vecchino di prima...me lo può rispiegare come le devo prendere???
- senta, se le ficchi nel cul@!!!
...e mette giù...
e il vecchino alla moglie:
- te l'avevo detto che s'inkazzava...

ok, quando avevo 11 anni mi faceva ridere

P.S. io le ho sempre messe dalla punta...'sto fatto del retro mi sembra aberrante

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- lagatta
- Master~GolGirl®
:ahah MI FATE MORIRE
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- missolina78
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- laura s
- Gold~GolGirl®
Sempre meglio di una mia paziente che si lamentava che le supposte erano dolorose, dolorosissime e che non riusciva a metterle...
E io: "Strano, le prescrivo sempre e nessuno mi ha mai segnalato questo problema"
E lei:
"Ma dottoressa, non è possibile, sono una tortura quelle alette di metallo!!!" :ahah :ahah :ahah

E io: "Strano, le prescrivo sempre e nessuno mi ha mai segnalato questo problema"
E lei:
"Ma dottoressa, non è possibile, sono una tortura quelle alette di metallo!!!" :ahah :ahah :ahah

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- frangela
- Bronze~GolGirl®
... e funzionavano??laura s ha scritto:Sempre meglio di una mia paziente che si lamentava che le supposte erano dolorose, dolorosissime e che non riusciva a metterle...
E lei:
"Ma dottoressa, non è possibile, sono una tortura quelle alette di metallo!!!" :ahah :ahah :ahah![]()
![]()

intendo, la cura funzionava comunque?

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- galea
- Original~GolGirl®
Io sempre messe dalla punta e poi tenuto stretto il sederino per un po'...
(questa è la risposta seria...)
Le altre cose che mi avete fatto venire in mente non si possono scrivere... :ahah :ahah :ahah :ahah
p.s.: i Pomellato???? (i gioielli o una famiglia di vostri amici? tipo come fanno a stare 10 Pomellato in una cinquecento? Vabbè chiamiamolo così... :prrrr :prrrr :prrrr )
(questa è la risposta seria...)
Le altre cose che mi avete fatto venire in mente non si possono scrivere... :ahah :ahah :ahah :ahah
p.s.: i Pomellato???? (i gioielli o una famiglia di vostri amici? tipo come fanno a stare 10 Pomellato in una cinquecento? Vabbè chiamiamolo così... :prrrr :prrrr :prrrr )
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
-
- Master~GolGirl®
Questo me lo ero persa!!!
:ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah