GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Supposte

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Supposte

Messaggio da minnie07 » 22 lug 2008, 13:58

:ahah :ahah :ahah
V.I.P.era

fetta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fetta » 23 lug 2008, 23:00

ora che mi ci fate pensare e' vero.
per l'ultima febbre di Leonardo una supposta alla volta non era sufficiente, e la pediatra mi ha detto di usarne una e mezza. ora, l'una e la mezza superiore le inserivo dalla punta, la mezza inferiore ovviamente non aveva la punta... ed ora che ci penso creava meno problemi di retromarcia...

o dovevo tagliare le supposte per lungo? :fischia
fetta e Leonardo, nato il 30 maggio 2006 alle 22:05, dopo aver girato 2 città, 3 ospedali, 13 ore di travaglio, ed infine TC! Ma rifaremmo tutto per quei 3,530 kg e 50 cm di grugno!!!

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 24 lug 2008, 19:39

Mi permetto di apportare il mio utilissimo contributo :hi hi hi hi
Io mi infilo le supposte dalla parte della punta, semplicemente perché la coda "gratta", non è omogeneae presenta scaglie di prodotto che potrebbero irritare il mio bel kuletto.
:ahah
Propongo una petizione alle case farmaceutiche: rendete il kulo delle supposte più omogeneo, così che l'inserimento nel nostro, di kulo, risulti meno fastidioso.
Chi firma?
:ahah :ahah
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 24 lug 2008, 20:12

cleo ha scritto:Mi permetto di apportare il mio utilissimo contributo :hi hi hi hi
Io mi infilo le supposte dalla parte della punta, semplicemente perché la coda "gratta", non è omogeneae presenta scaglie di prodotto che potrebbero irritare il mio bel kuletto.
:ahah
Propongo una petizione alle case farmaceutiche: rendete il kulo delle supposte più omogeneo, così che l'inserimento nel nostro, di kulo, risulti meno fastidioso.
Chi firma?
:ahah :ahah
Mai provato a metterle sotto l'acqua calda per scioglierle un pochino? :fischia
Dopo è come infilarsi una lumaca: lasciano la scia :ahah
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 25 lug 2008, 10:56

Il vecchietto va dal medico che gli prescrive delle supposte e gli dice di prenderle "per via anale". Il vecchino, tornato a casa, chiede alla moglie se sa dove si trovi questa "via anale" e lei risponde di no. Allora esce a cercarla...via roma, via napoli, via....ma niente, via anale non si trova :domanda
Rientra a casa e la moglie gli suggerisce di chiamare il medico per farsi spiegare, ma lui ha paura che si arrabbi...alla fine si convince e lo chiama...ma il medico gli ripete la stessa cosa :che_dici
La scena si ripete più volte, lui esce e cerca...poi si convince a richiamare il medico, che tenta di spiegarsi diversamente: le prenda "per via rettale"...altra ricerca, altro buco nell'acqua. Alla fine, il vecchino è sempre più disperato...la moglie gli dice per l'ennesima volta:
- chiama il dottore, ma stavolta fatti spiegare bene!
- e se si arrabbia?
- pazienza, tu devi prendere la medicina!
Al chè lui chiama:
- dottore, mi scusi, sono sempre il vecchino di prima...me lo può rispiegare come le devo prendere???
- senta, se le ficchi nel cul@!!!
...e mette giù...
e il vecchino alla moglie:
- te l'avevo detto che s'inkazzava...

:hi hi hi hi

ok, quando avevo 11 anni mi faceva ridere :che_dici ora non più tanto...però mi sembrava ci stesse bene... :prrrr

P.S. io le ho sempre messe dalla punta...'sto fatto del retro mi sembra aberrante :urka e poi con la punta entrano meglio e se cercano di ri-uscire la base tagliata dovrebbe fare da deterrente, no??? :domanda
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 25 lug 2008, 13:08

:ahah MI FATE MORIRE
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 25 lug 2008, 14:52

:che_dici dalla punta,ovvio.

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 lug 2008, 15:50

Sempre meglio di una mia paziente che si lamentava che le supposte erano dolorose, dolorosissime e che non riusciva a metterle...
E io: "Strano, le prescrivo sempre e nessuno mi ha mai segnalato questo problema"

E lei:

"Ma dottoressa, non è possibile, sono una tortura quelle alette di metallo!!!" :ahah :ahah :ahah :ahaha :hi hi hi hi :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 25 lug 2008, 16:42

:urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 25 lug 2008, 23:07

laura s ha scritto:Sempre meglio di una mia paziente che si lamentava che le supposte erano dolorose, dolorosissime e che non riusciva a metterle...
E io: "Strano, le prescrivo sempre e nessuno mi ha mai segnalato questo problema"

E lei:

"Ma dottoressa, non è possibile, sono una tortura quelle alette di metallo!!!" :ahah :ahah :ahah :ahaha :hi hi hi hi :che_dici
... e funzionavano?? :domanda
intendo, la cura funzionava comunque? :ahaha
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 30 lug 2008, 10:59

Io sempre messe dalla punta e poi tenuto stretto il sederino per un po'...
(questa è la risposta seria...)

Le altre cose che mi avete fatto venire in mente non si possono scrivere... :ahah :ahah :ahah :ahah

p.s.: i Pomellato???? (i gioielli o una famiglia di vostri amici? tipo come fanno a stare 10 Pomellato in una cinquecento? Vabbè chiamiamolo così... :prrrr :prrrr :prrrr )
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 12 ago 2008, 16:39

Questo me lo ero persa!!!

:ahah :ahah :ahah

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”