Ciao...dopo aver dato per un po' di settimane lo sciroppo Peristil...sembra che mio figlio si sia abituato a prenderlo e tratteneva di nuovo la cacca per giorni...di nuovo disperazione...poi al nido mi consigliano di dargli il succo di mirtillo....mi dicono che magari non gli piace perché ha un gusto un po' forte....ci provo...e dalla scorsa settimana ogni giorno o uno si e uno no si beve una bottiglietta a digiuno prima di colazione....ed è avvenuto il miracolo....cacca nerissima...ma l'importante è che la faccia...
Ho scritto, così magari torna utile a tutte le mamme nella mia stessa situazione....anche per evitare di dare troppi sciroppi o lassativi...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Super rimedio anti stitichezza
- cinny78
- Master~GolGirl®
Re: Super rimedio anti stitichezza

ma un qualsiasi succo al supermercato ?
deve berlo per forza al mattino o durante la giornata ?
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- elenaus
- Original~GolGirl®
la mia bimba non ha problemi di stitichezza ma ho notato che se beve troppo succo di frutta ( di cui è ghiotta) tende ad andare "lenta" quindi sicuramente il succo di frutta aiuta
.

angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- alepat
- New~GolGirl®
Cinny78: lui lo beve al mattino, altrimenti glielo do anche durante la giornata...l'importante è che sia al mirtillo perché mi hanno detto che per la stitichezza è il migliore...