Magari gli ha chiesto tuo cognato questa cortesia?

Messaggio da sbu » 4 apr 2009, 14:39
Messaggio da Boomie75 » 4 apr 2009, 14:53
Messaggio da criker » 4 apr 2009, 15:59
Messaggio da ishetta » 4 apr 2009, 16:05
Ecco se poi anche tua suocera non ha niente da fare... dalle pure le chiavi di casa mia che qui c'è sempre troppo da farewitch ha scritto:quoto in pieno!Michi ha scritto:Ringrazialo molto per averti tagliato l'erba del giardino "con il bambino adesso abbiamo anche poco tempo per fare i giardinieri. Ma, nel caso, la prossima volta mi avvisi che metto il bambino a dormire in un altra stanza così il rumore non lo sveglia".
Se vuol capire, capisce, in caso contrario ... non capirebbe neanche se glielo suonasse la banda!
e digli che quando viene preferiresti ti avvisasse perchè altrimenti ti spaventi a vedere persone in giardino...
e poi... chi ha orecchie da intendere intenda, gli altri in roulotte
Messaggio da lalat » 4 apr 2009, 18:36
Messaggio da SAMA » 4 apr 2009, 18:52
Messaggio da SAMA » 4 apr 2009, 18:59
BEH SCUSA VISTO CHE LIN LA SUA PARTE L'HA PAGATA E CHE LA COSA E' IN COMUNE PRIMA DI DARE VIA LE CHIAVI SUO COGNATO AVREBBE DOVUTO CHIEDERE ANCHE A LORO PERCHE' HA DATO LE CHIAVI DI UNA COSA IN COMUNE IO SONO CATEGORICA SI AVVISA PERCHE' NON SEI A CASA TUA FIGURIAMOCI SE MIO MARITO E' IN CASA NUDO CHE SI FA GLI AFFARI SUOI E AD ESEMPIO MIA MADRE TI CAPITA IN CASA. NO NON L'ACCETTO ANZI UNA MIA AMICA HA DATO LE CHIAVI AI SUOCERI MA ERA SOTT'INTESO DA USARE QUANDO NON CI SIAMO INVECE LORO ARRIVAVANO E SENZA AVVISARE E SE LI TROVAVA IN CASA. BEH UN GIORNO SI E' FATTA TROVARE CON LE TETTE AL VENTO ED IL SUOCERO ORA TELEFONA PRIMA DI PARTIRE DA CASAema1 ha scritto:Ma non e entrato in casa, ma nel giardino comune, ed e proprio il cognato di Lin, suo figlio, che ha datto il permesso, siccome ha datto le chiavi a lui...
Messaggio da Memole1818 » 4 apr 2009, 19:02
Messaggio da vassliss » 4 apr 2009, 19:53
Messaggio da clizia » 4 apr 2009, 20:47
Messaggio da ely66 » 4 apr 2009, 21:49
Messaggio da hamilton » 4 apr 2009, 21:58
Messaggio da akane » 4 apr 2009, 21:59
Messaggio da hamilton » 4 apr 2009, 22:09
tulipano77 ha scritto:Secondo me anche si tratta di educazione ... è vero che gli sta facendo un favore ma è anche vero che è entrato in casa senza chiedere permesso...
Messaggio da peffa » 4 apr 2009, 22:10
Messaggio da marghe » 4 apr 2009, 22:44
:prrrr :prrrr :prrrrhamilton ha scritto:ora vado a leggermi il resto delle risposte per vedere se ho fatto "una magra!":ahah
Messaggio da akane » 4 apr 2009, 22:45
hamilton ha scritto:tulipano77 ha scritto:Secondo me anche si tratta di educazione ... è vero che gli sta facendo un favore ma è anche vero che è entrato in casa senza chiedere permesso...![]()
![]()
![]()
da noi entano in casa scavalcando il cancello, in ordine di comparizione:
i giardinieri, per massacrarmi le piante a loro piacimento
il macellaio per lasciarmi la carne nel frizeer quando non siamo in casa
il vicino per farsi gli affaracci nostri e commentare la sera insieme a noi
Pietro, un bambino di nove anni, che ha scambiato casa nostra per disneyland
....poi....ci devo pensare!
Messaggio da ishetta » 4 apr 2009, 22:58
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”