GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

suocera pazza fa allattare mia figlia da mia cognata

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

suocera pazza fa allattare mia figlia da mia cognata

Messaggio da mimola78 » 10 mag 2011, 18:09

:x: :x: Sono tra lo sconcertato e lo stato di shock ,ieri ho lasciato 15 minuti mia figlia di 19 mesi a quella .... di mia suocera per andare a prendere un cambio di vestiti da casa . Al mio ritorno ho trovato mia suocera e quella nullità di mia cognata , che ha un bimbo di due mesi, tutte divertite perchè avevano dato il latte a Flavia , che poverina conoscendo solo quello come " biberon" non ha rifiutato .
Tra le altre cose il bambino di mia cognata la settimana scorsa ha avuto il mughetto...... si può essere più bacate???
Dico io sono io che sono esagerata o è una cosa orribile da pazzi e soprattutto fatta in malafede....
Per favore parliamone ho bisogno di voi..... :bomba

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: suocera pazza fa allattare mia figlia da mia cognata

Messaggio da ema1 » 10 mag 2011, 18:14

mimola, o dio, a leggerti io mi sono irritata come se fosse mia figlia!!

E una cosa che IO trovo inaccettabile!! :x: :x:

Un tempo era normale, se una mamma aveva problemi di allattamento, si trovava un altra mamma, una vicina, una cugina... o anche mamme che dava a disposizione l'ospedale... ma quando la mamma aveva problemi, quando si era d'accordo.. cosi no, lo trovo.. squalido. :x: :x:

Io al posto tuo dirai alla suocera, ma sopratutto a mia cognata di non permettersi mai piu di fare una cosa simile! Io questo cose non le tollero!

Mi dispiace non aver trovato parole per consolarti o alleggerirti ma non ce la faccio!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 10 mag 2011, 18:15

:x: :x: :x: non so come hai fatto a non appenderle al muro, tutte e due! :pistole :pistole :pistole
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mimola78 » 10 mag 2011, 18:16

grazie ,allora non sono io ad essere esagerata è una cosa troppo schifosa.
mi sento male ti giuro....

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 10 mag 2011, 18:16

scusa, non ho capito ...
tua cognata ha dato il seno ? oppure biberon con il suo latte tirato ?

e comunque sì, non ne capisco il senso :domanda perchè farlo ? che bisogno c'era ? e soprattutto, perchè farlo quando tu non c'eri ? quindi, sapevano che era una cosa "brutta" e hanno tentato di farla di nascosto ...ma quello che proprio non capisco è : perchè ???

da chi è partita l'idea ? da tua suocera o da tua cognata ? boh, io non riesco proprio a capirne il senso e il motivo, e soprattutto ...cosa c'avevano da ridere ???
a me non sarebbe MAI venuto in mente, e invece loro ci sono "arrivate" addirittura in due :che_dici

tu cosa hai fatto/detto ?
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 10 mag 2011, 18:18

brrrrrrrrrr! che idea malsana!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 10 mag 2011, 18:18

Tanto più se il bimbo di tua cognata ha avuto il mughetto! Ma scherziamo???? NO, non sei esagerata tu, non capisco proprio come possano anche solo aver pensato una cosa così... così.... fuori di testa! :vomitino
Ma te che hai detto? E tuo marito????
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 mag 2011, 18:21

ema1 ha scritto:mimola, o dio, a leggerti io mi sono irritata come se fosse mia figlia!!

E una cosa che IO trovo inaccettabile!! :x: :x:

Un tempo era normale, se una mamma aveva problemi di allattamento, si trovava un altra mamma, una vicina, una cugina... o anche mamme che dava a disposizione l'ospedale... ma quando la mamma aveva problemi, quando si era d'accordo.. cosi no, lo trovo.. squalido. :x: :x:

Io al posto tuo dirai alla suocera, ma sopratutto a mia cognata di non permettersi mai piu di fare una cosa simile! Io questo cose non le tollero!

Mi dispiace non aver trovato parole per consolarti o alleggerirti ma non ce la faccio!
Quoto e aggiungo che nn solo fa rabbrividire ma lo trovo non igienico, a parte che con il latte si possono trasmettere tutte le malattie... anche hiv.... ma l'allattamento è una cosa troppo privata!
La prossima volta chiedile se vuole "provare" anche tuo marito visto che siete in famiglia :x:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 10 mag 2011, 18:21

La cosa che a me sconvolge non e tanto la suocera.. ma la cognata. :urka :urka

ok, la suocera pazza ha datto l'idea... ma la cognata perche ha accettato?? :domanda
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 10 mag 2011, 18:23

Ma dai ma sta cosa non si puo' leggere!! :nonegiusto Altro che esagerata! Io sarei partita in quarta fosse capitato a me... no, no.. secondo me e' gravissima sta cosa! Ma come si permette?!
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 10 mag 2011, 18:23

:urka spero che gliele hai cantate!!!!
MA COME SI PERMETTONO????????????
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da verilla » 10 mag 2011, 18:23

Non ci posso credere!!!
Ma è da pazzi.
Se fatto con cattiveria e malafede è veramente una cosa spregevole. Approfittare della bimba per colpire te?

Spero che siano solo poco intelligenti e non altro...
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 10 mag 2011, 18:25

mimola78 ha scritto::x: :x: Sono tra lo sconcertato e lo stato di shock ,ieri ho lasciato 15 minuti mia figlia di 19 mesi a quella .... di mia suocera per andare a prendere un cambio di vestiti da casa . Al mio ritorno ho trovato mia suocera e quella nullità di mia cognata , che ha un bimbo di due mesi, tutte divertite perchè avevano dato il latte a Flavia , che poverina conoscendo solo quello come " biberon" non ha rifiutato .
Tra le altre cose il bambino di mia cognata la settimana scorsa ha avuto il mughetto...... si può essere più bacate???
Dico io sono io che sono esagerata o è una cosa orribile da pazzi e soprattutto fatta in malafede....
Per favore parliamone ho bisogno di voi..... :bomba
bè, cosa orribile e da pazzi mi pare esagerato,
sicuramente può dar fastidio, lo capisco, ma a parte questo tua figlia sopravviverà. NOn è stata avvelenata
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mimola78 » 10 mag 2011, 18:27

l' idea è partita da mia suocera , sicuramente , perchè mia cognata ha il cervello messo li per soprammobile . Ora ti spiego , è stato dopo pranzo quindi la bambina non aveva fame, tra l'altro in frigo c'era il latte plasmon che in extremis lei beve con il cucchiaio. A dire di quella strega di mia suocera , volevano farla addormentare al seno come faccio io , ma poi mia cognata ha rinunciato perchè aveva paura di essere morsa dalla bambina........ Io non avevo la faccia così divertita quando sono tornata credetemi :che_dici , mio marito invece all' inizio non aveva capito la gravità della cosa poi parlandone con l'altro suo fratello e la sua fidanzata , anche loro schifati, si è reso conto della situazione ....si spera

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 10 mag 2011, 18:27

Ehm...io sono stata dimessa a 36 ore da un cesareo, della montata manco l'ombra.
Ovviamente a casa non avevo nè bibe, nè latte in polvere, però appena arrivata mi sono venute un po' di pare, dovute anche dal fatto che mio figlio aveva fatto tutto il calo fisiologico ( da kg 3.100 della nascita a 2.790 delle dimissioni), gli ormoni e quel che vuoi.
E' venuta a trovarmi mia sorella con sua figlia di 35 giorni.
Le ho proposto di "scambiarci i figli": il mio ha dato 2 succhiate da mia sorella e ha dormito 3 ore filate, mia nipote si è attaccata a me (bella idrovora!!!). Il giorno dopo ho avuto la montata.
Ora che vi ho sconvolte, stacco tutto e vado a casa :ciaociao
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 10 mag 2011, 18:29

Dimenticavo, che comunque non sono per niente d'accordo con l'atteggiamento di tua suocera, sinceramente non vedo l'utilità del gesto
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 mag 2011, 18:33

pao pao ha scritto:Ehm...io sono stata dimessa a 36 ore da un cesareo, della montata manco l'ombra.
Ovviamente a casa non avevo nè bibe, nè latte in polvere, però appena arrivata mi sono venute un po' di pare, dovute anche dal fatto che mio figlio aveva fatto tutto il calo fisiologico ( da kg 3.100 della nascita a 2.790 delle dimissioni), gli ormoni e quel che vuoi.
Le ho proposto di "scambiarci i figli": il mio ha dato 2 succhiate da mia sorella e ha dormito 3 ore filate, mia nipote si è attaccata a me (bella idrovora!!!). Il giorno dopo ho avuto la montata.
Mi sembra diverso per prima cosa perche l'hai deciso tu, e secondo era tua sorella nn tua cognata
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mimola78 » 10 mag 2011, 18:33

sicuramente sono poco intelligenti e questa definizione secondo me è anche troppo per loro.
Tra l'altro questa a me non viene niente nel senso che non è la sorella di mio marito , capito!!!, è la moglie del fratello più piccolo.

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 10 mag 2011, 18:34

:urka :urka
pao pao, io la trovo più accettabile la tua situazione visto che tua nipote aveva solo 35 giorni e quindi il vostro latte era più simile anche come composizione, in più tu eri presente ed hai acconsentito, quindi per me la tua situazione è ok :ok
Ma quello scritto da mimola78, non si può leggere veramente :urka io le avrei attaccate al muro!!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 10 mag 2011, 18:34

pao pao ha scritto:Ehm...io sono stata dimessa a 36 ore da un cesareo, della montata manco l'ombra.
ma questo episodio non è sconvolgente....è una cosa decisa da te, a me di quello che è successo a mimola non sconvolge il lato igienico (a parte il mughetto) ma il lato emotivo e in malefede della suocera e della cognata!PERCHè LA MALAFEDE C'è DATA LA BATTUTINA :urka
oltretutto se hanno pensato di fare una cosa del genere ti pare che vanno a pensare al mughetto :martello
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”