GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Suggerimenti vacanze in bungalow

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Suggerimenti vacanze in bungalow

Messaggio da ottyx » 8 mar 2012, 15:05

Abbiamo trascorso le vacanze degli ultimi 3 anni in un hotel all inclusive organizzato come un villaggio nella Riviera Romagnola. Ci siamo trovati benissimo, ma coi bambini cresciuti stiamo pensando di cambiare formula.
L'idea è quella di una vacanza in bungalow in un villaggio con spiaggia e piscina ed il maggior numero possibile di servizi. Sarebbe il massimo se il viaggio non fosse troppo lungo (noi abitiamo a Parma) e non prevedesse il traghetto.
Idee, suggerimenti, esperienze?
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Suggerimenti vacanze in bungalow

Messaggio da orata » 9 mar 2012, 12:57

se sei disposta a fare un'oretta di traghetto potresti pensare all'Isola d'Elba, io ci sono stata in bungalow in un villaggio con piscina direttamente sul mare... e che mare!!!! Con la macchina giri in pochissimo tempo anche altre spiagge perchè l'isola non è grandissima. :ok
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 9 mar 2012, 13:20

orata ha scritto:se sei disposta a fare un'oretta di traghetto potresti pensare all'Isola d'Elba, io ci sono stata in bungalow in un villaggio con piscina direttamente sul mare... e che mare!!!! Con la macchina giri in pochissimo tempo anche altre spiagge perchè l'isola non è grandissima. :ok
Mi daresti il nome? grazie

Nessun'altro? :domanda
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 mar 2012, 15:36

ottyx ha scritto:Abbiamo trascorso le vacanze degli ultimi 3 anni in un hotel all inclusive organizzato come un villaggio nella Riviera Romagnola. Ci siamo trovati benissimo, ma coi bambini cresciuti stiamo pensando di cambiare formula.
L'idea è quella di una vacanza in bungalow in un villaggio con spiaggia e piscina ed il maggior numero possibile di servizi. Sarebbe il massimo se il viaggio non fosse troppo lungo (noi abitiamo a Parma) e non prevedesse il traghetto.
Idee, suggerimenti, esperienze?
Noi andiamo sempre a Vada (LI) ... secondo me ci sono dei campeggi bellissimi e il mare è una favola. A quello dove vado io non c'è la piscina ma è direttamente sul mare...
Questo l'ho visto dal fuori e sembra carino ... http://www.campingmareblu.com/it/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 mar 2012, 15:41

http://www.campingmolinoafuoco.com/#" onclick="window.open(this.href);return false;

Questo è il campeggio in parte al nostro. Quest'anno aprono anche la piscina. L'unica "pecca" che però può piacere per chi ha bimbi che dormono nel pomeriggio, per andare al mare devi passare dalla pineta e la spiaggia è piccolissima...
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 9 mar 2012, 19:54

io sono stata qui http://www.arcobalenocamping.it" onclick="window.open(this.href);return false; lo scorso anno e ci siamo trovati bene :ok
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 11 mar 2012, 18:09

Potresti dare un'occhiata al sito http://www.vacansoleil.it" onclick="window.open(this.href);return false; ci sono molti camping villaggi in tutta Italia ed hanno ottimi servizi, piscine e giochi d'acqua e spesso animazione per bambini..non hanno bungalow in muratura ma case mobili di varie metrature
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 12 mar 2012, 9:12

Se ti "accontenti" dell'alto Adriatico, al Cavallino (in provincia di Venezia) ci sono una sfilza di campeggi attrezzatissimi, con piscine, aree giochi, tante attività per bambini. Noi andremo quest'anno una settimana all'Union Lido (in hotel, lo faccio perchè c'è già li' mia sorella in tenda e le mie figlie possono stare un po' con i cuginetti). Ci sono bungalow di diverse tipologie, ma so che per agosto bisogna prenotare con molto anticipo. Le piscine sono veramente belle e il campeggio è curatissimo.

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”