Ah...ely66 ha scritto:quelli a olio consumano due volte. devi tenere controllato l'olio e poi usi l'elettricità.
ci mettono un bel po' a scaldarsi, poi tengono il caldo. praticamente li accendi alle 18 per farti la doccia alle 20![]()
considera che se il bagno ha il radiatore, con questo gli dai solo una botta di caldo, lo puoi tenere al minimo e non consuma così tanto. e cmq ti aiuta ad asciugarti

Si il bagno ha il radiatore e quello che serve a me è....proprio una botta di caldo! Per la doccia soprattutto.
Mai sentita. Potrebbe fare al caso mio....ricordi dove l'hai comprata?Biancaneve ha scritto:Noi in bagno abbiamo una stufetta elettrica a raggi infrarossi, potentissima ed economica
tu considera che in casa mia in inverno non metto oltre i 19!! Mi da fastidio oltre, solo che per il bagno quei diciannove gradi li conti uno per uno..leda71 ha scritto:anche io ne ho una di queste qua piccole (DeLonghi non so nè il modello nè il consumo) e non vivrei senza
l'uso è abbastanza limitato , tipo adesso al mattino/sera la accendo giusto 10 minuti mentre vesto/pigiamo i bambini dato che in casa si gela (siamo sui 20 gradi) e poi sempre quando facciamo la doccia.

Quello della temperatura costante......l'ho provato l'anno scorso e ....funziona!!!

Considerate però che io tenevo casa ad una temp intorno ai 18-19 sempre. Rispetto agli anni prima dove spegnevo i termo la notte e di giorno quando non c'eravamo. Sulla bolletta c'è stato un lieve risparmio ma la cosa migliore è che la casa era davvero sempre calda e piacevole!!!