ho chiamato l'ospedale e mi è stato detto che mi faranno le flebo appena inizierà il travaglio o appena si romperà il sacco, ovviamente dovrò correre al più presto in ospedale...ora ho il terrore di non accorgermi che si sia rotto il sacco

Messaggio da ciobin » 30 mag 2012, 20:24
Messaggio da SIMONA72 » 1 giu 2012, 13:33
Messaggio da Kiwi » 1 giu 2012, 14:31
Messaggio da zelda » 2 giu 2012, 9:33
Messaggio da ciobin » 4 giu 2012, 16:14
Messaggio da zelda » 4 giu 2012, 21:05
Messaggio da nanda » 4 giu 2012, 22:58
Messaggio da Antolina80 » 5 giu 2012, 12:24
Messaggio da zelda » 5 giu 2012, 21:31
hai scelto il parto in acqua?ciobin ha scritto:ma con la flebo posso cmq partorire in acqua?
Messaggio da Deda » 5 giu 2012, 22:10
Messaggio da ciobin » 5 giu 2012, 22:17
Messaggio da Antolina80 » 6 giu 2012, 10:47
A me avevano detto di no. Cioè sarei potuta stare nella vasca finchè non si rompevano le acque. Poi alla fine sono stata tutto il tempo sotto la doccia, quindi niente.ciobin ha scritto:mi piacerebbe partorire in acqua, spero che la flebo non crei problemi! Venerdì ho la visita con l'ostetrica, ho preparato un papiro pieno zeppo di domande
Messaggio da ciobin » 6 giu 2012, 18:45
peccato ci tenevo tantissimoAntolina80 ha scritto:A me avevano detto di no. Cioè sarei potuta stare nella vasca finchè non si rompevano le acque. Poi alla fine sono stata tutto il tempo sotto la doccia, quindi niente.ciobin ha scritto:mi piacerebbe partorire in acqua, spero che la flebo non crei problemi! Venerdì ho la visita con l'ostetrica, ho preparato un papiro pieno zeppo di domande
Mi disp, ma temo che fare il parto in acqua vero e proprio non sia possibile...
Messaggio da Antolina80 » 7 giu 2012, 11:56
Tu chiedilo comunque, a me non hanno spiegato bene perchè non si poteva...ciobin ha scritto:peccato ci tenevo tantissimoAntolina80 ha scritto:A me avevano detto di no. Cioè sarei potuta stare nella vasca finchè non si rompevano le acque. Poi alla fine sono stata tutto il tempo sotto la doccia, quindi niente.ciobin ha scritto:mi piacerebbe partorire in acqua, spero che la flebo non crei problemi! Venerdì ho la visita con l'ostetrica, ho preparato un papiro pieno zeppo di domande
Messaggio da ciobin » 7 giu 2012, 18:25
dopo aver fatto le analisi delle urine anche il mio gine mi ha prescritto al'augmentin x 6 gg, ma la flebo non me la toglierà nessuno xchè ormai la ddp è troppo vicinananda ha scritto:ciao, anch'io avevo lo s.a., ho fatto un ciclo di augmentin, rifatto il tampone ed è sparito. Nel caso non fosse scomparso mi avrebbero fatto una flebo di antibiotico al momento del parto. Con l'antibiotico la gine mi aveva dato degli ovuli perhè diceva che l'augmentin da solo fa venire la candida.
per tutto
Messaggio da ciobin » 9 giu 2012, 11:26
ieri l'ostetrica mi ha detto che potrò cmq partorire in acqua, sperem!Antolina80 ha scritto:Tu chiedilo comunque, a me non hanno spiegato bene perchè non si poteva...ciobin ha scritto:peccato ci tenevo tantissimoAntolina80 ha scritto:A me avevano detto di no. Cioè sarei potuta stare nella vasca finchè non si rompevano le acque. Poi alla fine sono stata tutto il tempo sotto la doccia, quindi niente.ciobin ha scritto:mi piacerebbe partorire in acqua, spero che la flebo non crei problemi! Venerdì ho la visita con l'ostetrica, ho preparato un papiro pieno zeppo di domande
Anche io avrei voluto tanto, magari sarà per la prossima volta!!!
Messaggio da Antolina80 » 11 giu 2012, 12:18