Ora sono già riuscita a parlare con il gine e dice che per la gravidanza questo alla gola non da problemi anche se immagino dovrò prendere altro antibiotico (avevo già fatto 6 giorni di Augmentin)!
Il gine però mi ha diciamo "cazziata" perchè avrei dovuto fare anche i tamponi vaginali e rettali che lui mi aveva segnato all'ultima visita! A parte che l'ultima volta che ci siamo visti era il 31 dicembre ed ho cominciato a stare male dal 4 gennaio ed ho tutt'ora il mal di gola quindi limito parecchio le uscite di casa, QUALCUNA MI SA DIRE SE AVENDOLO ALLA GOLA CI SONO PROBABILITA' CHE LO ABBIA ANCHE IN VAGINA O CHE DALLA GOLA POSSA SCENDERE AI PIANI BASSI?
E POI NELLA MALAUGURATA IPOTESI CHE I TAMPONI VAGINALI DOVESSERO RISULTARE POSITIVI CHE TIPO DI PROBLEMI POTREBBERO PORTARE ALLA BAMBINA A PARTE IL FATTO DI CONTRARRE L'INFEZIONE AL MOMENTO DEL PARTO?
Scusate so che forse esagero ma sono un po in ansia anche perchè per portare avanti questa gravidanza ho faticato tanto e pensavo finalmente di aver trovato un attimo di tranquillità invece!