Buon giorno a tutte,
ho subito un raschiamento per aborto interno il 12 giugno.
I due cicli dopo il raschiamento sono arrivati puntualissimi dopo 30 giorni ma molto scarsi: prima mi duravano 4/5 giorni ora solamente un giorno di spotting scarso e uno di flusso.
Quest'ultimo ha ritardato di 4 giorni ed è arrivato senza nessun preavviso (niente pancia gonfia, niente dolore niente di niente...semplicemente ero sbragata sul divano e mi sono accorta di essere sporca) ...
durante il mese mi capita spesso di avere nausea...a qualcuna è successo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Strano ciclo dopo raschiamento
- oOBirillaOo
- Original~GolGirl®
Strano ciclo dopo raschiamento

Alice 30/06/2014
*Giugnettina 2014*
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Re: Strano ciclo dopo raschiamento
oOBirillaOo, dopo un raschiamento il sistema ormonale è ancora un pò sballato, vedrai che con il tempo si risistema.
nausea durante il ciclo io ne ho sempre avuta ma non sono mai stata incinta, può essere dovuta a diversi fattori, i cambiamenti di stagione, l'ansia, gli ormoni, una cattiva digestione, ecc..
quindi non ti fissare e cerca di stare serena
nausea durante il ciclo io ne ho sempre avuta ma non sono mai stata incinta, può essere dovuta a diversi fattori, i cambiamenti di stagione, l'ansia, gli ormoni, una cattiva digestione, ecc..
quindi non ti fissare e cerca di stare serena

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- kirakira
- Basic~GolGirl®
Re: Strano ciclo dopo raschiamento
oOBirillaOo guarda siamo tutte diverse, io ho avuto il raschiamento il 12 agosto il ciclo di settembre è stato abbondante,ora aspetto il prox, vedi dipende da donna a donna, stai tranquilla..per la nausea magari hai un pò di gastrite che si manifesta un pò di + grazie al cambio stagione...cmq dato k nn ho risp subito al tuo post...ti chiedo ora, come stai?
che la cicogna sia con noi :)