GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STOKKE: qualcuno/a mi aiuta?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
hotty
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Spaccio STOKKE

Messaggio da hotty » 10 giu 2009, 10:08

Ciao a tutte! Solo per segnalarvi che a Dormelletto (NO) c'è la sede e fabbrica della Stokke con tanto di spaccio annesso. Autostrada A8 Milano Laghi, uscita ARONA poi seguite le frecce per Dormelletto e per lo spaccio Stokke. Ci sono proprio le frecce gialle e grigie che lo indicano.

Si risparmia anche fino al 30%, sempre che riusciate a trovare l'articolo che vi interessa.

CIAO!

{{{è ben strano che con un messaggio ci si fiondi direttamente in un topic simile. magari chiamare la redazione e PAGARE per la pubblicità non sarebbe meglio????}}}

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: [spostato] STOKKE: qualcuno/a mi aiuta?

Messaggio da white » 10 giu 2009, 14:45

per ada
la carrozzina secondo me è troppo piccola per tenerci un bimbo fino a 6 mesi ma credo che
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 10 giu 2009, 14:51

scusate mi è partito l'invio
per ada
la carrozzina: anche secondo me è troppo piccola per tenerci un bimbo fino a 6 mesi ma credo che il discorso valga per quasi tutte le carrozzine. Poi indipendentemente dalle dimensioni del bambino molto dipende anche dal carattere del bambino. Ad esempio Chiara non ha mai amato la navetta e ai 3 mesi siamo passati subito al passeggino con riduttore (che si reclina praticamente completamente) e adesso ci sta molto volentieri
E' vero inoltre che la navetta non è omologata per la macchina, anche noi abbiamo messo Chiara praticamente da subito nel sediolino auto gruppo 0+ e non abbiamo avuto problemi
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 13 giu 2009, 18:21

La pancia della nostra bimba non entra nel riduttore della sedia, abbiamo dovuto rinunciare... :che_dici
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 16 giu 2009, 10:57

Ciao!!!
Anche noi vorremmo prendere il passeggino Stokke Xplory!!! :-D
Leggendo le vostre opinioni sono proprio entusiasta!!!

P.S. anche se è pesante, per fare i gradini, basta metterlo nella posizione 2 ruote...

Prenderemo sicuramente anche il Tripp Trapp!!! :ok

Per la culla invece, ci aveva ammaliati all'inizio, ma poi l'idea di dover comprare per forza i loro lenzuolini, perchè è ovale, sia la culla che il lettino, ci ha fatti rinunciare...
Ma se mi dite che ci vanno benissimo anche i lenzuolini normali, allora ci rifaccio un pensierino!!! :-D

Ada, tu poi l'hai preso???
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 19 giu 2009, 22:58

NOI ABBIAMO IL TRIPP TRAPP E CI TROVIAMO BENISSIMO. :ok ANCHE SE DIEGO è PANCIONE...CI STA BENISSIMO DAI 6 MESI. ORA CHE HA QUASI UN ANNO, MANGIA A TAVOLA CON NOI, CON IL SUO VASSOIO CON LE VENTOSE E LE TOVAGLIETTE COLORATE CHE SI POSSONO CAMBIARE(TABLE TOP SEPRE STOKKE). AVEVAMO PRESO ANCHE LE CINGHIETTE, MA PER ORA SONO Lì CHE PENSOLANO.

ABBIAMO ANCHE IL LETTINO, CHE è FANTASTICO. CI STANNO TRANQUILLAMENTE ANCHE LE LENZUOLA NORMALI, MA IO HO CMQ PRESO 3 SOTTO CON L'ELASTICO...TANTO COSTANO COME LENZUOLA NORMALI. COME LETTO LO TROVO SOLIDISSIMO, MA LEGGERO DA SPOSTARE. MI PIACE TANTO IL FATTO DI REGOLARE L'ALTEZZA DEL MATERASSO. FINO A POCO FA ERA ALTO, IN MODO DA FARE MENO FATICA PER METTERLO A DORMIRE (SOPRATTUTTO NEI RISVEGLI NOTTURNI). ORA è IN BASSO PERCHè HA IMPARATO A TIRARSI SU :buuu

E POI IL BELLO DI QUESTI MOBILI è CHE SI USANO SEMPRE....IL TRIPP COME SEDIA E IL LETTO COME POLTRONCINE :ok

IL PASSEGGINO MI PIACE TANTO ESTETICAMENTE, MA NON MI PIACE PERCHè NON SI RECLINA TOTALMENTE E PER MIO FIGLIO CHE DORME SPESSO IN GIRO NON ANDREBBE BENE!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 19 giu 2009, 23:14

danyta ha scritto:
IL PASSEGGINO MI PIACE TANTO ESTETICAMENTE, MA NON MI PIACE PERCHè NON SI RECLINA TOTALMENTE E PER MIO FIGLIO CHE DORME SPESSO IN GIRO NON ANDREBBE BENE!
il passeggino si reclina totalmente!!! Non capisco perché dici il contrario

io ce l'ho e lo ricomprerei ad occhi chiusi. Unico inconveniente, si ha bisogno di una macchina grande perché chiuso, ingombra :sorrisoo
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 19 giu 2009, 23:32

evakant ha scritto:
danyta ha scritto:
il passeggino si reclina totalmente!!! Non capisco perché dici il contrario

io ce l'ho e lo ricomprerei ad occhi chiusi. Unico inconveniente, si ha bisogno di una macchina grande perché chiuso, ingombra :sorrisoo
MA DAVVERO? :-D L'HO VISTO A UNA MIA AMICA CHE MI HA DETTO COSì E IN EFFETTI SUO FIGLIO CIONDOLA SEMPRE QUANDO SI ADDORMENTA...ALLORA SARà LEI CHE NON LO RECLINA! MA... AVEVO CAPITO CHE NON ANDAVA GIù TUTTO, DATO CHE IN FRONTE STRADA DIETRO NON è LIBERO MA C'è LA STRUTTURA DEL PASSEGGINO. SE COMUNQUE VA GIù TUTTO, ALLORA è PROPRIO BELLO! :ok

PER I PASSEGGINI IO SONO FAN CONVINTA DI JANE (CARRERA E SLALOM)! MA ESTETICAMENTE LO STOKKE è STRAFIGO!!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 19 giu 2009, 23:35

danyta, in fronte mamma, si reclina tutto :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 1 lug 2009, 1:16

Ho un tripp trapp per ogni figlio e lo trovo un ottimo prodotto :ok

Oltre che per mangiare lo usano per disegnare, chissà che un giorno non ci studieranno pure...
naico ha scritto:La pancia della nostra bimba non entra nel riduttore della sedia, abbiamo dovuto rinunciare... :che_dici
Anche io ho due figli ciccioni. Le bretelline hanno risolto il problema.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

elenamarina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elenamarina » 7 feb 2011, 18:08

Ciao, scusa se ti contatto dopo così tanto tempo dal tuo messaggio sul passeggino della stokke, ma sei l'unica che dice che l'xplory ci sta anche in macchine medio-piccole. Recentemente sono stata a vederlo in un negozio e né io né le commesse abbiamo capito come piegarlo bene come dici tu per farlo stare in un bagagliaio normale. Potresti quindi spiegarmi meglio come hai fatto a farlo stare nella tua smart?
Grazie e ciao.
Elena

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 8 feb 2011, 16:29

venerdì siamo andati a vedere il passeggino della stokke.. sembra molto maneggevole, forse un po' ingombrante, e poi mi sembra una buona cosa avere il bambino in alto... parlando con la commessa, ci ha detto che ora c'e' anche l'ovetto che si puo' montare sullo stesso sostegno, addirittura ci ha detto che volendo risparmiare un po' si potrebbe non comprare la carrozzina (che dopo i primi mesi si usa poco), e usare l'ovetto per i primi tempi, per farlo stare sdraiato... voi che ne dite come soluzione? tra l'altro la carrozzina non è nemmeno omologata per il trasporto auto...

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 8 feb 2011, 17:05

cimoril ha scritto:venerdì siamo andati a vedere il passeggino della stokke.. sembra molto maneggevole, forse un po' ingombrante, e poi mi sembra una buona cosa avere il bambino in alto... parlando con la commessa, ci ha detto che ora c'e' anche l'ovetto che si puo' montare sullo stesso sostegno, addirittura ci ha detto che volendo risparmiare un po' si potrebbe non comprare la carrozzina (che dopo i primi mesi si usa poco), e usare l'ovetto per i primi tempi, per farlo stare sdraiato... voi che ne dite come soluzione? tra l'altro la carrozzina non è nemmeno omologata per il trasporto auto...
la carrozzina ti serve poco e niente. Io me la son fatta prestare.
Meglio l'ovetto compatibile che metti in macchina mentre lui dorme senza fare il trasbordo.
Ottimo acquisto, cmq

frumens
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da frumens » 29 gen 2012, 21:18

uso con soddisfazione tripp trapp con i miei figli fin dai sei mesi :D!!!

non potrei consigliare di meglio!!!!
i miei hanno 38 e 22 mesi e lo usano felicissimi! una meraviglia poterlo regolare costantemente in base alla loro crescita e averli da sempre accanto a noi a tavola!!

ora perla terza in arrivo sono tentata dalla novità:

Immagine

qualcuno di voi lo ha?
mi piacerebbe sapere opinioni a riguardo!!!
e capire se i nostri piccoli si possono mettere nell'ovetto su tripp trapp davvero dal primo giorno di vita!
per me sarebbe il massimo poterlo avere ad altezza tavolo sia per gli spifferi (abbiamo la casa piena e abitiamo in montagna.. :freddo ) sia per tenerlo ad un altezza di sicurezza da fratellino e sorellina :hi hi hi hi per non parlare poi del mal di schiena che potrei evitarmi :clap

eventualmente potete anche indicarmi dove lo avete acquistato?
sinceramente io sto cercando il prezzo minore su internet..
dando un occhio anche all'usato (solo dell'ovetto) in buono stato ma non ho trovato nulla...

grazie mille a tutte!
Sve :bacio

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 23 feb 2012, 15:30

frumens ha scritto:ora perla terza in arrivo sono tentata dalla novità
Anche io l'ho visto da Prenatal e stavo giusto pensando che sarebbe stato un ottimo acquisto... ma dev'essere proprio una novità recentissima perché non ho trovato opinioni da nessuna parte! :domanda
Da Prenatal lo vendevano a 115 euro, e ho visto che su e-bay i prezzi non sono molto diversi... be' considerando che cose come passeggino, ovetto, seggiolino auto, sterilizzatore, sdraietta e chi più ne ha più ne metta, li ho già della prima figlia... mi sa che il secondo Tripp Trapp con l'eventuale Newborn Set me lo farò regalare! :fischia :hi hi hi hi
M 2009 R 2012

frumens
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da frumens » 23 feb 2012, 22:32

magari... io ho avuto proposte per regalarmelo.. ma al battesimo.. ma ovviamente ora del battesimo.. avrà praticamente finito di usare l'ovetto.. uhm!

mi sa che dovrò comprarlo io!!!
peccato che nessuno lo abbia per dirci come si è trovato!!

io sono ancora indecisa.. ma ho il termine tra un mesetto.. sarà il caso d muoversi ;)

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: STOKKE: qualcuno/a mi aiuta?

Messaggio da steffie » 28 feb 2012, 16:15

Ciao... vedo con piacere che il mio post creato tanto tempo fa è tornato interessante.

Io alla fine sono in attesa della terza bimba e ho trovato per la mia seconda usato in super-occasionissima il Tripp Trapp... però ho un problema. Ho il babyset e il cuscino... mi mancano solo le cinture di sicurezza... e mia figlia (1 anno appena compiuto) riesce a mettersi in piedi (nonostante il poggia piedi sia molto basso) e a liberarsi dal seggiolone.

L'ho trovata già tre volte in meno di un secondo in piedi sul tavolo!!! :argh

Dite che l'unica soluzione sono le cinture di sicurezza??
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 28 feb 2012, 16:30

Direi proprio di si Steffie!!!

Io le uso ancora con la mia che ha 2 anni e mezzo!!!
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

frumens
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da frumens » 28 feb 2012, 21:36

iouso le cinture per la mia bimba di 22 mesi.. e per il grande di 3 anni!! altrimenti è il delirio!! :D

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 1 mar 2012, 2:30

steffie ha scritto:Ciao... vedo con piacere che il mio post creato tanto tempo fa è tornato interessante.

Io alla fine sono in attesa della terza bimba e ho trovato per la mia seconda usato in super-occasionissima il Tripp Trapp... però ho un problema. Ho il babyset e il cuscino... mi mancano solo le cinture di sicurezza... e mia figlia (1 anno appena compiuto) riesce a mettersi in piedi (nonostante il poggia piedi sia molto basso) e a liberarsi dal seggiolone.

L'ho trovata già tre volte in meno di un secondo in piedi sul tavolo!!! :argh

Dite che l'unica soluzione sono le cinture di sicurezza??
Con Emma non ne ho mai avuto bisogno, con Cesare erano INDISPENSABILI ben prima dell'anno :che_dici
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”