Mio figlio di 3 anni è sempre stato piuttosto stittico da quando ho smesso di allattarlo...però con la prugna riuscivo abbastanza a gestire la situazione...ora che di prugne e kiwi non ne vuole più sapere, qualche volta ha sentito male mentre faceva la cacca e ora riesce anche a tenerla per 5-6 giorni....
Mangia tante minestre volentieri e un po' di verdura...ma niente...continua a tenere fino a che resiste....
Vorrei evitare di dargli medicinali....ieri gli ho messo un cubetto di mannite nella tisana prima di andare a dormire e ha bevuto tutto...spero faccia effetto...
In farmacia mi hanno dato anche delle specie di caramelle gommose che si chiamano Laxiben Baby...alcune di voi le hanno già provate? Mi hanno detto che sono del tutto naturali e di dargliene una prima di andare a dormire se vedo che sono già due giorni che non fa la cacca...comunque mi hanno detto che anche la mannite va bene e non da assuefazione...
Per favore...datemi qualche parere...comincio a disperarmi e mi fa male al cuore vederlo piangere ogni volta che gli scappa...