GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

stipsi pericolosa

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
Incas
New~GolGirl®
New~GolGirl®

stipsi pericolosa

Messaggio da Incas » 25 apr 2008, 21:10

Ragazze ho una paura fortissima!oggi ho avuto una forte stipsi seguita da uno sforzo eccessivo ma d'obbligo!ho sudato e mi sono fatta rossa in tutto il corpo oltre ad essermi uscito sangue dall'ano!ora ho un mal di pancia incredibile a distanza di ore!ma niente perdite di sangue da lì!e il bimbo si muovicchia!secondo vuoi ho potuto creare un distacco della placenta o un apertura del collo dell'utero?so che lo sforzo eccessivo provoca aborti io sono al sesto mese!a voi è successo?è il caso che vado al pronto soccorso o devo stare tranquilla!aiutami stò male

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: stipsi pericolosa

Messaggio da dodi » 25 apr 2008, 21:12

non saprei non mi è mai accaduto :domanda :incrocini ma a istinto ti direi che non ci sono problemi
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

alefafetta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alefafetta » 27 apr 2008, 10:41

io starei abbastanza tranquilla. Non si apre così facilmente il collo dell'utero. Per quanto riguarda le perdite di sangue dall'ano può essere il sanguinamento di una emorroide, uscita con lo sforzo (nulla di preoccupante). Il mal di pancia può essere dovuto che per spingere il materiale fecale fuori hai usato i muscoli addominali che fanno male un po' a distanza....non ti preoccupare goditi la gravidanza serenamente e se i dolori dovessero aumentare prima di andare al pronto soccorso consulta il tuo ginecologo.... :incrocini

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 27 apr 2008, 10:55

La prossima volta invece di sforzarti così tanto usa una supposta di glicerina o un microclisma te la ammorbidisce e ti stimola! :ok :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 27 apr 2008, 11:27

Mi è successo proprio come a te almeno 6/7 volte sin'ora...la prima volta dopo pochi giorni dal transfert...Ero preoccupatissima ma non potevo fare diversamente...
Fortunatamente ciò non ha impedito di arrivare sino a qui... :sorrisoo e ancora recentemente mi è successo...
Sicuramente sarebbe meglio evitare, ma come si fa?....a me prende a tradimento... :boh :bagni:

:bacio :incrocini
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 27 apr 2008, 12:02

Presente! Mi e' successo una volta finora (e speriamo non si ripeta) ... e avevo usato anche il microclisma di glicerina .. pensa te! Comunque al controllo era tutto ok! :incrocini
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 30 apr 2008, 18:36

Per me purtroppo è stato così per tutta la gravidanza, specialmente gli ultimi 3 mesi.
Ho provato di tutto (fibre, kiwi, tanta acqua, sciroppo di lattulosio tutte le sere ecc ecc) ma non ho ottenuto alcun risultato e alla fine ogni volta era uno sforzo sovrumano :bagni:
Per fortuna non è successo niente, quindi anch'io ti consiglio di cercare di "prevenire" episodi come quello che ti è capitato (anche perchè rischi che ti vengano le emorroidi e non sono propriamente una goduria :fischia ) ma se dovesse succedere ancora non preoccuparti troppo.
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

lilo79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lilo79 » 2 mag 2008, 17:21

Magari cerca di fare una perettina od un microclisma prima di arrivare a queti punti...
lo sforzo ti può aver provocato la fuoriuscita di una piccola emorroide che poi ha sanguinato, sicuramente non hai "perso" dal collo dell'utero che, ti assicuro, difficilmente si apre per tali sforzi. Era successo anche a me durante la prima gravidanza ed il gine mi aveva sgridato tantissimo, mai lasciar passare più di 3/4 gg tra un'evacuazione e l'altra, piuttosto via ai microclismi oltre che a una dieta adeguata.
:ok coraggio, è tutto ok vedrai!
Filippo - 7 giugno 2006 * Edoardo - 6 maggio 2008 * Giacomo 14 settembre 2010.
in casa mia anche il pesce rosso è maschio!

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”