GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stimolazioni ovariche e bruciore vaginale: ci può essere relazione?

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Michela73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Stimolazioni ovariche e bruciore vaginale: ci può essere relazione?

Messaggio da Michela73 » 1 giu 2010, 23:16

Una domanda molto tecnica.
Le stimolazioni ovariche, fra gli altri effetti collaterali, possono procurare anche bruciore intimo magari alterando la flora batterica vaginale?
Io ho bruciore dal 9 di maggio e finora non sono riusciti a mandarlo via, solo ad alleviarlo con lavande vaginali di vario tipo.
Sono reduce da una stimolazione ovarica di 12 gg con puregon e successiva assunzione di progeffik per via vaginale 2 volte al dì per altrettanti gg.
Ho finito ieri con il progeffik e per un tampone vaginale (prescrittomi dal mio medico) devo aspettare 7 gg per essere sicura che l'esame non venga alterato da residui di medicinale.
Ovviamente nei prox gg potrei tanto scoprire di essere incinta (anche se non credo visto che oggi il test di gravidanza mi è venuto negativo e non credo perchè sia troppo presto :buuu ) quanto di non esserlo e quindi dovrei aspettare anche la fine delle mestrua per poter fare il sospirato tampone.
Intanto io impazzisco per qt bruciore e soprattutto mi preoccupo che se passa troppo tempo, diventa cronico e non me lo levo più di dosso.
Ma perchè invece di aggiustare una cosa se ne rompono altre due?
Non bastavano tutti i problemi ginecologici che già avevo?
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Michela
Bisogna fare grandi sogni per fare piccoli passi!

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Stimolazioni ovariche e bruciore vaginale: ci può essere relazione?

Messaggio da lula7475 » 14 giu 2010, 15:10

Ciao, scusa ma non ho visto il tuo topic prima, per quello che ho letto e quondo ho fatto la stimolazione io il brucciore è normale aimè antipatico.
Come va ora? Putroppo tra effetti collaterali e tanto nervosismo da qualche parte deve "uscire". bacio
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”