GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

stimolazione interrotta e assenza ciclo

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

stimolazione interrotta e assenza ciclo

Messaggio da nicol73 » 31 lug 2008, 15:48

ciao ragazze... :bacio
sono di nuovo qui.... a chiedere il vs aiuto...
come alucune di voi ricorderanno il 06/06.... mi hanno interrotto la stimolazione per iperstimolo della mia 2 fivet..... :che_dici
da allora... a giugno dal 14 al 25 ho avuto macchie.... a volte piu' scure a volte piu' rosse ma mai ciclo vero e prprio...
a fine giugno sono andata a fre eco dal gine che mi disse che la stuazione era rientrata i folli si erano riassorbiti ed anche endometrio era ok...
vide piccolo folli su entrambe lo ovaie ma nn riusci' a capire se stavo per ovulare o se erano ancora della vecchia stimolazione........ :x:
fatto sta che ad oggi... del ciclo nenche ombra... luglio manco macchie...
stamani ho fatto un test negativo ovviamnete... :che_dici
che ne pensate...
baci e grazie a tutte........ :bacio :cuore

ps ho fatto sopppressione unica con enantone.... ma la prima volta il gine arrivo' regolare dopo lebeta..
4 fivet all' attivo .....ma nn mollo......
non puo' piovere per sempre

nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: stimolazione interrotta e assenza ciclo

Messaggio da nicol73 » 31 lug 2008, 15:49

volevo dire il ciclo arrivo' regolare dopo le beta............ :martello :che_dici

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 31 lug 2008, 19:01

Se vuoi capirci qualcosa di più puoi fare un prelievo per dosaggio di estrogeni e progesterone: se sono da fase follicolare non hai ancora ovulato e puoi indurre il ciclo con del progesterone per far "ripartire" il tutto, se sono da fase luteale hai ovulato e entro 18 giorni ti arriveranno le :bomba ... oppure no chissà!! :incrocini :incrocini
Comunque può darsi che sia solo un pò di difficoltà delle ovaie a riattivarsi dopo tutto lo sconquasso ormonale!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nicol73 » 31 lug 2008, 19:29

grazie laura preziosa come sempre... :bacio
una domanda , ma come si fara' a capire se sono da fase follicolare .. o luteale... :domanda
scusa ma sono un po' rintronata.. :che_dici

io l'ultimo ciclo vero l'ho visto il 27 maggio....il fatto e' che ora inizio a star male... ho vampate di calore.... capogiri e crampetti alle ovaie... :buuu

ho chiamato il mio gine e dice di aspettare il prossimo giovedi ... io mi sa che ci vado prima....
grazie 1000....

il fatto e' che ho stikkato ieri e l'altro ieri e c'era una dx leggerissima, ma il test e' negativo.. il mio medico pure dice di aspettare...

vediamo se resisto.... :bacio :cuore

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 3 ago 2008, 15:06

NICOL con i dosaggi che ti indicava LAURA S si capisce se hai ovulato o meno, in che fase sei etc...
mi sembra strano tutto questo ritardo nella ripresa post interruzione protocollo ... vai al più presto dalla ginek :ok :incrocini :bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 ago 2008, 19:30

io sono di parere diverso.
Fossi in te sentirei il centro pma dove sei in cura prima di prendere pastiglie pastigliette o altro.
Con il fatto che farai una nuova icsi ad ottobre magari ti diranno di indurre il ciclo con un farmaco e poi magari ti daranno la pillola. Te lo dico perchè non vorrei che tu "sprecassi" un mese.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nicol73 » 4 ago 2008, 10:40

grazie isola .. e Nana... :bacio
allora io ho continuato a stikkare ed ho avuto la dx sempre presnte per tutta la settimana...flebile mai superiore alla sx ma presente.. la mia tb ..e ' di 37.3.. 37.2...
pensavo all'ovulazione .. ma non ho visto muco ... MAI.... solo perdite biancastre... ma non muco eggs... :domanda sono veramente nel pallone.....non ci capisco piu' niente.... i doloretti alla pancia pure sono sempre presenti.... :che_dici
vedremo giovedi
:bacio :cuore

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”