GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
stick persona 8 PT
-
- New~GolGirl®
stick persona 8 PT
Scusate l'intrusione in questa sezione,ma mia sorella ha eseguito una ICSI e ha fatto il trasfert di 2 blastocisti e una morula compatta il 12 giugno.Oggi ha fatto uno stick persona che ha rilevato 2 linee,quella dell'estradiolo accennata(ma assume progynova)e quella dell'LH diciamo bella azzurra marcata (piu' dell'altra per intenderci).
Io non so che dire perchè non è un ciclo naturale,potete aiutarci?Potrebbe essere un falso positivo?Le beta dovrebbe farle il 27 giugno.
Grazie
Io non so che dire perchè non è un ciclo naturale,potete aiutarci?Potrebbe essere un falso positivo?Le beta dovrebbe farle il 27 giugno.
Grazie
- ariel76
- Expert~GolGirl®
Re: stick persona 8 PT
Non sono espertissima, ma porebbe ssere ancora un po' prestino per considerarlo attendibile...
Ci vuole qualche altro giorno...

Ci vuole qualche altro giorno...

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- criker
- Master~GolGirl®
IO direi che all'8 pt è decisamente presto.
Ma ti auguro davvero tanti

Ma ti auguro davvero tanti

Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Ma 8PT non vuol dire almeno 12-13po ? In tal caso può essere un buon segno ma ha preso farmaci contenente b-hcg di recente ?
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
io feci un test al 9pt ed era positivo.
stick non ne ho mai fatti...
facci sapere.
stick non ne ho mai fatti...
facci sapere.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
- New~GolGirl®
non ha preso gonasi o altro,solo progesterone cardioaspirina e progynova.Oggi ne ha fatto un'altro ed è risultato negativo, o meglio senza linee..Grazie comunque dell'aiuto.
sono molto dispiaciuta e non so che dirle..5 anni in cerca..

- chicca2030
- Original~GolGirl®
fippi, di a tua sorella di stare calma! Non è ancora detta l'ultima parola. Quando dovrebbe fare il prelievo delle beta?fippi ha scritto:non ha preso gonasi o altro,solo progesterone cardioaspirina e progynova.Oggi ne ha fatto un'altro ed è risultato negativo, o meglio senza linee..Grazie comunque dell'aiuto.
Gli stick in base alla mia esperienza, non sono sempre attendibili, calcola che la mia collega che aveva 12 giorni di ritardo ha fatto lo stick ed era negativissimo, e invece era incinta ed ora è al 4 mese, e comunque uno stick senza linee vuol dire che è stato eseguito male, quindi...dai

facci sapere!
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- ANGELAS
- Original~GolGirl®
e' presto secondo me anche io sono al 9 pt e lo stick ieri 8pt era bianco e mi sono arrabbiata ma e' presto

SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince
A volte quando si perde si vince
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
FIPPI se non è apparsa neanche una linea potrebbe essere fasullo lo stick!fippi ha scritto:non ha preso gonasi o altro,solo progesterone cardioaspirina e progynova.Oggi ne ha fatto un'altro ed è risultato negativo, o meglio senza linee..Grazie comunque dell'aiuto.
sono molto dispiaciuta e non so che dirle..5 anni in cerca..![]()
Fate un bel test di gravidanza ...io avevo stick negativi e test positivi!

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
-
- New~GolGirl®
Vi aggiorno, ieri ha fatto un first responce negativo.Farà le beta il 27.Il medico del centro pero' ha detto di continuare la terapia sino a venerdì che ancora tutto puo' essere.Venerdì vi farò sapere.
Grazie a tutte!!!

Grazie a tutte!!!

- nutella72
- Basic~GolGirl®
- chicca2030
- Original~GolGirl®
Nutella, ma che domande?
Lo sai benissimo che i sintomi non vogliono dire proprio niente...
(non è polemica, è per tranquillizzare Fippi)
Dì a tua sorella di fare come ha detto il gine, intanto noi ci incrociamo...si sa mai

Lo sai benissimo che i sintomi non vogliono dire proprio niente...

Dì a tua sorella di fare come ha detto il gine, intanto noi ci incrociamo...si sa mai

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
-
- New~GolGirl®
Grazie per le risposte.
Vi do un piccolo aggiornamento,ieri stick persona stranamente molto positivo destra blu oceano e sinistra(estradiolo)appena appena presente.Il medico del centro per non creare ansie e illusioni ha detto di fare le beta domani e così anticipa di un giorno.
Sintomi?Da che non ne aveva nessuno ...Ora dolori alle ovaie,ventre molto gonfio e un seno molto teso e dolente mai avuto così durante il PT (almeno cos' dice..)Tra i sintomi causati dal progesterone ci sono tutti ,io ho detto di non badarci la delusione è li ancora cocente del test e tra un pianto e l'altro cerco di consolarla.Avete qualche consiglio?
Non voglio illuderla ma neanche essere troppo dura .Scusate ma mi sembra di cammnare in una stanza piena di cristalli .
Vi do un piccolo aggiornamento,ieri stick persona stranamente molto positivo destra blu oceano e sinistra(estradiolo)appena appena presente.Il medico del centro per non creare ansie e illusioni ha detto di fare le beta domani e così anticipa di un giorno.
Sintomi?Da che non ne aveva nessuno ...Ora dolori alle ovaie,ventre molto gonfio e un seno molto teso e dolente mai avuto così durante il PT (almeno cos' dice..)Tra i sintomi causati dal progesterone ci sono tutti ,io ho detto di non badarci la delusione è li ancora cocente del test e tra un pianto e l'altro cerco di consolarla.Avete qualche consiglio?
Non voglio illuderla ma neanche essere troppo dura .Scusate ma mi sembra di cammnare in una stanza piena di cristalli .
- nutella72
- Basic~GolGirl®
non per essere polemica o scostumata ma CHIARA:chicca2030 ha scritto:Nutella, ma che domande?![]()
Lo sai benissimo che i sintomi non vogliono dire proprio niente...![]()
Dì a tua sorella di fare come ha detto il gine, intanto noi ci incrociamo...si sa mai![]()
PRIMO non lo so!!!!!!!!!
SECONDO: i sintomi anche se poi influenzati dai farmaci ci saranno pure es. seno ingrossato, capezzoli più grandi e scuri etc) ,almeno nelle gravidanze spontanee è così!!
poi per tranquillizzare una di noi nel pt servono solo le Beta positive e glielo auguro di tutto cuore

4.2.2009
Giorgia e Ginevra
circa 4 kg di pura felicità
Giorgia e Ginevra
- nutella72
- Basic~GolGirl®
fippi ha scritto:Grazie per le risposte.
per domani

pregheremo per tua sorella
4.2.2009
Giorgia e Ginevra
Giorgia e Ginevra
- chicca2030
- Original~GolGirl®
Scusa nutella, NEMMENO IO NE SO NIENTE, ANCORA NON MI E' MAI SUCCESSOnutella72 ha scritto:non per essere polemica o scostumata ma CHIARA:chicca2030 ha scritto:Nutella, ma che domande?![]()
Lo sai benissimo che i sintomi non vogliono dire proprio niente...![]()
Dì a tua sorella di fare come ha detto il gine, intanto noi ci incrociamo...si sa mai![]()
PRIMO non lo so!!!!!!!!!

MA OVUNQUE LEGGI, TUTTE, MA PROPRIO TUTTE TI DICONO DI NON BADARE AI SINTOMI CHE POSSONO VOLER DIRE TUTTO O NIENTE...QUINDI, dato che io ho già fatto 2 icsi, ed in entrambi i casi ho avuto delusioni, dettate anche da sintomi, mi sono sentita di consigliarle di lasciare da parte i sintomi.
Non è sempre così conosco gente che è rimasta incinta e che non ha avuto nessun sintomo fino al secondo mese...quindi...SECONDO: i sintomi anche se poi influenzati dai farmaci ci saranno pure es. seno ingrossato, capezzoli più grandi e scuri etc) ,almeno nelle gravidanze spontanee è così!!
Qui, mi trovo in completo accordo con tepoi per tranquillizzare una di noi nel pt servono solo le Beta positive e glielo auguro di tutto cuore

se te la sei presa, mi disapice, non avevo intenzione di offendere nessuno

tanti

-
- New~GolGirl®
stamattina ha fatto le beta con il progesterone come da prescrizione del centro...
Risultato stasera...speriamo..magari i miracoli esistono

Risultato stasera...speriamo..magari i miracoli esistono

- nutella72
- Basic~GolGirl®
fippi x tua sorella
chicca

chicca

4.2.2009
Giorgia e Ginevra
Giorgia e Ginevra
- chicca2030
- Original~GolGirl®
Fippi
nutella

nutella

- romava
- Master~GolGirl®
Fippi per tua sorella

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*