GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stick ovulazione positivo per 6 giorni di fila, è normale?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Stick ovulazione positivo per 6 giorni di fila, è normale?

Messaggio da alelua » 21 set 2011, 20:11

Grazie fatinadeiboschi! Il test l'ho fatto qlc giorno fa ma nulla e cmq ripeto io il 12 pm avevo dex uguale sinistra,13pm sin maggiore di dex, 14pm dex uguale sin, 15 pm dex uguale sinistra, 16pm dex uguale sinistra, 17 pm dex uguale sinistra. Conta che uso i canadesi quindi la dex è la linea di controllo e la sinistra è quella dell'ovulazione. Quindi in teoria se avessi ovulato do per buono il 13 pm avendo avuto anche fitte forti all'ovaio dex e dolori da ciclo e nei giorni seguenti seno dolorante. Certo che prendessi la tb ne sarei sicura ma in 5 anni di caccia per Gaia mai visti stick positivi per giorni.
Percio' se fosse il 13 pm fosse il giorno giusyto oggi sarei all'8 po quindi dovresi aspettare 4 giorni per stikkare anche se di gaia si vide già dsal 10 po...certo che a sentir voi mi sa che non ovulato proprio...mi servirà di esperienza!
E cmq non mi illudo anche se ci spero... :emozionee :sorrisoo
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 22 set 2011, 12:18

guarda io non voglio crearti false illusioni, sò quanto sia dura poi ripredersi dall'eventuale botta, perciò rimaniamo con i piedi ben saldi a terra ...

partiamo dal punto fermo che l'ormone della gravidanza bhcg inizia a prodursi dopo l'impianto, e fin qui ci siamo... voglio raccontarti la mia esperienza che trovi anche nelle domande su tb e stick se cerchi nel periodo che và dal 13/07 al 20/07...

mi monitorizzo dal 10° gg del ciclo, la tb è più bassa rispetto ai soliti valori da po ma molto più alta rispetto ai valori da pm.. e mi dico che strano che abbia già ovulato ed inizio a pensare ad un ciclo anovulatorio (anche se i valori erano sotto i piedi quando avevo avuto quei problemi), quindi la tb la accontono... cioè la prendo ma non ci faccio riferimento.. stick negativi, poi dal 14 pm (perchè io mi consideravo in pm) inzio a vedere una dx sullo stick leggera, mi dico ok mi stò avvicinando all'ovetto, ma perchè questa tb da po??? :pensieroso , ora non ricordo esattamente quando ma ho avuto per 2 gg un calo tb ma lo stick non segnava nessun picco.. poi tb in rialzo e stick che iniziavano con dx (parliamo di persona) presente , sempre presente... al 17 pm mi dico... non è possibile!! non può essere.. faccio test canadese verde (una fregatura credimi!) e noto una linea che poteva sembrare una linea fantasma ... non ci credo.. provo con lo stick persona che è positivo! incredula mi dico "sono incinta", ma aspetto a gioire quando al 21 pm faccio le beta... 234!!!!!!!!!!!!!!!!! e test candese (ne facevo uno al gg) erano sempre con questa linea fantasma mentre gli stick persona erano nettamente POSITIVI!!

questo per dirti che per quanto stiamo a monitorare alla fine arriva quando meno ce lo aspettiamo e soprattutto quando vuole lui/lei.... ma cosa più importante è che anche le cose più assurde hanno una spiegazione e mi auguro che la tua sia proprio uguale alla mia :incrocini :incrocini :incrocini

n.b. infatti il mio ticker è indietro di una settimana perchè ecograficamente sono a 13+1 oggi :incrocini :ok :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 23 set 2011, 21:34

Grazie Fatina... :cuore per avermi raccontato la tua storia che spero di finire anch'io nel tuo stesso modo... :ahaha oggi in teoria al 10 po test canadese con linea dell'ovulazione presente ma lieve... :buuu pero' concordo sul fatto che i persona siano piu' precisi...di Gaia al 10 po il persona era positivo...e cmq rimango con i piedi per terra anche perchè fin'ora nulla mi puo' presagire di essere incinta ma sugli stick pensavo di sapere tutto e invece... :pensieroso
:incrocini per me, per te e per tutte!!!!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 25 set 2011, 20:07

alelua ha scritto:Grazie Fatina... :cuore per avermi raccontato la tua storia che spero di finire anch'io nel tuo stesso modo... :ahaha oggi in teoria al 10 po test canadese con linea dell'ovulazione presente ma lieve... :buuu pero' concordo sul fatto che i persona siano piu' precisi...di Gaia al 10 po il persona era positivo...e cmq rimango con i piedi per terra anche perchè fin'ora nulla mi puo' presagire di essere incinta ma sugli stick pensavo di sapere tutto e invece... :pensieroso
:incrocini per me, per te e per tutte!!!!
infatti questo è stato il motivo che ho deciso di tornare con i persona se pur con un costo maggiore :ok :incrocini
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”