GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STICK GRAVIDANZA FALSI POSITIVI
- rossomela
- Original~GolGirl®
STICK GRAVIDANZA FALSI POSITIVI
Buona sera,
vi leggo ormai da molti mesi e finalmente trovo il coraggio di iscrivermi per un dubbio che mi tormenta.
Da oltre 15 mesi cerchiamo un secondo figlio che non arriva, presto ne parleremo con il ginecologo.
Ma dal mese di giugno ho comprato gli stick nel sito che voi consigliate.
Mi sono arrivati e già a giugno al 7 po provo sia gli stick di ovulazione (che mi danno un buon risultato) che li test di gravidanza che in controluce mi sembra abbia una linea.
All'8 po idem.
Al 9 po linea che vede anche mio marito.
Al 10 po ciclo.
Mese di luglio, stesso film.
Ciclo arrivato al 12 po con test di gravidanza e linea che si vede (non enorme ma c'è)
Mese di agosto ancora uguale.
Adesso sono al 5 po e non li ho neanche toccati ancora gli stick perchè illudermi di nuovo mi pare stupido.
Avevo letto qui che i falsi positivi non esistono e che alcune di voi con i test canadesi hanno scoperto di essere incinta molto presto.
E allora perchè con me non funzionano e mi danno questi assurdi e dolori risultati?
Il mio ginecologo dice che posso essere positivi anche per un eccesso di altri ormoni, me lo confermate?
grazie
vi leggo ormai da molti mesi e finalmente trovo il coraggio di iscrivermi per un dubbio che mi tormenta.
Da oltre 15 mesi cerchiamo un secondo figlio che non arriva, presto ne parleremo con il ginecologo.
Ma dal mese di giugno ho comprato gli stick nel sito che voi consigliate.
Mi sono arrivati e già a giugno al 7 po provo sia gli stick di ovulazione (che mi danno un buon risultato) che li test di gravidanza che in controluce mi sembra abbia una linea.
All'8 po idem.
Al 9 po linea che vede anche mio marito.
Al 10 po ciclo.
Mese di luglio, stesso film.
Ciclo arrivato al 12 po con test di gravidanza e linea che si vede (non enorme ma c'è)
Mese di agosto ancora uguale.
Adesso sono al 5 po e non li ho neanche toccati ancora gli stick perchè illudermi di nuovo mi pare stupido.
Avevo letto qui che i falsi positivi non esistono e che alcune di voi con i test canadesi hanno scoperto di essere incinta molto presto.
E allora perchè con me non funzionano e mi danno questi assurdi e dolori risultati?
Il mio ginecologo dice che posso essere positivi anche per un eccesso di altri ormoni, me lo confermate?
grazie
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Re: STICK GRAVIDANZA FALSI POSITIVI
ROSSOMELA gli stick non vanno mai fatti ,come test di gravidanza precoci,prima del 9 PO
Per quanto riguarda il mese di luglio non ho capito se hai fatto uno stick o un test di gravidanza
Per quanto riguarda il mese di luglio non ho capito se hai fatto uno stick o un test di gravidanza

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- frab
- Bronze~GolGirl®
Rossomela, se sono ovulazione, avranno sempre la seconda linea nel PO, anche se leggera, io prima delle rosse la vedo sempre, ma per essere positivi deve essere marcato come la linea di controllo ( o di più), se invece intendi dire che hai fatto un test di gravidanza canadese e hai sempre visto la seconda linea, poi però ti sono venute le rosse, questa cosa è strana. Io non ho mai avuto un test falso positivo.
Forse prendi qualche medicinale?
Forse prendi qualche medicinale?
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- rossomela
- Original~GolGirl®
Grazie delle risposte, si trattava di test di gravidanza inclusi con il kit degli stick da ovulazione.
Quelli blu per intenderci.
In effetti prendo l'eutirox, può essere questa la causa?
- rossomela
- Original~GolGirl®
Ciao,
nessuna sa dirmi se può dipendere dall'eutirox?
nessuna sa dirmi se può dipendere dall'eutirox?
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io prendo l'eutirox, ma non dovrebbe alterare i risultati perchè sono un'altro tipo di ormoni. ALmeno per quello che riguarda i test di gravidanza.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Linlin
- Expert~GolGirl®

io non ho mai avuto un falso positivo negli stick pregnancy canadesi.
quelli di ovulazione si, c'era lineetta blanda in prossimità del ciclo, ma questo può capitare, ma con quelli di gravidanza mai.
Mi viene da pensare a una partita difettosa...
prima del 10 po cmq non ha senso fare stick (e anche il 10 è prestissimo!!!)..
ma li hai acquistati da un sito italiano o canadese?
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- valigia
- Expert~GolGirl®
tempo fa un'altra gollina aveva avuto il tuo stesso problema, anche lei un falso positivo coi canadesi blu.rossomela ha scritto:Grazie delle risposte, si trattava di test di gravidanza inclusi con il kit degli stick da ovulazione.
credo che non siano molto affidabili a questo punto

-
- Master~GolGirl®
io nel 2007 avevo ordinato un kit di stick..ed erano fallati...avevo scritto una mail ,loro mi chiesero il numero di lotto,mi mandarono un corriere ritirarono tutto loro e mi rimandarono un 'altro kit..
da allora ho usato solo in wond fo,che dicono siano i migliori,ma li vendono solo su ebay..
da allora ho usato solo in wond fo,che dicono siano i migliori,ma li vendono solo su ebay..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- rossomela
- Original~GolGirl®
ecco la risposta alla mia mail
Forse le bagno troppo sopra la scritta max e creo dei falsi positiviThank you for your kindly attention.
If two pink lines appear both in the control area and test area, the person is pregnant.
Please not that the result appears on the control area and test area, if other area, it is invalide.
If there is other very low line, maybe the user has covered the urine over the MAX (maximum) line.
Please do not hesitate to contact us for further information.
Best regards
- vanilla75
- Original~GolGirl®
Io li ho usati e ad essre sincera se ben ricordo qualche vaga linea grigiastra chiara l'ho vista, anche se poi è arrivato il ciclo...di Chiara invece la linea era sempre chiara ma di colore rosa...io mi suggestionavo ogni mese...ma io sono un caso patologico...non vi posso dire nemmene a che giorno del po iniziavi a sticcare sennò mi rinchiudete!!!! 

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
-
- New~GolGirl®
Io vorrei sapere come è possibile avere un test di gravidanza positivo (ultimo rapporto non protetto il 23.09) e al controllo odierno dal ginecologo non vedere niente.... NON CAPISCO! 

- ely68
- Master~GolGirl®
certo che è possibile, se la visita viene fatta troppo presto
si vedrà l'endometrio ispessito, ma non ancora la camera gestazionale
sai di quante settimane sei?
si vedrà l'endometrio ispessito, ma non ancora la camera gestazionale
sai di quante settimane sei?
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"