GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
stendino elettrico:un vostro parere
- cucciola
- New~GolGirl®
stendino elettrico:un vostro parere
salve a tutte golline!!!
con l'arrivo delle pioggia ricomincia il tormento dei panni che nn si asciugano se nn intasando tutta casa con stendini sparsi x casa x giorni e giorni...ora all'eurospin in offerta c'è uno stendino elettrico con il consumo di 100watt a 30 eurini...secondo voi sono soldi buttati?laspetto il vostro prezioso consiglio e già che ci sono faccio i complimenti a gol per questa nuova sezione che trovo utilissima!
grazie in anticipo a chi mi aiuterà
con l'arrivo delle pioggia ricomincia il tormento dei panni che nn si asciugano se nn intasando tutta casa con stendini sparsi x casa x giorni e giorni...ora all'eurospin in offerta c'è uno stendino elettrico con il consumo di 100watt a 30 eurini...secondo voi sono soldi buttati?laspetto il vostro prezioso consiglio e già che ci sono faccio i complimenti a gol per questa nuova sezione che trovo utilissima!
grazie in anticipo a chi mi aiuterà
@->cucciola mamma di Giulia nata il 9/02/06 alle 13:45 con tc programmato 3,700kg x 51cm LASAGNETTA DI MAMMA!!!
amore è accogliere con un sorriso.. perché nessuno mai sarà così povero da non poter donarne uno.
amore è accogliere con un sorriso.. perché nessuno mai sarà così povero da non poter donarne uno.
- anto
- New~GolGirl®
Re: stendino elettrico:un vostro parere
mmmmh stendino tiepido panni che asciugano in un eternità... fili in mezzo a casa
Alla fine secondo me non lo collegheresti mai... (e poi la corrente non è che costi proprio poco...)
Alla fine secondo me non lo collegheresti mai... (e poi la corrente non è che costi proprio poco...)

Sofia - 11.06.2006)^_^(
- cucciola
- New~GolGirl®
anto ti ringrazio per il tuo parere ...ma fili in mezzo a casa in che senso ?
domani lo vado a vedere tanto vado per fare spesa poi se deciderò di acquistarlo vi farò sapere ...grazie

domani lo vado a vedere tanto vado per fare spesa poi se deciderò di acquistarlo vi farò sapere ...grazie

@->cucciola mamma di Giulia nata il 9/02/06 alle 13:45 con tc programmato 3,700kg x 51cm LASAGNETTA DI MAMMA!!!
- anto
- New~GolGirl®
intendo fili di alimentazione elettrica...
Molto dipende dalle dimensioni della casa e dallo spazio per stendere che hai... gli inverni passati ho sempre steso fuori sotto il porticato o in cucina... certo non è il massimo
Ora con la nuova casa e Sofia in aggiunta ho acuistato un'asciugatrice in società con mia mamma
Abbiamo diviso la spesa e ovviamente dividiamo uso e consumi elettrici.... risolvendo il problema dello spazio e della biancheria perennemente stesa
Certamente sono + d 30 euro... ma nel complesso non sono nemmeno così tanti in +

Molto dipende dalle dimensioni della casa e dallo spazio per stendere che hai... gli inverni passati ho sempre steso fuori sotto il porticato o in cucina... certo non è il massimo

Ora con la nuova casa e Sofia in aggiunta ho acuistato un'asciugatrice in società con mia mamma

Abbiamo diviso la spesa e ovviamente dividiamo uso e consumi elettrici.... risolvendo il problema dello spazio e della biancheria perennemente stesa

Certamente sono + d 30 euro... ma nel complesso non sono nemmeno così tanti in +

Sofia - 11.06.2006)^_^(
- francesca74
- Expert~GolGirl®
non conosco nessuno che lo abbia,però mi viene il dubbio che la biancheria riposta ad asciugare su uno stendino caldo, prenda "la piega" 

Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Anche io ho visto l'offerta ieri e sinceramente ho pensato:
- altra fonte di consumo di elettricità
- gli abiti prendono la piega in mezzo
- cmq non scalda moltissimo e lo devi tenere acceso un tot. di ore
... e allora mi risparmio i 30 Eurini per l'asciugatrice.
- altra fonte di consumo di elettricità
- gli abiti prendono la piega in mezzo
- cmq non scalda moltissimo e lo devi tenere acceso un tot. di ore
... e allora mi risparmio i 30 Eurini per l'asciugatrice.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- cucciola
- New~GolGirl®
a okanto ha scritto:intendo fili di alimentazione elettrica...![]()
Molto dipende dalle dimensioni della casa e dallo spazio per stendere che hai... gli inverni passati ho sempre steso fuori sotto il porticato o in cucina... certo non è il massimo![]()
Ora con la nuova casa e Sofia in aggiunta ho acuistato un'asciugatrice in società con mia mamma![]()
Abbiamo diviso la spesa e ovviamente dividiamo uso e consumi elettrici.... risolvendo il problema dello spazio e della biancheria perennemente stesa![]()

grazie ishetta e francesca per i consigli...sono andata a vederlo e sinceramente nn mi ha convinto a comprarlo...io spazio in casa ne ho nel senso che ho un balconcino al coperto dove possostendere un carico di lavatrice poi ho una stanza in più che sarà la futura cameretta di giulia appena decidiamo di metterla a posto dove mi entrano anche due stendini considerando che nn la usiamo ci sono i mobili della ex cameretta di mio marito e un letto matrimoniale ,diciamo che ho due camere da letto e una sala 5x5 quindi belle grandi ma qui c'è un'umidità pazzesca e tenendo i panni bagnati in casa mi si fa la muffa intorno alle finestre...mio marito è un pò scettico sull'ascigatrice x i consumi però l'ho convinto che è la soluzione migliore e chissà che per natale nn mi onori

- cucciola
- New~GolGirl®
anto infatti hai ragione con i bimbi i panni aumentano in dismisura si sporcano in continuazione e l'asciugatrice se comincia a piovere così è un toccasana...la voglio pure io
intanto metto via i 30 euro e piano piano ce la faccio!!
grazie mille

intanto metto via i 30 euro e piano piano ce la faccio!!
grazie mille

- ziafra
- Expert~GolGirl®
io sono pro asciugatrice
è vero che costano uno sproposito
ma sono soldi benedetti, in meno di due ore hai asciugato un carico di lavatrice
le cose escono morbide morbide e dimezzi la roba da stirare
e dimezzi anche la quantità di body-pigiamini-felpine da comprare, non dovendo aspettare giorni per asciugarle
io l'ho messa in bagno, faccio in modo di mandarla la sera così mi scalda anche il bagno per la doccia a giulia
ormai non potrei più farne a meno
ma sono soldi benedetti, in meno di due ore hai asciugato un carico di lavatrice
e dimezzi anche la quantità di body-pigiamini-felpine da comprare, non dovendo aspettare giorni per asciugarle
io l'ho messa in bagno, faccio in modo di mandarla la sera così mi scalda anche il bagno per la doccia a giulia
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- francesca74
- Expert~GolGirl®
concordo!ziafra ha scritto:io sono pro asciugatrice
anche se la spesa fosse maggiore,visto che (volentieri) rinuncio a tante cose,almeno a casa voglio vivere comoda

Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)