GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stanchezza infinita...

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Papolo03
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Stanchezza infinita...

Messaggio da Papolo03 » 2 giu 2008, 18:32

ciao a tutte, volevo un vostro parere, da venerdì sono praticamente allettata, non ho forze neanche x parlare, mi gira la testa e mi sento svenire se solo provo ad alzarmi x andare in bagno...ho delle nausee pazzesche!!!
Che starà succedendo? Secondo voi è normale? Possibile che mi viene l'affanno anche solo x parlare?
Qualcuna di voi è o è stata nelle mie stesse condizioni? Secondo voi è possibile prendere degli integratori o vitamine x tirarsi un pò su?

Aspetto i vostri consigli..... grazie e :bacio a tutte
Mamma di 2 straordinari cuccioli: Fabio 09/04/2003 e Andrea 13/01/2009

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Stanchezza infinita...

Messaggio da msbricco » 2 giu 2008, 19:26

Papolo03 ... nel primo trimestre succede ... Comunque fai le analisi per controllare che il ferro non sia troppo bassino ... Per gli integratori senti il tuo gine .. E comunque riposati tanto ...
:incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Papolo03
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Papolo03 » 3 giu 2008, 20:02

Grazie 1.000 x il consigli!
:bacio

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 giu 2008, 21:09

msbricco ha scritto:Papolo03 ... nel primo trimestre succede ... Comunque fai le analisi per controllare che il ferro non sia troppo bassino ... Per gli integratori senti il tuo gine .. E comunque riposati tanto ...
:quoto:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 4 giu 2008, 8:09

Puoi prendere il Multicentrum Materna se vuoi, ma se stai così male x le nausee gli integratori sono parecchio indigesti...
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 4 giu 2008, 9:45

msbricco ha scritto:Papolo03 ... nel primo trimestre succede ... Comunque fai le analisi per controllare che il ferro non sia troppo bassino ... Per gli integratori senti il tuo gine .. E comunque riposati tanto ...
:quoto: :quoto: :quoto: :incrocini :incrocini :sorrisoo
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 4 giu 2008, 10:26

Papolo03 ha scritto:ciao a tutte, volevo un vostro parere, da venerdì sono praticamente allettata, non ho forze neanche x parlare, mi gira la testa e mi sento svenire se solo provo ad alzarmi x andare in bagno...ho delle nausee pazzesche!!!
Che starà succedendo? Secondo voi è normale? Possibile che mi viene l'affanno anche solo x parlare?
Qualcuna di voi è o è stata nelle mie stesse condizioni? Secondo voi è possibile prendere degli integratori o vitamine x tirarsi un pò su?

Anche io iNCINTA di 6 settimane e un giorno siamo vicine vicine :bacio :ahaha
Anche io i primi giorni stavo sempre a letto a dormire ora un pochino meglio mi lazo anche ma la stanchezza e la fiacca sono sempre tante in fatti non vedo l'ora di portare la gine/dott i risultati delle analisi....... :incrocini
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 4 giu 2008, 10:42

Eccomi all'appello!!
Io lo scorso fine settimana avreri dormito tutto il giorno!
Poi ho misurato la pressione....80 su 50...e forse ho capito il perchè di questa fiacchezza.
Ora va un po' meglio, ma la sera appena Patrick si addormenta (verso le 21.30) vado a nanna anch'io!!!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 5 giu 2008, 9:54

Anch'io sono stanchissima...dormirei tutto il giorno, ma purtroppo non posso...
Schiaccio un pisolino dopo pranzo quando posso e la sera a nanna presto! Non vedo l'ora di andare in vacanze perché sono proprio sfinita...meno male che il mio maritino mi da una mano in casa e con la bimba. :cuore
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 5 giu 2008, 18:26

Asia, tu di quante settimane sei incinta? Mammamia vedeo che siamo tutte nella stessa barca!
Beh, mi consolo!
Ieri io ero a letto alle 20.00 per fortuna c'era il maritino :emozionee
Stasera invece sono a casa sola con Patrick. Spero faccia il bravo :incrocini

erix
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da erix » 5 giu 2008, 18:37

se ti può consolare ieri sono particamente svenuta al supermercato, grazie al cielo non ero da sola ma con un'amica........sono andata dal medico, avevo 95 come massima. La mia ginecologa dice che sono in molte in questi giorni a chiamare con il mio stesso problema, colpa del caldo e degli sbalzi di temperatura. Per quanto riguarda la stanchezza.....lasciamo stare, raramente resisto fino alle 10.00 di sera! Per la nausea porta pazienza....quando mi hanno detto che dal terzo mese non l'avrei più avuta non ci credevo e invece.....è da due settimane che non l'ho più!
La mia micina....nata l'1/12/08 alle ore 01:10....3610 gr x 50 cm
Immagine

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 6 giu 2008, 13:36

stellina.79 ha scritto:Asia, tu di quante settimane sei incinta? Mammamia vedeo che siamo tutte nella stessa barca!
Beh, mi consolo!
Ieri io ero a letto alle 20.00 per fortuna c'era il maritino :emozionee
Stasera invece sono a casa sola con Patrick. Spero faccia il bravo :incrocini
Ciao ragazze io sono oggi di 6 alla sesta settimana +3 g. e sono praticamente sempre a letto sono fiacchissima .Quando ho dormito mi alzo faccio dei lavoretti e poi di nuovo sdraiata...

Infatti stasera ho la prima visita dal gine spero mi dira' qualcosa...

Ma voi l'avete gia' fatta la visita?Cosa vi ha detto?avete gia' fatto i prelievi beta e tutto il resto?
Io sono in attesa di ritirali ci vogliono sette giorni :urka :pistole

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 6 giu 2008, 13:41

Papolo03 ha scritto:ciao a tutte, volevo un vostro parere, da venerdì sono praticamente allettata, non ho forze neanche x parlare, mi gira la testa e mi sento svenire se solo provo ad alzarmi x andare in bagno...ho delle nausee pazzesche!!!

Ciao Papolo anche io idem come te infatti sto aspettando i risultati dei primi prelievi per vedere se c'e' qualche carenza...

Tu hai gia' fatto prelievi e prima visita? Io la visita c'e' l'ho stasera e sono un po' agitata ... :bacio

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 6 giu 2008, 13:53

Anche io sto aspettando l'esito degli esami :incrocini

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 6 giu 2008, 16:26

Anch'io come te, soprattutto tra la 4-9 settimana; ero continuamente stanca con pressione 50 su 90; non avevo la forza di alzarmi nonostante prendessi il multicentrum materna..che tra l'altro mi faceva venire delle gran nausee a causa del ferro; al secondo controllo la ginecologa mi ha detto di prendere solo acido folico e di lasciar perdere per il momento gli integratori.
Ora va molto meglio, non vomito più e mi sento meglio..mangio tanta liquirizia che mi tira un pò su la pressione.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 6 giu 2008, 19:05

io potrei addormentarmi anche in piedi!!!
Ho passato giorni tra divano e letto...
Adesso sto un pò meglio anche se la sera non riesco a vedere il finale di un film!!! :buuu
Io ho cominciato a prendere delle vitamine...
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Papolo03
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Papolo03 » 7 giu 2008, 14:36

Ragazze grazie a tutte x il sostegno :bacio da ieri stò un pochino meglio, ho fatto le analisi e sono tutte ok, non ho nessuna carenza di ferro!
Appena farò la prima visita dal gine (prevista x il 17/6) gli chiederò se posso prendere qualcosa.
Per le nausee invece non sò più cosa fare mi perseguitano anche di notte :pistole
stamani poi mi sono accorta di aver dato di stomaco anche un pò di sangue...sarà normale? Forse sarà dovuto dallo sforzo? Lunedì x sicurezza chiamo il medico x sapere se devo allarmarmi oppure no!!
Ciao e grazie ancora x il vostro sostegno e conforto!!

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 7 giu 2008, 16:28

non comento!! se vuoi puoi leggere il mio post nella sezione salute e benessere!!! Le settimane avanzano, ma la stanchezza è sempre uguale non cala!!! Integratori su integratori ma sempra che il cuccioletto si mangi tutte le mie energie!! A volte quando dormo e mi riposo, mi alzo che è peggio di prima perchè si abbassa subito la pressione!! Non so più come mettermi in piedi senza sembrare una drogata da sedativi!! :buuu :buuu
Immagine

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 8 giu 2008, 5:28

stellina.79 ha scritto:Asia, tu di quante settimane sei incinta? Mammamia vedeo che siamo tutte nella stessa barca!
Beh, mi consolo!

Ecco, ce l'ho fatta... Ora con il ticker almeno lo so di preciso... :hi hi hi hi

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 8 giu 2008, 5:33

Ciao pancine...buone notizia: Sono tre gorni che non vomito!!! :ok
Beh, ora sono già in piedi perché avevo tanta nausea e mi sono mangiucchiata qualcosina per stare meglio...quindi magari devo star zitta! :fischia

A dire la verità non mi faccio molto speranze perché alla prima gravidanza ho vomitato fino a due settimane prima del parto....e finora non ho notato molte differenze.... Comunque :incrocini :incrocini :incrocini !

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”