Ciao a tutte, sono entrata nella 33esima settimana e gli esami sono tutti ok (a parte un fungo sospetto che però con i miei sintomi credo non c'entri per nulla). In sintesi sono perennemente stanca, dormo tantissimo ma senza riuscire a sentirmi in forma. Ho rinunciato a un viaggio in treno perchè la sola idea mi atterrisce.
Succede anche a voi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Stanchezza cronica
- tamara81
- Basic~GolGirl®
Re: Stanchezza cronica
Ciao tesoro.
Io ancora (
) non ho avuto la gioia di una gravidanza ma sono infermiera e lavoro con i neonati e le neo mamme tutti i giorni. Durante le ultime settimane di gravidanza spesso si ha questo senso di stanchezza cronica e la necessità di dormire tante ore. In parte è dovuto alla gravidanza stassa che si protrae da tempo e ormai ha stancato il corpo e dal fatto che le ultime settimane sono piuttosto impegnative a livello di dispendio energetico.
In più il tuo organismo sa che fra poco lo attende un periodo di fatica estrema (durerà più o meno dalla nascita al compimento del 30esimo anno di età del pupo...
) e si prepara ad affrontarlo...
Della serie riposa adesso perchè dopo....
E poi, mettici pure che in primavera tutti tendenzialmente sentiamo il cambio di stagione e siamo un po' più cotti, immagina in gravidanza!
Un abbraccio e
Tam

Io ancora (

In più il tuo organismo sa che fra poco lo attende un periodo di fatica estrema (durerà più o meno dalla nascita al compimento del 30esimo anno di età del pupo...

Della serie riposa adesso perchè dopo....
E poi, mettici pure che in primavera tutti tendenzialmente sentiamo il cambio di stagione e siamo un po' più cotti, immagina in gravidanza!
Un abbraccio e

Tam

... cucciolo, ti stiamo aspettando...
- Iaia69
- New~GolGirl®
Ciao Tam
allora, innanzitutto in bocca al lupo per il tuo progetto "trentennale"