GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Spray idrorepellente per scarpe?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Spray idrorepellente per scarpe?

Messaggio da clizia » 13 ott 2011, 23:28

Mio figlio ha degli scarponcini in nabuk. Dovrebbero reggere con la pioggia, ma mi hanno consigliato di usare uno spray idrorepellente per scarpe. Lo avete mai usato? e dove lo avete trovato, al super non ne ho visti.... farebbe comodo pure a me se si potesse usare su tutti i tipi di scarpe anche in pelle. :domanda

Streghettasaetta

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: Spray idrorepellente per scarpe?

Messaggio da mariangelac » 14 ott 2011, 7:33

Io ne ho comprato uno all'ipercoop, 4,5 euro, ma francamente nn ho avuto ancora il coraggio di usarlo, perche c'è scritto di usarlo prima in un angolo della scarpa nn troppo visibile, quindi deduco che ci sia la possibilità che si macchi.... devo trovare qualcosa di vecchio prima, anche perche le scarpe in questione sarebbero grigio chiare. Comunque iil prodotto lo vende anche la geox a 8,5 euro
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 14 ott 2011, 9:09

Ahh ecco grazie, ci farò caso e proverò su un paio di scarpe mie vecchiotte. ti faccio sapè!! :unghiette

Streghettasaetta

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 14 ott 2011, 14:18

Io l'ho preso da Deichmann, quando ho comprato le scarpe, pagandolo circa 5 euro. Lo uso da due anni e non ha mai macchiato le scarpe (ma io non compro nabuk o camoscio, solo cuoio liscio o, in inverno, tessuti tecnici). Bisogna spruzzarlo da una certa distanza, senza insistere su un punto e meglio è farlo con la finestra aperta. Poi le scarpe devono asciugarsi e non dovresti indossarle (soprattutto se fuori piove o c'è bagnato) per una mezz'ora.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 ott 2011, 23:06

sulle scarpe l'ho usato poco, ma usavo un prodotto impermeabilizzante sulla tenda.
funziona. devi spruzzare in modo uniforme, fare asciugare e poi dare un altro colpo. se piove molto, va fatto settimanalmente, le scarpe dureranno di più e i piedi saranno asciutti.
io lo trovavo alla conad, presumo che ci sia in ogni supermercato, reparto prodotti per la pulizia delle scarpe e similari.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 15 ott 2011, 0:09

Wow quante conferme! quindi va bene sia per il nabuk che per cuoio ecc.. okkkkei, alle prossime visite nei super lo prenderò sicuramente. :ok Grazie!

Streghettasaetta

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 18 ott 2011, 10:13

ieri sono andata al super, e ricordandomi di questo topic, ho buttato un occhio nell'espositore di prodotti per le scarpe e C'ERA lo spray idrorepellente
quindi CLIZIA lo dovresti trovare senza nessun problema :ok
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 ott 2011, 10:56

Ok, ma io aspetto che qualcuna lo provi su scarpe di camoscio magari chiare :fischia :prr
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 18 ott 2011, 11:49

IO L'HO PRESO ALLA GEOX CON LE SCARPE
ME NE SONO FATTA DARE UN TIPO CHE VA BENE PER TUTTE LE SCARPE
COLOR NEUTRO
SIA PELLE CHE CAMOSCIO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 ott 2011, 12:16

gz ha scritto:IO L'HO PRESO ALLA GEOX CON LE SCARPE
COLOR NEUTRO
SIA PELLE CHE CAMOSCIO
ho comprato 2 paia di scarpe geox e sono proprio quelle che vorrei preservare, ma 8,5 euro mi sembrano eccessive infatti l'ho trovato a meno della metà, ma nn l'ho ancora usato..... aspetto voi :hi hi hi hi

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 18 ott 2011, 12:22

mariangelac ha scritto:Ok, ma io aspetto che qualcuna lo provi su scarpe di camoscio magari chiare :fischia :prr
Seee...e io qua secondo te compro scarpe di camoscio chiare? No, no: goretex o cuoio nero (oddio, che poi...sarà cuoio o plastic...ehm...ecopelle?).
24.10.07

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 18 ott 2011, 12:23

Che poi, citando Ely, lo spay idrorepellente è ottimo sulle giacche a vento e sui guanti da sci. :ok
24.10.07

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 ott 2011, 10:18

mariangelac ha scritto:
gz ha scritto:IO L'HO PRESO ALLA GEOX CON LE SCARPE
COLOR NEUTRO
SIA PELLE CHE CAMOSCIO
ho comprato 2 paia di scarpe geox e sono proprio quelle che vorrei preservare, ma 8,5 euro mi sembrano eccessive infatti l'ho trovato a meno della metà, ma nn l'ho ancora usato..... aspetto voi :hi hi hi hi
IO QUELLO SONO SICURA E GIA USATO SU TUTTO DALLO SCORSO ANNO
(PRESO AL 50% PERO' ALL'OUTLET :hi hi hi hi )
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 ott 2011, 22:11

Neutro c'è anche da decathlon, costa sicuramente meno di 10 euro.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”