GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SPOTTING, PROGESTERONE E AGNOCASTO

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Perlina78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

SPOTTING, PROGESTERONE E AGNOCASTO

Messaggio da Perlina78 » 24 apr 2012, 17:59

Ciao a tutte,

sto cominciando a pensare ad una seconda gravidanza... :fischia
Dato che però da diversi mesi ho uno spotting piuttosto nioso a partire già dall'8 p.o. (mai avuto prima di avere Benedetta) ho sentito la gine che mi ha visitata proprio oggi. Per lei può essere progesterone basso (anche secondo me) però dice che non è detto che pregiudichi una gravidanza e di stare tranquilla :pensieroso :che_dici .
Mi ha prescritto eco transvaginale per escludere polipetti ecc e poi in caso faremo esami per vedere il progesterone, ma intanto non me l'ha prescritto.
Ho letto qua e là che l'agnocasto ha effetti simili, se preso nel p.o...
Qualcuna ha esperienze? Secondo me a differenza di quanto dice lei, con questo spotting la vedo dura a rimanere incinta... Che dite?
Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?

Immagine

red18
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: SPOTTING, PROGESTERONE E AGNOCASTO

Messaggio da red18 » 26 apr 2012, 10:06

ciao anch'io ultimamente ho dello spotting, addirittura questo mese l'ho avuto a meta ciclo e giusto tre giorni prima dell'arrivo. La mia gine dice che capita nei periodi di stress, io pensavo di essere incinta perche non mi era mai successo e invece oggi sono arrivate... ma tu ce l'hai da molto tempo?? :buuu

Perlina78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: SPOTTING, PROGESTERONE E AGNOCASTO

Messaggio da Perlina78 » 26 apr 2012, 17:46

red18 ha scritto:ciao anch'io ultimamente ho dello spotting, addirittura questo mese l'ho avuto a meta ciclo e giusto tre giorni prima dell'arrivo. La mia gine dice che capita nei periodi di stress, io pensavo di essere incinta perche non mi era mai successo e invece oggi sono arrivate... ma tu ce l'hai da molto tempo?? :buuu
Io prima della gravidanza non ne soffrivo (a volte 1-2 gg prima del ciclo avevo qualche perdita ma poca e comunque in prossimità del ciclo). Adesso invece saranno 8-10 mesi che ne soffro, prativamente dall'8 po fino al ciclo (quindi 6 gg). Però non è che mi pare di essere più stressata del solito!!!A te la gine ha prescritto qualcosa?
Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?

Immagine

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”