Come ho già scritto nella sezione di benvenuto ho avuto la mia piccola agnese al primo tentativo e ora sono al quinto mese di ricerca del secondo...ma senza risultati.
Ho notato che dopo il parto i miei cicli si sono accorciati di un paio di giorni e da qualche mese è comparso anche lo spotting, ho così iniziato a fare tutti gli esami del caso e sembrerebbe essere tutto a posto solo che la mia ovulazione non c'è prima del 20Pm ed ho cicli di 29/30 giorni.
La mia ultima mestruazione è stata il 29/12, ho avuto stick positivo il 18/1 e muco il 19/1 con rialzo della temperatura il 20/1. L'ovulazione è stata confermata da ecografia.
Il 26/1 il progesterone era a 16 e il giorno dopo è iniziato lo spotting che continua ancora oggi....quindi la mia FL è di appena 8 GG

Questa mattina la temperatura era ancora alta...ci sto capendo più poco, secondo voi con un pò di progesterone si sistema tutto???
Lo spero tanto, questa gravidanza la desidero con tutta me stessa, non pensavo si potesse essere così completamente assorbiti dal desiderio di maternità, so che cinque mesi sono pochi ma oggi ho il morale a pezzi.
Spero possiate aiutarmi ragazze.
Grazie.