scusate se sarò un po' lunga ma cercherò di essere almeno il piu' chiara possibile
scrivo di nuovo su uno degli argomenti piu' dibattuti....sono alla ricerca della seconda gravidanza e combatto con questo benedetto spotting da mesi
Oggi, al 12 PM ho già delle perdite nonostante ieri abbia ricominciato con il progeffik 200
I miei cicli sono di circa 24 gg, è un anno che ho smesso la pillola e da allora quasi tutti i cicli, a metà del ciclo, inizia lo spotting che cresce sempre di piu' fino all'arrivo delle nuove mestruazioni...insomma una perdita continua tutto il mese,
La gine mi ha detto che è colpa del progesterone e già il mese scorso ho iniziato con ben 14 gg di progeffik 200, preso a partire dal giorno dopo l'ovulazione (monitorata con eco) e questa dose massiccia di progesterone mi ha "bloccato" del tutto le perdite
Questo mese ho ovulato intorno al 9/10 pm, all'11 pm ho preso progesterone e da stamattina di nuovo spotting e anche abbondante
mi domando perchè?????????? ho sbagliato qualcosa? dovevo prenderlo già l'altro ieri??? volevo essere sicura dell'ovulazione
perchè il mese scorso ha funzionato e questo no??? e questo vuol dire già da adesso che anche questo mese non c'è niente da fare?