Messaggio da coccinella510 » 29 nov 2007, 18:41
Messaggio da giadina » 29 nov 2007, 18:46
a mio marito, quando fece lo spermiogramma, risultò essere tutto ok, tranne che per la quantità del liquido, pochissimo...il gine mangiò la foglia e glielo fece rifare subito, infatti, risultò comunque tutto ok, ma anche il liquido......sicuramente l'avevano fatto cadere e non dissero nulla...........coccinella510 ha scritto:Avevo scritto qualche giorno fà per dirvi che mio marito voleva rifare questo tipo d'esame perchè non convinto dall'esito di quello di un anno fà per una serie di "contrattempi"nella risposta:ebbene,pare che un anno fà si siano sbagliatisull'analisi del liquido seminale,dicevano tutto bene e invece:soldatini brutti,pochi e lenti!!!!!!!!!!!!!!
ma credevano di avere a che fare con un pupazzo all'ospedale?che C@@@@ avevano analizzato?
il 6 dicembre incontro con la ginecologa per fare il punto della situazione e vedere se magari basta una curetta di testosterone come dice il nostro medico di base.......che ve ne pare?Dopo 2 anni e mezzo di esami e storie varie,a saperlo prima magari si risolveva prima,vi sembra?Abbiamo perso un "tantino così "di tempo,bazzecole
Messaggio da Michi » 30 nov 2007, 14:35
Messaggio da coccinella510 » 30 nov 2007, 20:57
Messaggio da dodi » 30 nov 2007, 21:07
Messaggio da elsa » 3 dic 2007, 18:52
Messaggio da coccinella510 » 4 dic 2007, 11:04
Messaggio da silvia1978 » 4 dic 2007, 16:55
Messaggio da ci610 » 4 dic 2007, 16:59
ah,no?coccinella510 ha scritto:é vero tanti fattori possono influire,ma la mia gine dice che non possono essere la causa di una mancata gravidanza,il 6 abbiamo il colloquio e vediamo cosa decidedemo![]()
Messaggio da silvia1978 » 4 dic 2007, 17:25
Lo so che non è facile rimanere tranquilli quando uno desidera tanto una gravidanza e questa non arriva (io dopo tre mesi di tentativi ho fatto gli accertamenti di base perchè come esperienza in casa avevo mia sorella che ci ha messo 3 anni e mezzo per rimanere incinta e ora ne ha due), ma un minimo di ottimismo ci vuole!!!ci610 ha scritto:ah,no?coccinella510 ha scritto:é vero tanti fattori possono influire,ma la mia gine dice che non possono essere la causa di una mancata gravidanza,il 6 abbiamo il colloquio e vediamo cosa decidedemo![]()
Messaggio da ci610 » 4 dic 2007, 17:28
ah, si?silvia1978 ha scritto:Lo so che non è facile rimanere tranquilli quando uno desidera tanto una gravidanza e questa non arriva (io dopo tre mesi di tentativi ho fatto gli accertamenti di base perchè come esperienza in casa avevo mia sorella che ci ha messo 3 anni e mezzo per rimanere incinta e ora ne ha due), ma un minimo di ottimismo ci vuole!!!ci610 ha scritto:ah,no?coccinella510 ha scritto:é vero tanti fattori possono influire,ma la mia gine dice che non possono essere la causa di una mancata gravidanza,il 6 abbiamo il colloquio e vediamo cosa decidedemo![]()
Quindi ci610 quell'ah,no? che hai scritto mi sembra di cattivo gusto (scusa la franchezza)
Messaggio da debora81 » 4 dic 2007, 17:32
Penso anche io che sia assurdo che un medico affermi questo.., ammenochè non si sia laureato a Gardaland... con tutto il rispetto è... Però non ci vuole nemmeno la laurea per capire che senza "materia prima" è difficilino, no?mi sembra solo strano che un medico dice che una situazione di oligoastenoteratospermia, non possa essere la causa di una mancata gravidanza
Messaggio da canirbas » 4 dic 2007, 17:34
Messaggio da anto1970 » 4 dic 2007, 20:26