GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Space Saver Fisher Price (alzasedia/seggiolone)

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Space Saver Fisher Price (alzasedia/seggiolone)

Messaggio da laroby » 25 feb 2008, 19:09

Girovagando in internet alla ricerca di un seggiolone economico e poco ingombrante o di un alzasedia da piazzare da mia suocera (casa piccola piccola) mi sono imbattuta in questo prodotto fisher price.
volevo prendere inizialmente una sdraietta da tenere da loro per quando andiamo li e non dover 'mollare' Riccardo sul lettone (non portiamo su nemmeno il passeggino) e in vista anche dello svezzamento, ho pensato al seggiolone.. se no quando andiamo là a pranzo come facciamo??
praticamente questo è un alzasedia con lo schienale imbottito come un seggiolone tradizionale e, cosa che mi ha attirato, la reclinabilità in 3 posizioni (anche se non capisco tecnicamente come possa lo schienale reclinarsi se dietro c'è la spalliera della sedia :domanda )
qualcuna di voi ce l'ha? come si trova?
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Space Saver Fisher Price (alzasedia/seggiolone)

Messaggio da sbu » 25 feb 2008, 20:15

Questo è un topic sugli alzasedia, se cerchi troverai altri topic in cui si parla del fisher price (in quello sulle sedie alte o simili)
forum/viewtopic.php?f=26&t=8407&p=59886 ... ia#p598868
se vuoi un seggiolone economico e poco ingombrante c'è quello dell'ikea
forum/viewtopic.php?f=26&t=13305
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”