GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SPACCIO PEG PEREGO AD ARCORE

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Momi73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

SPACCIO PEG PEREGO AD ARCORE

Messaggio da Momi73 » 18 set 2010, 22:29

Ciao a tutte! Sono al 5 mese di gravidanza e sto iniziando a guardarmi in giro per gli acquisti necessari per il piccolo Lorenzo, che nascera' a fine gennaio/inizio febbraio 2010. Abito nella provincia di Milano e ho sentito dire che ad Arcore c'e' lo spaccio aziendale della Peg-Perego dove si trovano anche i sistemi modulari, oltre a seggioloni ed altri accessori.
Qualcuna di voi ci e' andata? Sapete darmi l'indirizzo e se possibile gli orari di apertura al pubblico?
Vi ringrazio moltissimo... mi sto rendendo conto di quanto costi tutto quanto e se ci fosse la possibilita' di risparmiare qualcosina... non sarebbe male! :ahaha
Immagine

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SPACCIO PEG PEREGO AD ARCORE

Messaggio da sailor moon » 6 ott 2010, 22:08

Ciao Momi, da quello che sono riuscita a capire è riservato ai dipendenti... Ho cercato informazioni in lungo e in largo, ma alla fine mi sono decisa a rinunciare. Vediamo se c'è qualche gollina che ne sa di più!
:byeee
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 12 ott 2010, 10:17

ANCHE IO SO CHE è SOLO PER I DIPENDENTI, INFATTI MIA CUGINA ERA RIUSCITA A FARSI PORTARE FUORI IL PASSEGGINO PERCHè C'ERA UNA SUA AMICA CHE CI LAVORA
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 13 ott 2010, 21:02

confermo che è solo per i dipendenti/collaboratori.

:sorrisoo
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Symo80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Symo80 » 21 gen 2011, 19:06

Ragazze vi devo contraddire, sono stata ieri allo spaccio, che è molto nascosto e poco segnalato però accessibile a chiunque
Entri praticamente in fabbrica in via Alcide de gasperi 50 ad arcore chiedi al portinaio che ti indica una specie di magazzino, io ho comprato il trio modular system e l'ho pagato 360 Euto invece che 590 da negozio
c'erano degli switch a 350 e 410 euro am non mi piacevano i colori ho scelto il modular color lavanda della collezione 2010.
C'erano seggioloni a 70 euro e sdraiette e altro ancora, io ho preso anche la base auto a 30 euro contro i 70 del negozio.
Io sono stata consigliata per cui lo dico anche a voi, spero che il mio post possa esservi utile
Dimenticavo in settimana da lun a ven fa 16.00 18.00 mentre il sabato 09.00 12.00

Lauretta33
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lauretta33 » 3 feb 2011, 14:56

Ciao Symo, anche io nei prossimi giorni volevo andarci. Ti volevo chiedere: per caso hai visto se c'erano solo i modelli dell'anno scorso o anche quelli nuovi? E come colori c'erano solo colori particolari o anche quelli un po' piu' "classici"? Te lo chiedo perche' io volevo prendere il modello easy drive 2011 blu zaffiro, o il pliko p3 sempre blu, almeno per il passeggino e la navetta; mi hanno detto che spesso ti vendono un pezzo di trio di un colore e uno di un altro (tipo passeggino blu e ovetto marrone), ma in fondo non mi interessa molto, dato che se usi uno non usi l'altro....
Grazie!! :sorrisoo

Lauretta33
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lauretta33 » 7 feb 2011, 21:53

Ciao, alla fine ci sono andata anch'io; confermo che si puo' acquistare anche se non si e' dipendenti, anche se la collezione passeggini-trio 2011 e' riservata ai dipendenti. In ogni caso ci sono vari trio dello scorso anno, anche se di colori un po' particolari (tipo arancio, verde, lavanda, ecc) a prezzi davvero convenienti (tipo 200-300 euro), pero' ti deve piacere il colore. Io volevo il blu zaffiro, e mi hanno detto che e' molto difficile trovare a prezzo spaccio i colori piu' "classici".
In ogni caso, anche se non ho trovato il trio, ne e' valsa la pena, perche' comunque ho acquistato nuovi e a prezzi molto scontati la base auto isofix , il materassino x la carrozzina e il kit auto x carrozzina con risparmio complessivo di 70-80 euro rispetto ai prezzi internet; a questo punto cerchero' il trio che mi piace su internet, pero' almeno il viaggio non e' stato a vuoto. poi ho visto che avevano vari seggiolini auto, seggioloni e sdraiette, pero' non ho guardato bene perche' non mi servivano.
Spero di esservi stata utile!!

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”