GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sospetto tradimento: che fareste ?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Sospetto tradimento: che fareste ?

Messaggio da Saretta78 » 27 giu 2011, 14:50

Topillo, e io se ho il dubbio che il mio compagno mi tradisca...mi limito a fargli domande???? :ahah :ahah

E' una battuta,vero??
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 27 giu 2011, 14:51

mamamatchi ha scritto:
la.piccola.mamma ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Ma poi dico..zero solidarietà femminile.Lo amava tanto,però sapeva che faceva lo STR***O con la moglie.Avvertirla ad un certo punto,prima del funerale?
Qualcosa del tipo -Senti ciccia,io amo tuo marito,lui ama me,non è che anche tu vuoi sentirti LIBERA DI AMARE QUALCUN ALTRO?????-
Scusa ma se a fare questo non ci pensa il marito deve pensarci l'amante??? E' il marito che ha una relazione con la moglie, mica l'amante!!! E' lui che dovrebbe provare del sentimento... altro che solidarietà femminile! Pretendiamo più solidarietà da una sconosciuta che dal nostro compagno! Stiamo a posto!!!
Sì perchè da un'altra donna mi aspetto comprensione.Solo una donna capisce come ama e come soffre un'altra donna.Un uomo può non capirlo mai,nemmeno in una vita intera.E sì mi aspetto anche della solidarietà femminile,non mi piace vivere in un mondo dove aspettarmi sempre che le altre donne siano prostitute pronte a rubarmi il marito,o infingarde,o senza scrupoli.Posso?
Ma ti ho portato l'esempio di nonna... erano altri tempi... ma...
Sai che penso a questo punto (perché io mio nonno l'avrei mandato a ca***e sia da moglie che da amante)... Era un grandeeee!!!
Cosa non lo scrivo!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 27 giu 2011, 14:52

Saretta78 ha scritto:Topillo, e io se ho il dubbio che il mio compagno mi tradisca...mi limito a fargli domande???? :ahah :ahah

E' una battuta,vero??
le motivazioni per "sopportare" possono essere tante ( e adire il vero io non le condivido, ma capisco la buona fede di chi ci crede)

per esempio un impegno sacro preso davanti a Dio che va rispettato ( per le persone molto religiose)- parlo ovviamente della parte tradita

per quello che loro pensano essere meglio per i figli ( una famiglia unita)

per la paura di ricominciare tutto da capo a una certa eta'

Non credo che tutte le mogli tradite siano cosi' rimbambite.....
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 giu 2011, 14:52

Topillo ha scritto:Sta a vedere che adesso la colpa è di chi non si accorge di essere tradita. Non è dell'amante, eh. Mi raccomando, il più colpevole è il marito (e siamo d'accordo), poi la moglie e ultima, poverina, l'amante.
Partendo dal fatto che per me ha colpa solo chi lo fà....

Ma le altre possono essere cause del tradimento...e anche le mogli carissime e castissime e super devote(anche se io non ne conosco nemmeno una)....hanno la loro parte di responsabilità...SEMPRE!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 giu 2011, 14:53

Saretta78 ha scritto:
Topillo ha scritto:Sta a vedere che adesso la colpa è di chi non si accorge di essere tradita. Non è dell'amante, eh. Mi raccomando, il più colpevole è il marito (e siamo d'accordo), poi la moglie e ultima, poverina, l'amante.

Ma le altre possono essere cause del tradimento...e anche le mogli carissime e castissime e super devote(anche se io non ne conosco nemmeno una)....hanno la loro parte di responsabilità...SEMPRE!
tu non ne conosci nemmeno una. IO SI'. E colpe non ne aveva.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 giu 2011, 14:54

la.piccola.mamma ha scritto:
Topillo ha scritto: se voleva palesare per forza il suo amore, nonostante LUI , lo stronzo, il porco, quello che sono FELICE sia morto in quel modo, non volesse, lo poteva fare prima, se proprio lo amava tanto da volerlo tutto per lei.
Così poi lui l'avrebbe lasciata! Se era davvero innamorata avrebbe fatto di tutto pur di non perderlo. Rivelarsi alla moglie non mi sembra proprio una buona mossa....
:urka certo che faccio fatica a credere in ciò che leggo, è sconcertante quanto per taluni possa essere normale ciò che oggettivamente non lo è.................. ora scatenatevi pure.....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 27 giu 2011, 14:55

Saretta78 ha scritto:Topillo, e io se ho il dubbio che il mio compagno mi tradisca...mi limito a fargli domande???? :ahah :ahah

E' una battuta,vero??
Si acquaiuolo com'è l'acqua?
risp: FRESCA!
Quello che ti deve dire per vendere?
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 giu 2011, 14:55

75andrea ha scritto:

E' una battuta,vero??
le motivazioni per "sopportare" possono essere tante ( e adire il vero io non le condivido, ma capisco la buona fede di chi ci crede)

per esempio un impegno sacro preso davanti a Dio che va rispettato ( per le persone molto religiose)- parlo ovviamente della parte tradita

Qui il discorso è diverso....sapere e farselo andare bene per svariati motivi,ok. comprendo e condivido anche...

Ma non accorgersi....è fuori discussione....

Chi non s'accorge,a mio avviso, merita il trattamento, significa poca importanza della cosa....

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 giu 2011, 14:56

neobe ha scritto:

E' una battuta,vero??
Si acquaiuolo com'è l'acqua?
risp: FRESCA!
Quello che ti deve dire per vendere?
ma forse il dubbio non era che ci fosse un'amante, ma che lui avesse qualche problema, che avvertisse qualche malessere nella coppia. Io se vedo mio marito strano non penso che abbia un'amante. Penso che abbia abbastanza rispetto di me e del nostro rapporto per parlarmi, prima, in caso di difficoltà. Inizio a pensare che abbia un'amante se noto qualcosa che me lo fa pensare, come nel caso di polpetta, o come nel caso di telefonate strane.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 27 giu 2011, 14:57

Topillo ha scritto:tu non ne conosci nemmeno una. IO SI'. E colpe non ne aveva.
io l'ho scritto pagine e pagine fa.
ci sono situazioni in cui una persona viene tradita pur non avendo nessuna mancanza all'interno del rapporto di coppia.
si può dire che questa persona abbia commesso errori?
sì, ne ha fatto uno solo: ha valutato male la persona con cui ha deciso di passare il resto della propria vita.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 27 giu 2011, 14:57

Saretta78 ha scritto:

Ma sempre che cosa?Scherzi vero?
Poi perchè devi partire dal presupposto che non esistono mogli bravissime,castissime e devotissime?
A parte che io non credo nella santità,ma di mogli e compagne innamorate ne conosco.Altrimenti mi spieghi a che serve la ricerca della felicità se la felicità non esite?Perchè se a sentire te manco una moglie e una con un rapporto stabile è felice..è tutta finzione!I conti non tornano!
Solo le amanti amano davvero?
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 27 giu 2011, 14:57

Saretta78 ha scritto:Altra cosa, la filosofia sulla ricerca degli uomini è sempre stata la stessa da quando ho avuto la mia prima esperienza....non è certo maturata in questa settimana....

E poi, in tutta onestà...danni collaterali....ne faresti le spese tu??? Non credo....quindi sono o no affari solo miei?????
Saretta, mi limito a replicare che a mio parere è proprio questo il problema (tuo, non mio), la filosofia è sempre la stessa.

Per il resto hai assolutamente ragione tu. Sono solo fatti tuoi ed io (che normalmente me ne guardo bene), ho commesso l'errore di dimenticarmene, forse anche perché sei stata tu la prima a metterli in piazza. Ma ti chiedo scusa e da questo momento stop, per quanto mi riguarda.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 27 giu 2011, 14:58

lalat ha scritto:
Antonellina74 ha scritto:Ecco sapevo che si abboccava :ahaha ,
che scrivendo cosi subito si pensava all' "amante"...
magari spaziare un po' di piu??? magari c'è chi come Sara ha avuto un'esperienza coi suoi genitori...magari chi forse ha avuto una sorella con questo problema (ommioddio ora penseranno che me la facevo con mio cognato...bisogna stare attenti a come si parla" :risatina: ), oppure c'è chi è stata sia "terza incomoda" che compagna tradita...c'è chi non ha voglia di raccontare, poi si puo' pensare cio' che si vuole, indubbio è che non vedo una gran fantasia nell'immaginare le innumerevoli situazioni del perche' e del percome si possono creare.
Cosa c'entra l'esperienza??? I miei genitori si sono separati e poi hanno divorziato, nessuno dei due ha reputato necessario includere nella "caccia" le persone sposate ... adesso sta a vedere che per non pregiudicarsi la "possibile" felicità bisogna per forza fare le .... con i mariti altrui. Ma per piacere.
Io non sono né santa, né religiosa ... ma dico: ci sono 7 miliardi di persone sulla terra ... se una ragazza di 30 anni, bella, ha bisogno di andare dietro agli uomini sposati, provo solo pena per lei. Che schifo e che squallore!!!

Lalat se magari leggi bene prima di scagliarti vedi che il discorso delle esperienze era rivolto a una frase di Topillo...ma chi cappero ha detto che per non pregiudicarsi la possibile felicità bisogna fare le zoc.cole con gli uomini d'altri??? a me non pare proprio di averlo mai scritto..

Poi: la trentenne bella che corre dietro a uomini sposati non provo simpatia ma ne provo ancor meno tutti x quei pirla di uomini impegnati che ci stanno
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 giu 2011, 14:58

Topillo ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

tu non ne conosci nemmeno una. IO SI'. E colpe non ne aveva.
Potrebbe essere anche la persona che conosci di più al mondo, non eri nella loro coppia, non eri nella loro testa...e parlo in quella di entrambi, non eri nel loro cuore....non puoi sapere tutto per come te la raccontano....le cose vanno vissute sulla propria pelle per avere delle certezze....

E se anche quella donna fossi stata tu...non eri nella testa dell'uomo che aveva a che fare con te...

Io la penso così...siamo individui UNICI al mondo, ognuno di noi lo è....e nessuno può sapere cosa io sento, provo, vivo, metabolizzo, elaboro, etc etc ect....puoi solo immaginarlo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 giu 2011, 14:58

solidarietà femminile?
scusate, una cosa giusta è dire che non si dovrebbe tradire, anche se poi purtroppo succede (non a me, sia chiaro)
e una cosa è dire che ogni donna prima di "farsi" uno sposato debba riflettere ed essere solidale...mi sembra utopia
sarebbe bello, ma è un altro pianeta forse

cmqe io la "colpa" la darei in primis al marito "farfallone"...
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 giu 2011, 14:59

Saretta78 ha scritto:
Chi non s'accorge,a mio avviso, merita il trattamento, significa poca importanza della cosa....
:urka

ecco perchè prima ho specificato che ti escludevo da chi pensavo facesse mere speculazioni sull'argomento. Con delle idee come queste, tu giustifichi il tradimento a priori, perchè se uno ti piace, te lo prendi senza scrupoli. E se lo tradisci, è perchè se lo merita.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 giu 2011, 15:03

mamamatchi ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

Ma sempre che cosa?Scherzi vero?
Poi perchè devi partire dal presupposto che non esistono mogli bravissime,castissime e devotissime?
A parte che io non credo nella santità,ma di mogli e compagne innamorate ne conosco.Altrimenti mi spieghi a che serve la ricerca della felicità se la felicità non esite?Perchè se a sentire te manco una moglie e una con un rapporto stabile è felice..è tutta finzione!I conti non tornano!
Solo le amanti amano davvero?
Ho detto che non ne conosco, non che non esistono... :domanda

E chi ha detto che la felicità non esiste??? Tanto più in un matrimonio o convivenza...chi l'ha detto??

Non mettemi in bocca cose che non ho detto...e che VOI avete intrerpretato a Vs modo...per cortesia!

Ho solamente detto che se un uomo tradisce la proria moglie, a mio avviso c'è una parte di responsabilità anche nella moglie stessa.....che può essere anche solamente girare la sera con i bigodini in testa!

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 27 giu 2011, 15:03

Saretta78 ha scritto:
75andrea ha scritto:

E' una battuta,vero??

Qui il discorso è diverso....sapere e farselo andare bene per svariati motivi,ok. comprendo e condivido anche...

Ma non accorgersi....è fuori discussione....

Saretta è impossibile che una moglie - compagna non si accorga di una relazione stabile , extraconiugale, del marito...
è che entrano in gioco certi meccanismi di autodifesa, che ti fanno negare l'evidenza, che ti portano inconsciamente a non vedere....
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 giu 2011, 15:04

però dai, la colpa della fine delle relazioni è da dividere a metà nella coppia
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 27 giu 2011, 15:06

Comuque la solidarietà femminile ESISTE,eccome!
Io ho avuto più di una esperienza in cui ho avvertito/parlato con altre donne di situazioni anche scomode,mettendomi in situazioni pessime.Il problema è che per me tutti hanno diritto ad amare,non solo il traditore e l'amante,anche il tradito.Volete la libertà,allora libertà per tutti non solo per due.
Ho personalmente incontrato la poveretta che ha scaldato il letto del mio ex compagno,quando già non stavamo più insieme eh.Lui lasciava le lettere d'amore sul sedile della mia auto,scrivendomi di tornare insieme,però si faceva l'altra.Sgamato e incontro a tre,dove lei gli ha pure tirato un bello schiaffone,e io più di uno.Perchè io mi ero fatta veramente scrupolo di tornare indietro,visto che c'èra di mezzo un bambino.La poveretta aveva diciotto anni,e io ventitrè.Mi ha telefonato per settimane,disperata.Era innamorata.
Se fossi cascata nell'inganno del mio ex avrei lasciato il mio attuale compagno,Stefano, all'epoca appena conosciuto e sarebbe stata una grande perdita.Ad ogni modo l'ho lungamente istruita sul soggetto che aveva detto palle enormi a me e pure a lei.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”