GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOS PATATA PALPATA STRANA!!!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

SOS PATATA PALPATA STRANA!!!

Messaggio da didda73 » 19 lug 2010, 9:27

BUON GIORNO GOLINE HO BISOGNO DI UN'AIUTO, E CHIEDO SCUSA AGLI AMMINISTRATORI SE ARGOMENTO E LUOGO NON FOSSERO IDONEI, NEL CASO CHIUDETEMI....

ALLORA VI SPIEGO,
DI SOLITO NEL PERIODO PRE CICLO NOTO UN RIGONFIAMENTO ALLA PATATA, INFATTI SO DI CERTO CHE MI STANNO ARRIVANDO (NOTARE PERO' CHE NON HO MAI AVUTO UNA GRAVIDANZA QUINDI NON SO SE SUCCEDE COMUNQUE), IL PUNTO E' PERO' CHE INSERENDO UN POCHINO DI PIU' IL DITINO C'E' QUALCOSA DI LEGGERMENTE GONFIO ANCHE DENTRO, ALTRE VOLTE (NON VOCINO AL CICLO) MI E' CAPITATO DI ISPEZZIONARE LA ZONA E CREDO DI ESSERE ARRIVATA A TOCCARE L'UTERO :domanda CHE SENTIVO PERO' PIU' SOTTILE, AGGIUNGO CHE IL CICLO ARRIVERA' TRA GIOVEDI E VENERDI, CHE NON HO IDEA DI QUANDO HO OVULATO PERCHE' QUESTO MESE NON HO USATO STICK, E NON HO SENTITO L'OVULAZIONE , HO PERO' DOLORI DA CICLO ORMAI DA 4/5 GG COSA CHE NON MI CAPITA QUASI MAI COSI IN ANTICIPO, E FACCENDO L'AMORE A PANCIA IN GIU' DOLORINI, AGGIUNGO CHE HO L'UTERO RETROVERSO...... ORA SONO IN PARANOIA, SECONDO VOI E' POSSIBILE CHE IO ABBIA TOCCATO PROPRIO L'UTERO? E POI, LEGGENDO QUA E LA HO CAPITO CHE UNO DEI SINTOMI DI ENDOMETRIOSI SONO I DOLORI DURANTE IL RAPPORTO.... MI AIUTATE SE POTETE?

GRAZIE :thank_you:
Ultima modifica di kik il 19 lug 2010, 10:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato da SOS cicogna
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

samsam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SOS PATATA PALPATA STRANA!!!

Messaggio da samsam » 19 lug 2010, 9:51

mi dispiace, ma non so aiutarti... :domanda
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 19 lug 2010, 10:21

non riesco bene a capire cosa tu voglia sapere... ad ogni modo sì, è possibilissimo che tu sia arrivata a toccare l'utero
Quanto ai dolori durante i rapporti tenderei ad escludere il discorso endometriosi. Sarà dipeso molto più probabilmente dalla posizione.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 19 lug 2010, 10:32

Didda cara è molto difficile già per un ginecologo aiutarti solo con la descrizione delle cose senza una visita figurati per noi....
Comunque il gonfiore che senti appena dentro la vagina potrebbe essere la ghiandola del Bartolini oppure qualche altra ghiandola deputata alla secrezione del liquido vaginale....
Il dolore con la posizione del rapporto può essere anche legata a un ingombro intestinale o a un pò d'aria... visto che le altre volte non lo avvertivi non mi preoccuperei....
Mi sento di darti solo un consiglio... non andare a "ravanare" troppo per testarti con il dito perchè può essere veicolo di infezione... quando lo fai accertati di avere sempre le mani ben pulite....
In ogni caso se puoi vai un controllo ginecologico che ti toglie ogni dubbio!!!!
:bacio

PS i dolori persistenti da ciclo senza ciclo possono essere un buon segno di gravidanza.... :-D
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 19 lug 2010, 10:39

kik hai ragione infatti quello che vorrei sapere non sono sicura di saperlo nemmeno io, forse una sfera magica che mi dica, non ti preoccupare e' tutto ok :ok comunque gia' sapere che l'utero e' possibile toccarlo e' una risposta per me, per cui ora trovo strane le dimensioni, ma come dice alexx
potrebbe anche non essere quello.
alexx i "controlli" li faccio poco e di solito quando mi lavo quindi diciamo abbastanza pulita....
comunque si sempre dolorini e carta igienica rosa..... che B@@@e non puo' essere gia' il ciclo, e in una gravidanza ci credo poco :che_dici ....
comunque grazie :thank_you:

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 19 lug 2010, 10:44

DIDDA pure io non ho ben chiaro cosa tu voglia sapere :domanda :domanda
anche io ho l'utero retroverso, ma non mi ha mai dato nessun problema o dolorino
e quoto Alexxandra in tutto
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 19 lug 2010, 10:51

ok
però come diceva bene Alexxandra, evita davvero di spingerti fino a toccare l'utero per dei "controlli"
è una cosa che è sempre meglio evitare e un'abitudine che potrebbe costarti cara soprattutto durante una gravidanza
In caso di qualsiasi dubbio e fastidio particolare vai dal ginecologo
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 19 lug 2010, 11:53

grazie ragazze,
ma missa' tanto che i dolori e il rigonfiamento (mai notato prima) e' proprio sintomo di rosse, appena passano chiedero' al gine.

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 19 lug 2010, 20:34

Chiudo su richiesta dell'autrice.
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”