GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sono nuova o quasi.....[SINTOMI POST-TRANSFER]

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
miffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Sono nuova o quasi.....[SINTOMI POST-TRANSFER]

Messaggio da miffy » 12 dic 2008, 6:45

Ciao ragazze, sono nuova o quasi, mi ero iscritta tempo addietro, ma poi per timidezza vi ho seguito da "dietro le quinte".Ma ora sono felice di tornare tra voi :sorrisoo . Vi racconto di me, ho 32 anni e il mio socio 43, è da quattro anni che stiamo provando, ma niente, così ci siamo rivolti al Promea di Torino. Percorso suggerito è la ICSI. Venerdì scorso hanno eseguito il transfer di 3 embrioni.Ora fino al 5 pt avevo un mal al seno atroce ed ero più gonfio e teso...ma da 2 giorni circa è più floscio, un pochino dolente ma sempre meno...E' per via del progesterone? Eppure sto continuando a prenderlo, non capisco.. :domanda inoltre a volte mi tira l'utero o ho dei doloretti....mah....Lo so che i sintomi sono soggettivi e non contano..eppure nel leggere le esperienze delle altre goline o non avevano sintomi o erano sempre più marcati con il passare del tempo........A qualcuna è capitato? il 19 andrò di Beta..... :incrocini un abbraccio forte a tutte voi......P.S. non fate caso all'ora sta mattina alle 04.30 mi sono svegliata per andare afre la plin plin e poi sveglia.....con due occhi così :urka , sarà la tensione

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sono nuova o quasi.....[SINTOMI POST-TRANSFER]

Messaggio da ely68 » 12 dic 2008, 11:28

ciao,
non ti so aiutar perchè non ho ancora fatto ICSI, però metto più in chiaro il titolo del post :ok
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

miffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da miffy » 12 dic 2008, 11:39

ely68....grazie!!!!!!!hai ragione.....il post precedente non diceva granchè......... :emozionee

Biancaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Biancaneve » 12 dic 2008, 11:43

Cerca di vivere con serenità la cova e non badare ai sintomi .

In becco alla cika :incrocini :cuore
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet

miffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da miffy » 12 dic 2008, 12:03

Grazie mille per gli :incrocini...Già...fosse facile non pensarci....a me il centro ha consigliato di fare una vita normale, senza esagerare...sono rimasta a riposo senza andare a lavorare il 09 ed il 10.....ma leggendo altri post non credevo che l'annidamento avvennisse i primi 4/5 giorni.... :urka pensavo al contrario dal 4/5 giorno in poi..... :domanda....

gattanina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gattanina » 12 dic 2008, 14:15

ciao i sintomi sono dovuti al progesterone tante volte e poi non sono importanti,così mi è stato detto,cova i tuoi piccoli,io ho fatto la fivet al promea e lunedì beta,sintomi come i tuoi!auguroni :incrocini :incrocini :incrocini

miffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da miffy » 12 dic 2008, 14:31

:sorrisoo ciao Gattatina...ti ho seguita tantissimo........ti mando tanti tanti :incrocini di tutto :cuore....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

clamaga
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da clamaga » 12 dic 2008, 17:40

spero accendere il pc il giorno 19 e sapere che è tutto positivo.ti faccio i miei migliori auguri. :bacio

miffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da miffy » 12 dic 2008, 19:36

Speriamo.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte noi inn attesa di verdetto!!!!!!!!!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 13 dic 2008, 10:49

dopo 4 icsi/fivet, posso dirti che i sintomi sia nel caso di beta positive sia in caso di beta negative, sono essenzialmente gli stessi.
i doloretti ai fianchi, tensione al seno, fastidi vari sono tutti dovuti ai farmaci che stai prendendo e al trattamento per la stimolazione, nonchè al pick up fatto di recente (a me le ovaie hanno continuato a tirare fino alla 6 settimana di gravidanza).
posso dirti però che il sintomo più evidente, nel mio caso, è stata una stanchezza cronica nel pt che ho avuto solo le due volte che sono rimasta incinta. per stanchezza cronica intendo che mi addormentavo ovunque e a qualunque ora!
in quanto al seno...effettivamente le due volte che non sono rimasta incinta si è sgonfiato intorno al 9pt. le altre volte invece è rimasto duro e gonfio. anzi, stavolta mi era sembrato si fosse sgonfiato (e stavo perdendo ogni speranza) mentre dopo un giorno è tornato a farmi male più di prima.
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini attendi le beta con serenità...solo quelle potranno darti una risposta :sorrisoo
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 13 dic 2008, 10:54

io non ho avuto nessun sintomo...ma le beta sono positive! :sorrisoo
Ognuna di noi risponde in maniera diversa quindi non badarci più di tanto anche se so benissimo
che non è facile...Per la cronaca io per tutto il p.t. ho avuto il seno sgonfissimo ed è così tuttora...
questo per farti capire che non siamo tutte uguali!
Ti lascio una vagonata di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 14 dic 2008, 22:32

la tensione del seno dipende anche dal tipo di tessuti che hai... io per Antonio avevo il seno durissimo, per Teresa nulla... Tanti :incrocini
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

miffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da miffy » 15 dic 2008, 9:12

Ragazze grazie grazie del vostro sostegno :cuore ........sono molto tesa e nervosa, cmq come dite voi il progesterone & Co. influenzano tutto. Questo weekend ho avuto dolori acuti e forti al basso pentre, anche sotto l'eslastico mutandina per intenderci, poi niente. Sabato, 8 pt, dopo la plin plin una goccia rosa sul carta e poi basta. Cmq so che può essere tutto o niente perchè ho letto di golline che nonostrante perdita rosa non erano incinte...aspetterò le beta di venerdì sperando di non avere le :bomba prima.....uff......... :aargh

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 15 dic 2008, 14:09

CIAO MIFFY,
ANCHE IO SONO IN CURA AL PROME ....ORMAI DA 1 ANNO!!!
H FATTO 2 IUI, ED UNA 3°IUI DIVENTATA FIVET.......CHE PURTROPPO E' ANDATA MALE :buuu
NON GUARDARE I SINTOMI, NE HO SENTITE DI TUTTI I COLORI................
:incrocini :incrocini :incrocini X LE TUE BETA......E MAGARI UNA VOLTA CI INCONTREREMO AL PROMEA....ORMAI SONO DI CASA
:bacio
Immagine
I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "

miffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da miffy » 15 dic 2008, 17:14

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

miffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da miffy » 16 dic 2008, 9:01

Ragazze........da ieri ho chiaramente i "miei tipici" sintomi pre rosse, e non mi riferisco ai crampetti altezza utero, quanto al mal di pancia che mi porta ad andare in bagno....e la sensibilità mista all'isteria da ricovero....oggi sono al 11 pt.quindi le :bomba potrebbero farsi vive, anche prima delle beta, vero? Tutto questo perchè stavo facendo i conti:
3/12 pick up; il 5/12 il transfer.....ma forse la fase luteale è condizionata dal progesterone........
Spero di sbagliarmi in tutto.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

clamaga
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da clamaga » 16 dic 2008, 10:39

Ki ti dice che stanno x arrivarti?Può darsi di no io ho tre figli avuti spontaneamente,ed è sempre andata così,i giorni che mi dovevano arrivare avvertivo gli stessi sintomi l unica cosa di strano era il seno che diventava sensibile. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini speriamo bene :ok

miffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da miffy » 16 dic 2008, 11:04

oh grazie a tutte voi....oramai quando vado in bagno ho paura di vedere le mutandine sporche...perchè le sento super bagnate, ma è colpa del crinone gel che metto mattina e sera.....
SPERIAMOOOOOOOOOOO :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini......

Barbara77, magari ci siano anche incrociate e scambiate 2 parole....tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

clamaga
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da clamaga » 16 dic 2008, 11:10

nn allarmarti anche se trovi le mutandine sporche xchè con l ultima grvidanza ho avuto prdite di sangue x un bel pò i primi mesi (macchie intendo) può capitere :ok all inizio.devi stere tranquilla e nn trapazzarti troppo :bacio

gattanina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gattanina » 16 dic 2008, 11:35

ciao miffy credici andrà tutto bene anch'io sintomi rosse ma le beta sono andate bene 396,prego x te!!!!!!!!sii positiva e tienimi informata :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”