GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sono molto, molto, molto arrabbiata!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Sono molto, molto, molto arrabbiata!!!

Messaggio da ci610 » 5 mar 2014, 16:20

witch ha scritto:Ci guarda che quelle che non si stirano non sono certo camicie che copri al discount eh? Anzi sono di un cotone di qualità e molto liscio, trattato antipiega
quelle belle costano parecchio, e cmq una passata leggera è necessario darla lo stesso

lo so, ma appunto quelle buone bisogna cmq stirarle
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 5 mar 2014, 16:22

witch ha scritto:e cambia sì!!!! con la riga metti la manica piatta, passi bene e zac è finita, senza devi continuare a girare evitando che si formino altre piegoline b@starde...

si vede che tu non stiri eh? :prr
:quoto_1:
Tra l'altro le lavanderie low cost col cavolo che te la stirano senza riga sulla manica ... e le paghi pure, figuriamoco se deve farlo la moglie gratis.
Mi viene in mente una coppia di miei amici: lui bellissimo, alto, snello, sempre curato e con i vestiti perfettamente stirati. Lei bruttina, bassa, un po' mal fatta fisicamente e anche poco propensa a curarsi sia nell'aspetto sia nei vestiti.
All'inizio della vita matrimoniale lei stirava le camicie perché pensava fosse suo compito ... poi dopo un po' che suo marito stirava da capo ogni camicia precedentemente stirata da lei .... ad un certo punto lei gli ha chiesto il perché ... e lui ha risposto che non sopportava le camicie stirate male ... e che anzi da quel momento sele sarebbe stirate da solo. :risatina:
A me aveva fatto abbastanza ridere questo aspetto maniacale di lui ... però giustamente si è arrangiato da solo.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 5 mar 2014, 16:30

Lunette ha scritto:Beh io invece ho acquistato solo quelle che non si stirano o basta poco.

Oppure, prendi la camicia ancora umida e la appendi. Già metà del lavoro è fatto.
Le camicie ingram sono buone anche se costano il doppio di una camicia normale ... però sono durevoli.
Al contrario di camicissima: tutti i colli e i polsi lisi (bucati) dopo nemmeno 2 anni che le avevamo comprate.

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 5 mar 2014, 16:36

Ma non credo che una persona possa decidere cosa rompersi..o forse si :pensieroso

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 5 mar 2014, 16:38

Ma non credo che una persona possa decidere cosa rompersi..o forse si :pensieroso

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 mar 2014, 16:57

STEFI@VALERIO ha scritto:
hamilton ha scritto:Perche' scusa?
A lei stirare con riga o senza riga non cambia la vita.
Neanche a me...
Personalmente stirare mi rilassa, prima lo facevo svegliandomi presto il sabato mattina, ora mentre Valerio studia. Mi metto vicina e gli faccio compagnia.

Ma la piega alla manica non si può vedere, mi fa tanto impiegato del catasto :freddo.

Poi non è una questione vitale, intendiamoci, ma è vera. Un po' come i talloni rovinati tanto per citarne un'altra di matrice hamiltoniana :risatina:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Esatto!!
Uguale uguale. :risatina:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 5 mar 2014, 17:10

witch ha scritto:Ci guarda che quelle che non si stirano non sono certo camicie che copri al discount eh? Anzi sono di un cotone di qualità e molto liscio, trattato antipiega
quelle belle costano parecchio, e cmq una passata leggera è necessario darla lo stesso
Esatto, per me è stato un grandissimo aiuto!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 5 mar 2014, 17:12

lalat ha scritto:
Lunette ha scritto:Beh io invece ho acquistato solo quelle che non si stirano o basta poco.

Oppure, prendi la camicia ancora umida e la appendi. Già metà del lavoro è fatto.
Le camicie ingram sono buone anche se costano il doppio di una camicia normale ... però sono durevoli.
Al contrario di camicissima: tutti i colli e i polsi lisi (bucati) dopo nemmeno 2 anni che le avevamo comprate.

Io ho preso le ingram, costano è vero ma ne bastano anche solo 4-5 per alternarle e non trovarsi alla fine della settimana con la montagna del Cervino da stirare.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 mar 2014, 17:16

Ma state parlando del cotone doppio ritorto?!?
Perché io di camicie che si stirano da sole non ho mai sentito parlare, piuttosto mio marito ha camicie in cotone doppio ritorto e questo tipo di lavorazione del cotone permette al tessuto di stropicciarsi di meno.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 5 mar 2014, 17:16

Lunette ha scritto:
lalat ha scritto:

Io ho preso le ingram, costano è vero ma ne bastano anche solo 4-5 per alternarle e non trovarsi alla fine della settimana con la montagna del Cervino da stirare.
seee, mio marito ne ha almeno 50, se gli dico che se ne deve far bastare 4 chiede il divorzio

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 5 mar 2014, 17:20

hamilton ha scritto:Ma state parlando del cotone doppio ritorto?!?
Perché io di camicie che si stirano da sole non ho mai sentito parlare, piuttosto mio marito ha camicie in cotone doppio ritorto e questo tipo di lavorazione del cotone permette al tessuto di stropicciarsi di meno.
No delle camicie Ingram che non si stirano ... sono anni che esistono e ci ahnno fatto parecchia pubblicità negli anni passati.
Poi è vero che il cotpone oxford si stropiccia meno e che il popeline è invece quanto di peggio possa esistere ... ma le camicie ingram sono davvero una pacchia.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 5 mar 2014, 17:28

Mio marito le alterna a quelle normali, comunque non sono auto-stiranti, ma molto più semplici da fare.

Ero scettica anche io.. Infatti ne avevo presa qualcuna per provare e devo ammettere che mi sono trovata benissimo.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 mar 2014, 17:32

Sarà mica microfibra?!?!! :freddo

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 5 mar 2014, 17:33

ma io pago 1,20 a camicia, mediamente 6 a settimana, siccome non ho colf, baby sitter e non fumo li voglio proprio spendere sti soldi

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 5 mar 2014, 17:42

Eh ma come diceva lalat la lavanderia ce la devi avere comoda, altrimenti è uno sbattimento.

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 5 mar 2014, 17:43

ci610 ha scritto:ma io pago 1,20 a camicia, mediamente 6 a settimana, siccome non ho colf, baby sitter e non fumo li voglio proprio spendere sti soldi
Hai ragione.

Però 1,20 a camicia :urka.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 5 mar 2014, 17:44

STEFI@VALERIO ha scritto:
ci610 ha scritto:ma io pago 1,20 a camicia, mediamente 6 a settimana, siccome non ho colf, baby sitter e non fumo li voglio proprio spendere sti soldi
Hai ragione.

Però 1,20 a camicia :urka.

è troppo?

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 5 mar 2014, 17:44

hamilton ha scritto:Sarà mica microfibra?!?!! :freddo
No sono in cotone, almeno io conosco quelle.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 5 mar 2014, 17:46

Lunette ha scritto:Eh ma come diceva lalat la lavanderia ce la devi avere comoda, altrimenti è uno sbattimento.

ma io abito a roma
che è una città invivibile da tanti punti di vista, ma ho il mondo a portata di mano

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 5 mar 2014, 18:16

€ 1,20 lavata e stirata non mi sembra carissima
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”