un aiuto, ragazze
ultima mestruazione 30/11
probabile rapporto del concepimento 11/12
ZERINOL 19/12 (2 pastiglie in quella giornata e basta)
test positivo 27/12
secondo voi che conseguenze può aver avuto l'assunzione di zerinol? non credevo di essere incinta! oggi ho fatto il test solo per scrupolo perchè dopo devo andare dal medico per sto raffreddore che non passa mai e volevo esser sicura...invece...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sono incinta...e ho preso zerinol...
- bene
- Expert~GolGirl®
sono incinta...e ho preso zerinol...
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Re: sono incinta...e ho preso zerinol...
Tranquilla! E' davvero presto perchè le pastiglie possano aver causato qualcosa! Io ho fato il test dopo 10 gg di ritardo e nel frattempo ho bevuto birra, vino e preso aspirina... 

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- ely66
- Platinum~GolGirl®
nessuna, per circa 4 settimane l'embrione vive di vita propria, solo dopo interviene la mamma.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- lila
- Basic~GolGirl®
congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
.....tranquillaaaa!!!!

29/03/2008 federico..... nuova gioia in arrrivo
- bene
- Expert~GolGirl®
grazie ragazze, ho anche chiamato il gine che è stato disponibilissimo e mi ha detto di stare tranquilla.
visti i miei precedenti non completamente rosei (una gravidanza andata bene e 2 aborti), speriam vada tutto bene, intanto... siamo in viaggio!!!
visti i miei precedenti non completamente rosei (una gravidanza andata bene e 2 aborti), speriam vada tutto bene, intanto... siamo in viaggio!!!

A 2009 we walk in fields of gold
- silegabi
- Original~GolGirl®
- val978
- Silver~GolGirl®
tranquilla
a meno di farmaci o sostanze veramente pesanti, dicono che finchè non sai di essere incinta (quindi nelle primissime settimane) non ci sono ripercussioni sull'embrione per farmaci o altro.
l'unica cosa che mi ha consigliato la gine (in previsione della futura caccia) è di iniziare subito l'acido folico, meglio ancora prima del concepimento ma comunque da subito.

a meno di farmaci o sostanze veramente pesanti, dicono che finchè non sai di essere incinta (quindi nelle primissime settimane) non ci sono ripercussioni sull'embrione per farmaci o altro.
l'unica cosa che mi ha consigliato la gine (in previsione della futura caccia) è di iniziare subito l'acido folico, meglio ancora prima del concepimento ma comunque da subito.