Ieri pomeriggio stava piovigginando e io ho portato fuori la mia belva Titty, una microscopica yorkshire...

Asfalto bagnato e scarpe da ginnastica con suola in gomma... risultato ho fatto una scivolata di quelle classiche da buccia di banana

Sono tornata a casa tutta dolorante, ma senza dolori alla pancia o perdite strane...
Ho sbattuto il sedere, ma più sul fianco destro... così oggi ho un mal di schiena pazzesco e due bei lividonzi enormi... uno sotto la clavicola destra e una sotto la chiappa destra... roba da matti.

Menomale che avevo il piumino addosso perciò l'imbottitura ha attutito il colpo...e anche un buono strato di adipe sulle coscie...anche quello ha attutito!!

La pancia non l'ho sbattuta ma ho chiamato per sicurezza il gine che mi ha detto se non hai perdite e dolori non è successo niente, ma se cambia qualcosa nelle prossime ore vieni in ospedale che ti visito... intanto stai a riposo...

Comunque nelle ore successive non è cambiato niente... che dite posso stare tranquilla??
Io dico che se fosse successo qualcosa ji farebbe male la pancia, avrei perso sangue... invece sono solo bloccata con la schiena!!
Poi lo sento muoversi, anche se sono i primi giorni per cui ancora non sono sicura che sia lui... ma si è lui per forza, a meno che non ci sia un alieno che campeggia insieme a lui nella pancia!!!
A qualcuna di voi è successo?? se si che conseguenze??
grazie e un bacio grande a tutte