eliminerei completamente il fruttolo

PAROLE SANTE!!!!prendila e mettila direttamente nel lettone se nza romperti e stressarti pr farla riaddormentare
Messaggio da goldencat » 25 lug 2011, 22:28
eliminerei completamente il fruttolo
PAROLE SANTE!!!!prendila e mettila direttamente nel lettone se nza romperti e stressarti pr farla riaddormentare
Messaggio da goldencat » 25 lug 2011, 22:30
non ho capito, chi è che è allergica all'uovo? Perchè se è così allora per forza di cose che sta male, tra biscotti e roba varia che contiene anche uovo in tracce....oppure mangia cibi che contengono uova, visto che lei è allergica ne risente
Messaggio da elfo » 26 lug 2011, 8:27
Messaggio da ireale1608 » 26 lug 2011, 10:09
Messaggio da floddi » 26 lug 2011, 11:13
allora direi che il suo è un bisogno di conforto.ireale1608 ha scritto:aggiorno:
ieri sono andata dal pediatra, il quale mi ha detto senza mezzi termini che non è un problema di digestione perchè Angie può mangiare tutto tranne il bianco dell'uovo.. e va bè.. gli ho detto del latte.. no signora, se lo vuole glielo dia.. poi gli ho ricordato la diarrea di due settimane fa.. e mi ha detto che può essere che l'intestino si stia mettendo a posto ancora..
comunque non ci credo molto.. io continuo a darle i fermenti lattici (a proposito, al mattino vero?)
infatti stanotte si è svegliata ancora, e dopo un'ora e mezza di su-giu e di dondolii, alla fine ho deciso (ero stremata) di metterla nel lettone con noi e..
magia! in cinque minuti si è addormentata e ha tirato le 8 del mattino..peccato che io ormai ero sveglissima e ora che ho ripreso sonno era l'alba..
comincio a credere che quando si sveglia e non ci vede non riesce più a riaddormentarsi..mi date un po' di conforto dicendomi che è un periodo che passerà?sono stanchissima
Messaggio da elfo » 26 lug 2011, 12:39
floddi ha scritto: allora direi che il suo è un bisogno di conforto.
Qunado la mia ha atria nella pancia ti assicuro che si sveglia e ....fa i puzzotti anche nel lettone....
Messaggio da Ecca79 » 26 lug 2011, 14:13
Ma guarda che se le dai la pastasciutta normale l'ultimo dei problemi è il glutine dei biscotti. Personalmente, se posso dire la mia, potrebbe trattarsi di dentizione, molti bambini ne risentono a livello intestinale. Questo spiegherebbe perchè si senta confortata dallo stare a letto con voi. Magari il fastidio ce l'ha lo stesso, ma la vostra vicinanza comunque l'aiuta a tranquillizzarsi. Il fatto che, in generale, un fastidio al pancino si faccia sentire più di notte che di giorno, a mio avviso è dovuto al fatto che di giorno la motilità intestinale è favorita dal muoversi, dal giocare, ed inoltre il bambino è più "distratto" dalle attività. La notte, complice l'immobilità che magari ferma un po' l'aria nel pancino, e il fatto che se si sveglia non ha modo di distrarsi, il bambino è più "rognoso" e amplifica il malessere.ireale1608 ha scritto:grazie a tutte dei consigli:
- proverò a eliminare il fruttolo (ma cosa le dò al pomeriggio? è l'unica cosa che mangia, a parte i grissini)
- i biscotti del mattino sono quelli della Plasmon, proverò con quelli normali apposta per lei, magari della Mellin, perchè quelli della Plasmon contengono glutine mi pare
- la pasta che mangia è quasi sempre al ragù, pomodoro o pesto, e premetto che non è pasta all'uovo
![]()
![]()
![]()
stò diventando matta per cercare di capire cosa possa avere..
vi dirò nei prossimi giorni
Messaggio da goldencat » 26 lug 2011, 15:24
Messaggio da Ecca79 » 26 lug 2011, 15:39
Messaggio da ireale1608 » 27 lug 2011, 15:11
Messaggio da floddi » 28 lug 2011, 9:23
Messaggio da ireale1608 » 28 lug 2011, 9:41
Messaggio da ireale1608 » 4 ago 2011, 10:38