Chi ha usato questo prodotto? Come e soprattutto QUANDO darlo ai bimbi? Nel foglietto illustrativo c'è scritto di prenderlo a digiuno....la pediatra invece mi ha detto al mattino...ma al mattino appena si alza fa colazione e poi va all'asilo fino alle 16! Poi appena torna a casa fa merenda....e dopo nemmeno 3 ore cena e poi va a letto....insomma...a "digiuno" non c'è praticamente mai... ...come faccio
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
l'hanno scorso l'ho dato nel latte (non sentiva la differenza), quest'anno, poichè il latte non lo beve + , sciolto in un pò di acqua subito dopo la colazione. penso che proprio a digiuno non sia buonissimo, e anche la mia pediatra ha detto al mattino, senza specificare il digiuno.
cmq, l'anno scorso un miglioramento l'ho visto, associando bronchomunal e immunomix
(¯`°♥♥♥♫.ღLorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯) ♥ Mamma innamorata ♥
Lo stiamo usando anche noi per il secondo anno consecutivo. Il mio pediatra aveva detto di somministrarlo al mattino senza specificare se a digiuno o meno; io glielo sciolgo in pochina acqua subito dopo il latte e devo dire che l'anno scorso ho riscontrato i benefici della cura.