GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOMATOLINE TRATTAMENTO INTENSIVO NOTTE
- mimo
- Expert~GolGirl®
SOMATOLINE TRATTAMENTO INTENSIVO NOTTE
QUALCUNA LO HA PROVATO??? su internet i commenti sono praticamente tutti positivi, l'ho trovata scontata online e l'ho acquistata.... mi aiuterà ad bruciare la panzetta del post-parto??? 

Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: SOMATOLINE TRATTAMENTO INTENSIVO NOTTE
Ma si puo' usare durante l'allattamento?
Amo i miei due figli!!!
- Paola67
- Master~GolGirl®
mimo ha scritto:QUALCUNA LO HA PROVATO??? su internet i commenti sono praticamente tutti positivi, l'ho trovata scontata online e l'ho acquistata.... mi aiuterà ad bruciare la panzetta del post-parto???
se unita ad un trattamento alimentare controllato aiuta a rassodare la pelle

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- mimsy
- Gold~GolGirl®
A me hanno detto che fa male alla tiroide...infatti io che soffro di tiroidite non mi ci posso avvicinare... 

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- mariangelac
- Collaboratore
Nn credo si possa usare durante l'allattamento, prova a chiedere al farmacista almeno, cmq io l'ho usata e funziona, l'unico mio problema è che ho la costanza di una vongola 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Ci sono due linee di prodotti Somatoline, la S. Cosmetics, che si trova in vendita in farmacia ma anche in profumerie, supermercati e negozi tipo "Acqua e Sapone", e la S. Farmaceutici, venduta esclusivamente in farmacia. Mi ricordo un topic su cellulite e smagliature uscito su GOL circa un anno fa, e si diceva che la linea Cosmetics può essere usata anche in gravidanza e allattamento, mentre la farmaceutici assolutamente NO. Anni e anni fa l'ho usata anche io (le bustine della S. Farmaceutici) e per mia esperienza è stato l'unico prodotto veramente efficace.
Ma per dovere di cronaca devo aggiungere che non ho mai provato i prodotti anticelluliti di "fascia alta" (Sisleya, Chanel...) ma sempre e solo prodotti "commerciali"
Ma per dovere di cronaca devo aggiungere che non ho mai provato i prodotti anticelluliti di "fascia alta" (Sisleya, Chanel...) ma sempre e solo prodotti "commerciali"
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- natalia
- Silver~GolGirl®
Funziona benissimo, io l'ho provata e mi misuravo a distanza di una sett. era molto efficace!
Però è testata su animali...
Però è testata su animali...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- Adore
- Master~GolGirl®
Io l'ho provata dopo aver finito di allattare il giorno mettevo somatoline snellente pancia e fianchi e la sera trattamento intensivo notte. Dopo 4 settimane pelle più soda e 4/5 cm in meno su pancia, fianchi e glutei.....ma non credo che faccia di più.....
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- raffa71
- Expert~GolGirl®
funziona ed è una linea cosmetica come dice Cicci1 quindi non agisce sulla tiroide, solo la somatoline farmaceutica contiene iodio quindi deve essere usata con cautela 

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
-
- Master~GolGirl®
Io ho appena finito il vasetto e devo dire che è contata tantissimo!
Sono molto soddisfatta anche perchè visto il prezzo..
Io mi sono molto rassodata anche nei fianchi, io l'ho usata anche nelle braccia, nella zona cadente diciamo, e anche lì ha rassodato bene!
Però c'è scritto che và usata solo due volte l'anno perchè è piuttosto pesante perciò ora volevo provare quella pancia e fianchi e quella glutei.
Sono molto soddisfatta anche perchè visto il prezzo..
Io mi sono molto rassodata anche nei fianchi, io l'ho usata anche nelle braccia, nella zona cadente diciamo, e anche lì ha rassodato bene!
Però c'è scritto che và usata solo due volte l'anno perchè è piuttosto pesante perciò ora volevo provare quella pancia e fianchi e quella glutei.
-
- Master~GolGirl®
Ah.. dimenticavo.. per pagarle meno vi consigilio di prenderle su internet, nelle farmacie on-line, hanno degli sconti consistenti sopratutto per chi come me deve prendere più cose.
Se volete mandatemi mp così vi dò qualche link perchè non credo si possano mettere qui!
Se volete mandatemi mp così vi dò qualche link perchè non credo si possano mettere qui!

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
A me non ha fatto assolutamente NULLA:.........super costante...ogni santissima sera...massaggia,massaggia...stai attenta a quello che mangi...aggiungi centella asiatica per drenare....risultato?? I miei finachi fanno schifo e sono aumentata un kg....
Anch'io avevo letto che funzionava.....ma a me non è servita a nulla se non a far incavolare il socio perchè dice che puzza
(a me piace l'odore che fà)
bho.......io ho l'umore sotto i piedi...non ho MAI avuto il minimo problema a perdere kg quando e come volevo......adesso è un vero delirio....
Anch'io avevo letto che funzionava.....ma a me non è servita a nulla se non a far incavolare il socio perchè dice che puzza

bho.......io ho l'umore sotto i piedi...non ho MAI avuto il minimo problema a perdere kg quando e come volevo......adesso è un vero delirio....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
La linea COSMETIC non stimola la tiroide in nessun modo.......solo la Farmaceutici lo fà...mimsy ha scritto:A me hanno detto che fa male alla tiroide...infatti io che soffro di tiroidite non mi ci posso avvicinare...
- Adore
- Master~GolGirl®
Saretta78, come ti capisco......ora è più difficile delle altre colte.....cmq è necessario fare della ginnastica mirata sennò i chili li perdiamo in altre parti del corpo......
anche il mio di marito diceva che puzzavo di vicks...
anche il mio di marito diceva che puzzavo di vicks...

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Adore, ma come faccio????? Io non ho un minuto uno da dedicare a me stessa....figuriamoci un appuntamento fisso con corse o bicicletta o palestra
Uffaaaaaaa.........ma perchè???

Uffaaaaaaa.........ma perchè???
- Adore
- Master~GolGirl®
anche io non ho un minuto per me.....ma ho deciso che lo devo fare per me in primis e poi per mio marito e la piccolina.....se io mi sento bene anche loro sono felici...a settembre troverò un buco magari in pausa pranzo per fare qualcosa di mirato.....e se la casa non sarà uno specchio.....chissenefrega!!!! Meglio una famiglia felice 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Io la pausa pranzo già la impegno per ufficio postale e bollette...per la spesa.....per la banca.....e ho solo un'ora...che farei in un'ora??Adore ha scritto:anche io non ho un minuto per me.....ma ho deciso che lo devo fare per me in primis e poi per mio marito e la piccolina.....se io mi sento bene anche loro sono felici...a settembre troverò un buco magari in pausa pranzo per fare qualcosa di mirato.....e se la casa non sarà uno specchio.....chissenefrega!!!! Meglio una famiglia felice
Io sono demoralizzatissima.....quello che veramente non capisco è che l'estate scorsa ho fatto una dieta che mi ha riportato,senza problemi,nelle mie forme pre-gravidanza.......poi quest'inverno ho ripreso 5kg circa che adesso proprio non se ne vogliono andare....ho già provato di TUTTO!!!
Cos'è cambiato dall'anno scorso???

- mimo
- Expert~GolGirl®
ammetto che anche io in quanto a costanza lascio un po' a desiderare, però da quando la uso ho notato qlc miglioramento! la pelle mi sempra più tonica, e meno cicciosa.... l'avevo presa più che altro x metterla sulla panza, ma ora la uso anche su coscie, glutei e fianchi...
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
-
- Bronze~GolGirl®
cosmetic/farmaceutic....e parlate come magante và...
la linea scatola bianca e verde nn agisce sulla tiroide al contrario della line ascatola verde e blu...
cmq io l'ho usta parecchi anni fa...e fungeva bene...certo mica la cellulite scomapre..ma rassoda e lisssia...
SARETTA ti capisco...anche io non ho UN MINUTO UNO!!!
E PENSA TE CHE: nn stiro, nn perdo il tempo nelle faccende di casa, nemmanco mi ammazzo a stare ai fornelli.!!!! il tempo proprio mi sfugge dalle mani !

la linea scatola bianca e verde nn agisce sulla tiroide al contrario della line ascatola verde e blu...
cmq io l'ho usta parecchi anni fa...e fungeva bene...certo mica la cellulite scomapre..ma rassoda e lisssia...
SARETTA ti capisco...anche io non ho UN MINUTO UNO!!!
E PENSA TE CHE: nn stiro, nn perdo il tempo nelle faccende di casa, nemmanco mi ammazzo a stare ai fornelli.!!!! il tempo proprio mi sfugge dalle mani !
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
calavera, stirare????? Cos'è?????
Pulizie di casa?? Una volta ogni due mesi un giorno di full-immersion tutti e due.....e per il resto si sopravvive......
Fornelli??? E' l'unica cosa che fà Alberto perchè ama cucinare....
(ma nel frattempo o faccio la doccia,o bagnetto a Nathan,o stendo una lavatrice.....o etc etc etc)
Pulizie di casa?? Una volta ogni due mesi un giorno di full-immersion tutti e due.....e per il resto si sopravvive......
Fornelli??? E' l'unica cosa che fà Alberto perchè ama cucinare....