GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Somatoline: funziona?

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
LaFunga
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Somatoline: funziona?

Messaggio da LaFunga » 20 giu 2011, 9:45

yoga, mariangelac, grazie per le dritte! se ne parla qnd finirò di allattare.... :fischia
ciao ciao :bacio
1+1=4
Simona è mammafunga di Elia nato il 22.10.2010 e di Cecilia nata il 12.03.2013.

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 20 giu 2011, 10:34

sbu ha scritto:no.
io ho usato quella della farmacia, non cosmetica. Niente di niente.
L'unica cosa che è diminuita è il mio potafogli
Io mi sento di quotarti perché anch'io con Somatoline non ho avuto risultati sbalorditivi. E di cellulite non ne ho tanta.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

alitta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alitta » 21 giu 2011, 2:28

tranquilla, mariangelac, non ho intenzione di mettere mano a prodotti di alcun genere (il sano olio di mandorle e un po' di Rilastil al max) fino a ben oltre la fine dell'allattamento.

Dopo però.... :bomba tremate buchetti, a meeeeeeeeeeeeeee!!!!

polpetta73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da polpetta73 » 22 giu 2011, 9:26

cIAO
ma la crema bianca e verde Pancia e Fianchi oppure quella rassodante notte fanno parte della linea cosmetic ?
e come si riconosce l'altra linea ? che forse è quella che dà maggiori risultati no ?

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 22 giu 2011, 9:40

polpetta73 :sorrisoo
per quello che so io, l'unico catalogato come medicinale (e quindi deducibile in dichiarazione dei redditi :ok ) è il somatoline in bustine. Tutti gli altri prodotti, compresa la linea uomo è "cosmetico".
:bacio
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 giu 2011, 9:55

Nella linea non cosmetica non c'è scritto nulla sul cartone, nell'altra appunto c'è scritto in grande "cosmetic"
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gaspam » 22 giu 2011, 10:00

Ordunque...da brava "creme dipendente" dico che i miracoli solo Uno li faceva , ma un aiuto sicuramente c'è. Io ho provato tutto...Somatoline,Guam,anche un'altra marca che ora non ricordo e posso dire che:
Somatoline da un bell'aiuto,la pelle è decisamente più tesa e liscia. Io preferisco la crema notte,andare in giro di giorno con quell'odore proprio non mi piace.
Guam sono ancora meglio,già dalla prima volta la pelle è diversa,molto liscia. Sono un po' una pena perchè,come dicevate,bisogna farsi su tipo avanzo nel frigo :ahah ma i risultati ci sono. Esiste anche una crema sempre della Guam che è efficace,ma ha 2 lati decisamente negativi:primo bruciaaaaa....perchè riscalda la zona e secondo ha una puzza incredibile! Però non devi farti dentro nel cellofan e ti serve solo il tempo di massaggiartela un
attimo....
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 22 giu 2011, 10:03

dipende da che grado di cellulite una ha.
io l'ho usata 3 anni fa (le bustine medicinali) e mi era nadata via TUTTA.
Adesso le sto usando ma la pelle è diventata bella liscia ed è diminuita ma un pò di cellulite è ancora lì, grazie alla secodna gravidanza! :stuzzica

per la tiroide...è una crema, il principio attivo che passa in circolo è minimo.
io l'ho chiesto al gine e al pediatra perchè di notte Vittoria si attacca ancora anche se non ciuccia praticamente nulla ed entrambi mi han detto che non c' nessun problema.
Diverso è il discorso di chi soffre di ipertiroidismo.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 giu 2011, 10:44

io sto usando la linea cosmetica Panca e fianchi mattina e sera (non sono costante :che_dici ) però io i risultati li ho visti :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 giu 2011, 10:46

io ho chiesto in farmacia visto che sto allattando e mi hanno detto che non c'è nessun problema

per le gambe e kiul usavo Iodase Complex ... funziona veramente :ok
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 23 giu 2011, 15:16

Grazie ragazze! :-D
Ma anche la Somatoline puzza? Sia le bustine che la crema cosmetic notte?
E 2006

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 23 giu 2011, 16:16

Io da ieri sera ho cominciato con somatoline bustine. :sorrisoo Non puzza, dopo aver massaggiato entrambe le gambe mi sono dedicata un po' al kiul ed un po' alla panciotta ... oggi ho letto sul sito del produttore che dopo il massaggio è utile stare con le gambe sollevate (i piedi più in alto del cuore) per favorire il drenaggio dei liquidi. Questa sera ci provo.
In ogni caso, sarà il prodotto, sarà il lungo massaggio che ho fatto per far assorbire la crema, ma la pelle ha gà un aspetto più tonico e levigato :-D
:ok
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 23 giu 2011, 16:27

Se leggete la lista degli INCI di questa crema secondo me vi passa la voglia di usarla :perplesso
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 23 giu 2011, 16:38

Senza contare che oltre a contenere molti agenti nocivi ed inquinanti se leggete sempre gli INCI e provate ad informarvi (io parlo per quel che ho imparato mentre lavoravo in profumeria, non sono un chimico ma di cosmetica qualcosa ne so) in realtà è un po' vuotina come crema... se leggete fino al "parfum" è una crema qualsiasi, senza nessuna specificità per la cellulite, poi ci sono 2-3 estratti, ma essendo così infondo sono in piccole quantità...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 23 giu 2011, 16:44

Io in passato ho usato quella in bustine (unico FARMACO della linea) e funziona abbastanza, ma SOLO unita ad un buon massaggio; se la si fa assorbire e basta, fa poco ed ecco che ti prende la stanchezza ancor prima di iniziare il trattamento :che_dici Però se siete brave usatela!

Ho chiesto in questi giorni in farmacia degli altri prodotti della linea Somatoline, per cercare qualcosa che facesse effetto senza doversi smazzare il massaggio :hi hi hi hi e mi dicevano che i prodotti NON medicinali fanno sicuramente meno delle bustine ma soprattutto scaldano e creano una specie di film che con il caldo una gran goduria non è e la mattina si necessita di una doccia.....sarebbe preferibile usarli con il freschino.....
M 01/07/2005

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 23 giu 2011, 16:59

ma la pancia e fianchi nn contiente ormoni tiroidei no? :pensieroso

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 giu 2011, 18:10

Io ho usato le bustine e nn le ho massaggiate quasi per nulla, hanno funzionato, però ragazze lo ripeto nn si dimagrisce in cm il vantaggio è "solo" quello di vedere quasi scomparsi i buchetti. Crucchina di certo se leggessi l'INCI mi spaventerei, ma dopotutto la uso al massimo 15 gionri all'anno
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 23 giu 2011, 19:04

crucchina79 ha scritto:in realtà è un po' vuotina come crema
A quale ti riferisci in particolare?
E 2006

candycandy35
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da candycandy35 » 23 giu 2011, 20:18

Io ho regalato a mio marito somatoline uomo intensivo, perché aveva un po’ di pancia e si lamentava sempre che questi prodotti sono solo per le donne! L’ha usato per circa due mesi e i risultati un po’ si vedeno :risatina:

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 23 giu 2011, 23:57

crucchina79 ha scritto:Senza contare che oltre a contenere molti agenti nocivi ed inquinanti se leggete sempre gli INCI e provate ad informarvi (io parlo per quel che ho imparato mentre lavoravo in profumeria, non sono un chimico ma di cosmetica qualcosa ne so) in realtà è un po' vuotina come crema... se leggete fino al "parfum" è una crema qualsiasi, senza nessuna specificità per la cellulite, poi ci sono 2-3 estratti, ma essendo così infondo sono in piccole quantità...
anni fa fecero dei test (tipo Altroconsumo) in cui avevano fatto usare delle costose creme su una gamba, e sull'altra una normale crema idratante da grande distribuzione. Risultato: uguale! Dicevano che quel po' di effetto viene dato dal massaggio, non dalla crema in sè.
e io ho cmq comrpato la somatoline, ho massaggiato e rimassaggiato a niente
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”