GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sneakers comode: quali?
-
- Original~GolGirl®
Re: Sneakers comode: quali?
io mi sn messa in testa che le voglio argentate....per metterle sui jeans, sui pantaloni blu, su quelli neri, su un paio chiari color ghiaccio che ci stanno bene....
tutto blu poi alla fine stona, almeno stacca.
si rialzino perché soffro di schiena e alla fine il tipo basso stanca.
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
eheh hai ragione,il fatto è che io ragiono da milanese..il grigio o ghiaccio qui mi durerebbe 2 gg,poi tra pioggia fango smogclizia ha scritto:CPer questo pensavo ad un colore neutro -grigio chiaro o ghiaccio-alternativo al nero e al blu, che si possa abbinare anche ad altri colori o anche al nero e al bianco. ho visto pure i prezzi di Paciottiioè scarpe blu, jeans blu,giubbotto blu, borsa blu?Non c'è un pò troppo bluuuuuuuuuuuuuu ?spettiamo di riscuotere
e intanto faccio giri esplorativi con gli anfibi.

un bel paio di all-star in velluto?? io le ho ,le adoro

L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- clizia
- Silver~GolGirl®
Ne avevo un paio estive 4 anni fa di all star ma dopo un pò mi davano fastidio, troppo raso terra.
Oggi ho ridato un'occhiata ma credo proprio che dovrò adare fuori città. I negozi al massimo hanno due o tre modelli,mi coviene cercare qualche negozio monomarca per vedere la collezione completa. di paciotti ho trovato unegozio ma le aveva solo per uomo, da donna solo stivali o simili, all star, geox o timberlad ma beige o tutto il solito nero.
quiforse il bianco ghiaccio durerebbe un poco di piùce a milano, vabbè,poi casomai le pulirei
Oggi ho ridato un'occhiata ma credo proprio che dovrò adare fuori città. I negozi al massimo hanno due o tre modelli,mi coviene cercare qualche negozio monomarca per vedere la collezione completa. di paciotti ho trovato unegozio ma le aveva solo per uomo, da donna solo stivali o simili, all star, geox o timberlad ma beige o tutto il solito nero.

quiforse il bianco ghiaccio durerebbe un poco di piùce a milano, vabbè,poi casomai le pulirei

Streghettasaetta
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
clizia, hai visto le Nero Giardini? Però non so se ci sono color ghiaccio 

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- clizia
- Silver~GolGirl®
Visti pure quelli di Nero Giardini stamattina. nno so la collezione completa, ma nelel vetrine esistevano solo nere. :ahah Idem per le Camper, con tutte le scarpe diverse che fanno le h viste o solo ballerine o solo da uomo, nere.
cambio cittàààààààààààààààà
via via farò un giro a firenze vahh 

cambio cittàààààààààààààààà

Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®
E voi cosa avete comprato di scarpe quest'anno? vabbè dai concedetemi un post futile di chiacchiericcio da shopping ok?
Tempo fa avevo preso gli stivaletti da pioggia perchè quelli vecchi si erano rovinati,e non li usavo da parecchio . Poi non contavo di prendere altro se non mi avessero lasciato altre due paia di scarpe.

Streghettasaetta
- witch
- Bronze~GolGirl®
io ti dico Nero Giardini, assolutamente, c'è anche il modello come le Hogan più alto dietro
le Geox mi fanno
non perchè siano brutte, ma io ne ho due paia ed entrambe si sono rivelate delle schifezze
un paio fa passare l'acqua dalla famosa menbrana, quindi se c'è anche solo l'asfalto bagnato dalla pioggia stai tranquilla che il mio piede è a mollo
le altre si sono rovinate immediatamente, pelle di bassissima qualità
le NG invece, anche se costano un po' di più, sono un altro mondo, e cmq io le prendo sempre in saldo a prezzi abbordabilissimi
le Geox mi fanno

un paio fa passare l'acqua dalla famosa menbrana, quindi se c'è anche solo l'asfalto bagnato dalla pioggia stai tranquilla che il mio piede è a mollo

le altre si sono rovinate immediatamente, pelle di bassissima qualità
le NG invece, anche se costano un po' di più, sono un altro mondo, e cmq io le prendo sempre in saldo a prezzi abbordabilissimi

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
io ho preso un paio di stivaletti neri di camoscio alla caviglia,un paio di decolletè nere di pelle betty flowers pagate 5 euro a papiniano,un paio di sneakers di camoscio nere puma 20 euro sempre a papiniano e un paio di decolletè di velluto nero cn zeppa sempre a cifre astronomiche
e direi che sn a posto

e direi che sn a posto

L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- laroby
- Master~GolGirl®
non so se sono già state citate, ma io voto bikkembergs forever!!!ghiga ha scritto:io mi sn messa in testa che le voglio argentate....per metterle sui jeans, sui pantaloni blu, su quelli neri, su un paio chiari color ghiaccio che ci stanno bene....
le ho argento con gli strapp, sono stracomode, quasi 2 anni, messe sempresempresempre e sono ancora integre, rovinate, ma integre!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- clizia
- Silver~GolGirl®
Adesso guardo il sito di NG e di bikkem.
E icerco i negozi fuori città perchè qui da me davvero, vedo solo tutte le scarpe nere.
Sono pure entrata: no signora, quel che abbiamo è tutto esposto in vetrina..
Di grigio chiaro solo stivalini in camoscio ma vorrei qualcosa di più comodo e solido, con una suola più grossa del millimetro di quegli stivaletti e poi il camoscio mi si rovinerebbe subito a portarlo ogni giorno!

Streghettasaetta
- prestomamma
- Expert~GolGirl®
io oltre alle varie nike, adidas e all star, ho anche 2 paia di le coq sportif.. e mi trovo benissimo, comodissime e il piede non suda!! 

Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- Cippi71
- Master~GolGirl®
conosci le Igi&co ??
io ce le ho da 2 anni ai piedi e sono perfette, per nulla rovinate e .. le ho anche lavate ! comodissime !
è un prodotto completamente italiano e molto valido
ho controllato nel sito e nella collezione autunno/inverno 2009/10 ce ne sono anche grigie (di varie tonalità:piombo, antracite o proprio grigio)
come queste
http://www.igieco.it/prodotti.php?ids=7 ... olls_id=13" onclick="window.open(this.href);return false;
o queste
http://www.igieco.it/prodotti.php?ids=7 ... olls_id=13" onclick="window.open(this.href);return false;
e anche color bronzo .... che sta bene con tutto ugualmente !
io ce le ho da 2 anni ai piedi e sono perfette, per nulla rovinate e .. le ho anche lavate ! comodissime !
è un prodotto completamente italiano e molto valido
ho controllato nel sito e nella collezione autunno/inverno 2009/10 ce ne sono anche grigie (di varie tonalità:piombo, antracite o proprio grigio)
come queste
o queste
e anche color bronzo .... che sta bene con tutto ugualmente !
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- clizia
- Silver~GolGirl®
- clizia
- Silver~GolGirl®
Le coq sportif? Ehi lanciamo un nuovo marchio italiano? Le Ga(oppure O)lline sportive!
Secondo me con un bel banner qui su golo ognuna se ne prenderebbe un paio, prezzo scontato
Mlo guardo pure questo! ho di che passare il pomeriggio, tenchiù!
Secondo me con un bel banner qui su golo ognuna se ne prenderebbe un paio, prezzo scontato

Mlo guardo pure questo! ho di che passare il pomeriggio, tenchiù!
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®
dunque.ho provato le bikkembergs, carine però il mio numero me lo sentivo stretto e non ne avevano di superiori.. da tener prsent magari per i saldi.
mi piacciono le sneakers alte si però forse ache con una suola leggermente più altina.
Le Igi non le ho viste nelle vetrie, guarderòappena mi sarà possibile fare dei giri fuori dalla mia città.Le NGgiardini le hoprovate, non male mamipiaceva u solomodello, vorrei becare un negozio con più possibilità di scelta del loro catalogo.
a vederleei siti, quelleche mi piacciono di più sono le Paciotti e le Hogan, vedrò di provarle. se fossero le iglioriper il mio piedaccio e se riesco a resistere un pò potrei aspettare il periodo natalizio o i saldi di gennaio.
mi piacciono le sneakers alte si però forse ache con una suola leggermente più altina.
Le Igi non le ho viste nelle vetrie, guarderòappena mi sarà possibile fare dei giri fuori dalla mia città.Le NGgiardini le hoprovate, non male mamipiaceva u solomodello, vorrei becare un negozio con più possibilità di scelta del loro catalogo.
a vederleei siti, quelleche mi piacciono di più sono le Paciotti e le Hogan, vedrò di provarle. se fossero le iglioriper il mio piedaccio e se riesco a resistere un pò potrei aspettare il periodo natalizio o i saldi di gennaio.

Streghettasaetta
- ema1
- Platinum~GolGirl®
clizia, e Fornarina?? Io ho visto dei modelli carini...!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- clizia
- Silver~GolGirl®
Ancora non le ho provate, ne avevo viste un paio fornarina crine in ua vetrina. Devo tornare li a rivederle meglio.
Streghettasaetta