improvvisamente sono stata chiamata per un colloquio di lavoro e dal 2 luglio dovrò iniziare.
La mia bambina avrà tre mesi il 7 luglio e io in una decina di giorni devo smettere di allattarla e sostituire le mie poppate con il latte artificiale.
Non mi soffermo sul senso di colpa e su quanto questa cosa mi pesi ma purtoppo ho davvero bisogno di lavorare e rifiutare questa opportunità mi è impossibile...poi con la crisi di lavoro che c'è chissà quando mi capiterà nuovamente un'occasione lavorativa.
Sono triste all'idea di lasciare la piccola così presto ma responsabilmente devo lavorare per pensare alla mia famiglia quindi tra piantini (miei) vari devo farlo.

Come faccio in così pochi giorni a "stravolgere" le sue abitudini?
Vorrei riuscire a mantenere almeno un paio di poppate magari quella del mattino e della sera e se si sveglia la notte quindi mattino e pomeriggio dovrò integrare. Ma come faccio a "regolare" il mio seno.
E se invece di passare al LA me lo tirassi? Purtoppo non riesco a parlare con la pediatra sino a lunedì e ogni giorno è prezioso per abituarla al cambiamento. Qualche consiglio? Aiuto!!!