Buongiorno a tutte :)
Ultimamente ho ceduto al Synflex Forte (un potente antidolorifico a base di Naprossene Sodico) circa tre giorni fa perché ho del dolore indefinito a qualche dente che ogni tanto si rende insopportabile; il punto della mia domanda è che mio figlio di 9 mesi salutariamente vuole ancora attaccarsi alla tetta anche se ormai io di latte non ne abbia più un granché. Per non fargli male, quanto tempo si deve aspettare in questi casi per smaltire del tutto questi farmaci dall'organismo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Smaltimento antidolorifici
- Valeivan76
- New~GolGirl®
Smaltimento antidolorifici
Il mio Nicolò è nato il 21 agosto 2008, 3.650 kg d'amore
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Smaltimento antidolorifici
io allatto ancora e in seguito ad un'estrazione di un molare uso il moment act che in allattamento è consentito.
Il Synflex Forte è controindicato in allattamento. Puoi provare a chiamare la Leche League per vedere se hanno un'idea del tempo di smaltimento oppure il numero rosso 06 305 00 77 .
Il Synflex Forte è controindicato in allattamento. Puoi provare a chiamare la Leche League per vedere se hanno un'idea del tempo di smaltimento oppure il numero rosso 06 305 00 77 .
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Valeivan76
- New~GolGirl®
grazie, non sapevo che il moment act si potesse prendere!
Quel numero rosso cos'è? Di che si tratta?
Quel numero rosso cos'è? Di che si tratta?
Il mio Nicolò è nato il 21 agosto 2008, 3.650 kg d'amore
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
è un numero istituito dal Gemelli di Roma che dà informazioni sui farmaci che sono prescrivibili in gravidanza e allattamento.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te